Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ha fatto un mezzo miracolo calcistico portando a vincere il campionato una squadra che non lo vinceva dal '57. Il piccolo dettaglio è che l'ha fatto in un campionato dove CDK sembrava un fenomeno.
E allora prendiamo gasperson, che ha fatto il doppio miracolo di far sembrare cdk un attaccante mediocre invece che un cesso con catenella
 
Conte.
 
Praticamente entro in sezione giusto per mettere like ai tuoi post dove dici solo "Conte".
Faccia da topo furlani invece entra e si tira un raspone conscio del fatto che non lo prenderemo
 
Ovviamente siamo tutti d’accordo che l’Europa league era ampliamente alla nostra portata e la si poteva vincere in scioltezza con un allenatore decente in panchina? Eh no, Fonseca fa cagare.
Complimenti all’Atalanta, però questa vittoria mi fa girare triplicemente le palle sapendo che la nostra rosa poteva tranquillamente competere con le altre squadre in gara.
Direi che per quest’anno abbiamo raggiunto traguardi importanti in termini di umiliazioni. Tutti con trofei nuovi in bancheca tranne noi. Vorrei scrivere altro, ma mi fermo qui.
 
De Kaeteleare campione in Europa, ho detto tutto.

Guardiamo il lato positivo: ammesso che fossimo arrivati in finale, ci siamo risparmiati un’altra umiliazione. Ci mancava solo perdere la finale con gasperini che ci saltellava davanti con la coppa in mano. :)

L’aspetto ancora peggiore è che anche l’anno prossimo sarà uguale, visto la mediocrità in arrivo.
 
Qui qualche foto:

Boh, mi sembra tanto anonima e quel bianco non mi piace proprio, ho sempre avuto una discreta avversione verso i colletti bianchi, figuriamoci metterlo anche sui fianchi. Curioso di vederla in tv perché con questa illuminazione anche la tonalità di rosso mi piace molto poco. Apprezzo però la scelta di farla indossare alla Dompig, le dona decisamente più che a Calabria.
 
Le maglie vanno a gusti.
È il contenuto che fa schifo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top