Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Oramai Pioli lo tengono
Abbiamo perso il treno di Motta, Klopp e Conte

Ancora non ci credo
Klopp non lo considerei al pari degli altri due. Su conte e motta concordo

Io resto della mia umile opinione: nel 2025 ci saranno ancora meno allenatori prendibili, buoni, di quelli che ci sono quest’anno.
Certo ma per invogliare quelli buoni bisogna pagarli bene e dargli una squadra all'altezza..
Facendo due calcoli per un Conte, Klopp o un allenatore top ci vuole una spessa di 10/15M per lui e come minimo 150/200M di giocatori per ogni stagione.. attualmente il Milan può??

Certo ma per invogliare quelli buoni bisogna pagarli bene e dargli una squadra all'altezza..
Facendo due calcoli per un Conte, Klopp o un allenatore top ci vuole una spessa di 10/15M per lui e come minimo 150/200M di giocatori per ogni stagione.. attualmente il Milan può??
Io penso che il milan, con uno sforzo, conte potrebbe prenderlo. La proprietà è sana, il bilancio in attivo. Penso che il milan non voglia permettersi conte, che è diverso, per tutta una serie di ragioni economiche, per carità, condivisibili, ma sinceramente a me conta il risultato sportivo. Suning, quando poteva immettere capitali, quando c’è stata la possibilità di fare uno scatto in più, liberandosi di un ottimo allenatore come spalletti ( non un medioman come il nostro) l’ha fatto. Ma alla fine sto discorso cade quando vedi che motta, che non costa quanto conte, è quasi certo andrà alla juve ( o forse resta a bologna, in effetti dove sarà la prossima stagione non è molto importante ai fini del mio ragionamento), e per me loro l’intenzione di cambiarlo non l’hanno mai avuta perché due allenatori non li vogliono pagare e uno yesman come lui va benissimo . E va bene, teniamocelo un altro anno, alla fine ogni stagione offre sempre nuovi obiettivi, e lui può ancora perdere almeno altri due derby, uscire a gennaio dalla coppa italia e fare un’altra figuraccia in champions

Complimenti per il percorso che state avendo in queste ultime partite di campionato.

Ultima modifica:
Io un altro anno con il coach non penso di reggerlo.
E invece te lo cucchi con le solite menate da novembre a febbraio di “pioli sulla graticola” , poi infila qualche vittoria di fila e la stampa diventa “ awwwwww choooooo cuteeeee”

Footy Headlines la nuova terza divisa dell'AC Milan 2024-25 avrà una combinazione di colori unica: Shadow Grey e Fresh Mint

milan-24-25-third-kit (7).jpgmilan-24-25-third-kit (6).jpg

La cremina che dovremo mettere dopo la riconferma di pioli sarà alla fresh mint

Oramai Pioli lo tengono. Abbiamo perso il treno di Motta, Klopp e Conte. Ancora non ci credo....

Io bho, fuori da tutto sempre e malamente, record infortuni, prestazioni indegne, zero trofei meritati ed 1 regalato, derby strapersi. Ed è sempre lì
Già...L'unica gioia che avevo in questi ultimi mesi sotto il fronte milanista era la consapevolezza di non vedere più Pioli sulla nostra panchina la prossima stagione. Nel giro di poche settimana questa certezza si è sgretolata e ora so che tra un anno saremo ancora qui a ripetere le stesse cose. Che schifo...

Già...L'unica gioia che avevo in questi ultimi mesi sotto il fronte milanista era la consapevolezza di non vedere più Pioli sulla nostra panchina la prossima stagione. Nel giro di poche settimana questa certezza si è sgretolata e ora so che tra un anno saremo ancora qui a ripetere le stesse cose. Che schifo...

Siamo stati tutti degli illusi
Non vinceremo mai nulla
Anche perchè è dal 2010 che non vinciamo niente se non una supercoppa a caso ed uno scudetto a caso

Siamo stati tutti degli illusi
Non vinceremo mai nulla
Anche perchè è dal 2010 che non vinciamo niente se non una supercoppa a caso ed uno scudetto a caso
Bhe c'è tipo stato un dominio ininterrotto della Juventus, una serie di società imbarazzanti e non allenatori e campagne acquisti che definire randomiche è poco.

Bhe c'è tipo stato un dominio ininterrotto della Juventus, una serie di società imbarazzanti e non allenatori e campagne acquisti che definire randomiche è poco.

Si ma quel dominio ha decretato il fatto che siamo morti e dobbiamo capire che il Milan oramai è quella cosa li, una società di perdenti. La vittoria dello scudetto totalmente a caso è stato un miracolo sportivo che mai ricapiterà
Tenere Pioli è la morte definitiva.

Ma L Inter prende un rigore a partita per contratto?

Cioè questi ci hanno dato contro per anni per due rigori e mo che vincono uno scudetto con un rigore a partita muti?

Beh tutti netti, comunque ti consiglio anche di vedere il secondo goal del Cagliari :asd:

Anche i nostri erano tutti netti e ricordo benissimo il fiume di pianti qui ed in generale in giro da parte loro, anche se non vi ricordate io si.
Oggi tutti spariti.

Che poi oddio, tutti netti, nel girone di andata alcuni tuffi sono stati incredibili, alcuni manco sfiorati (thuram nd)

Anche i nostri erano tutti netti e ricordo benissimo il fiume di pianti qui ed in generale in giro da parte loro, anche se non vi ricordate io si.
Oggi tutti spariti.

Che poi oddio, tutti netti, nel girone di andata alcuni tuffi sono stati incredibili, alcuni manco sfiorati (thuram nd)
Posto che se un rigore è netto non ha senso lamentarsi e anche i vostri di quell'anno erano tutti netti, ne avete avuti 20 siglando un nuovo record, noi quest' anno per ora 13.
La bellezza dei numeri è che sono poco opinabili :saske:

Questa storiella del numero dei rigori lascia il tempo che trova... sono sempre stato del parere se ci sono e giusto che vengono assegnati, se fosse il caso anche 5 a partita.. logicamente se una squadra crea e attacca l'area avversaria per la maggior parte della partita sarà più provabile che l'avversario faccia fallo... quest'anno Inter e due anni fa il Milan.. il resto e noia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro