Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Un po’ c’ha messo anche il bimbo, sbagliava pure i gol a porta vuota, col tottenham a 40 cm di testa fuori l’aveva spedita, per dirne uno.
Quindi pioli cesso, ma lui pure aveva le mutande che pesavano il doppio quando giocava l’anno scorso
Concordo e facile dare le colpe all'allenatore, alla società, l'abbiente ecc... ma in gran parte sono sue.. un pesce fuor d'acqua, sbagliava anche un semplice passaggio

Comunque manteniamo le tradizioni... Samuel Chukwueze ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Concordo e facile dare le colpe all'allenatore, alla società, l'abbiente ecc... ma in gran parte sono sue.. un pesce fuor d'acqua, sbagliava anche un semplice passaggio

Comunque manteniamo le tradizioni... Samuel Chukwueze ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.
È tornato motosega Pioli

Ah fa ancora in tempo ad azzoppare mezza rosa come saluto al prossimo allenatore

L’intervista di stellini a TL la vedete come un modo per sollecitare il napoli o ci può essere per davvero qualcosa?

Ste minchiate non è neanche la prima volta che le spara

da classico americano, concezione dello sport come show e come inclusività dove tutte le squadre devono avere le stesse chance di vittoria e se c'è un vincitore diverso ogni anno sono tutti contenti

L’intervista di stellini a TL la vedete come un modo per sollecitare il napoli o ci può essere per davvero qualcosa?
penso che stia cercando di sollecitare sia noi che voi, abbiamo più gli stessi dubbi e le stesse problematiche nell'ingaggiarlo e quell'intervista è stata una vera e propria televendita mirata per cercare di fugare questi dubbi. io non l'ho vista tutta, ho visto qualche spezzone dopo che me l'avevano raccontata (cito testualmente "è andato a telelombardia a fare il venditore di calzini") e cazzo se era vero. mancava solo che a un certo punto urlasse KEISHON e si sedesse su un tappeto. bellissime anche le domande vero/falso palesemente pre concordate, sembrava di vedere Salvini intervistato da Del Debbio

a parte gli scherzi mi sembrava buttasse più ami, ha cercato di far capire che non vorrebbe il mercato faraonico che sia milan che napoli temono e che sanno di non potergli garantire, poi ha buttato qualche occhiolino a voi (sul fatto che lui è esperto nel colmare i gap portando come esempio proprio voi verso l'inter) e qualcuno a noi ("ha studiato, si è aggiornato, non giocherebbe più necessariamente allo stesso modo" = "tranquillo dela che il 433 te lo fa", sono le stesse puttanate di mazzarri sul corriere), ora sta aspettando che qualcuno "abbocchi"

Sintesi della fruttuosa stagione
IMG_2448.jpeg

Dopo bisogna vedere se ha detto cosi o come spesso accade la traduzione viene travisata, sopratutto nell'era del clickbait

Tra lui, allenatore e Maldini ultimamene si sta straparlando del Milan
Non ho visto la fonte, ma non essendo la prima volta che fa ste sparate non faccio fatica a credere sia farina 100% del suo sacco

ma francesco che fine ha fatto? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro