Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Spero che fonseca si sia tenuto un asso nella manica da giocare contro la lazio, perché se non vince manco a sto giro si farà due belle settimane di fuoco incrociato. Gli conviene vincere, come bisogna fare prima di ogni maledetta sosta

Io sono veramente demoralizzato come noi mai. Mi chiedo come facciano gli altri a seguire il Milan. Come è possibile riempire lo stadio con una società che non vuole palesemente vincere ?

Dopo Pioli ci mancava anche Leao a dare le patenti di tifo

Dopo Pioli ci mancava anche Leao a dare le patenti di tifo

Penso che Leao stia scalando tutte le posizioni dei giocatori che ho odiato / odio di più

Lui e Theo sono molto alti in classifica, riusciranno a superare Hakan e Donnarumma?
Forse si

Penso che Leao stia scalando tutte le posizioni dei giocatori che ho odiato / odio di più

Lui e Theo sono molto alti in classifica, riusciranno a superare Hakan e Donnarumma?
Forse si
Tralasciando la parola odio/odiare, che stiamo parlando di calcio.
Si, leao inizia ad infastidire pure me.

Col bologna siamo quelli che hanno preso più gol fino ad ora :shrek:
E il bologna a momenti si è venduto pure la madre

Col bologna siamo quelli che hanno preso più gol fino ad ora :shrek:
E il bologna a momenti si è venduto pure la madre
non preoccuparti.. c'è tempo per rimediare già da settimana prossima contro la Lazio..

No Problem Np GIF by MOODMAN

non preoccuparti.. c'è tempo per rimediare già da settimana prossima contro la Lazio..

No Problem Np GIF by MOODMAN
Appunto, da questa stagione inizierò a tenere il conteggio di quanti gol prendiamo, l’anno scorso ho cominciato solo ad aprile

Raga non riesco a farmi passare la tristezza cosmica che ho pensando al milan
Non ce la faccio

ORA si lamenta sto viscido..

NON prima quando diceva :

" i conti si fanno alla fine !!! Lasciamo lavorare Fonseca !!!"

come se nessuno lo sapesse come sarebbero stati i CONTI alla fine

ORA si lamenta sto viscido..

NON prima quando diceva :

" i conti si fanno alla fine !!! Lasciamo lavorare Fonseca !!!"

come se nessuno lo sapesse come sarebbero stati i CONTI alla fine
O cardinale ha smesso di passargli la parcella, o era pioli a passargliela. O ha sospeso le medicine, deve essere per forza una delle 3

O cardinale ha smesso di passargli la parcella, o era pioli a passargliela. O ha sospeso le medicine, deve essere per forza una delle 3
direi la terza ...

a giudicare dai commenti di altri tizi nei suoi video pare assodato che il titolo del suo prossimo sarà tipo :

"Do fiducia a Fonseca, Forza ragazzi !!! Mercato sontuoso !!!"

mi ricordo infatti che diceva in suo video di giugno / luglio :

"ancora nessuno ha fatto acquisti !! non mi importa se i giocatori arrivano a metà agosto. L'importante è che siano funzionali !!!"

poi vai a vedere l'anteprima video del suo penultimo video e leggi

"Acquisti troppo tardi"

direi la terza ...

a giudicare dai commenti di altri tizi nei suoi video pare assodato che il titolo del suo prossimo sarà tipo :

"Do fiducia a Fonseca, Forza ragazzi !!! Mercato sontuoso !!!"

mi ricordo infatti che diceva in suo video di giugno / luglio :

"ancora nessuno ha fatto acquisti !! non mi importa se i giocatori arrivano a metà agosto. L'importante è che siano funzionali !!!"

poi vai a vedere l'anteprima video del suo penultimo video e leggi

"Acquisti troppo tardi"
I video di pellegatti li apro, metto in pausa dopo 1 secondo, e leggi i commenti. Li apro solo per leggere come lo insultano. Però almeno rispetto a Suma sa che fa parte del "gioco", il direttorissimo pure i commenti ha disabilitato

I video di pellegatti li apro, metto in pausa dopo 1 secondo, e leggi i commenti. Li apro solo per leggere come lo insultano. Però almeno rispetto a Suma sa che fa parte del "gioco", il direttorissimo pure i commenti ha disabilitato
Pellegatti probabilmente non l'ha fatto perché non è capace a bloccarli.

Pellegatti, a differenza di Suma, è una persona molto intelligente ed acculturata, il piu' delle volte sono sicuro che estremizzi molto i suoi pensieri per rientrare in una sorta di "personaggio"" che ha creato e che, nel male e male, fa audience

Pellegatti, a differenza di Suma, è una persona molto intelligente ed acculturata, il piu' delle volte sono sicuro che estremizzi molto i suoi pensieri per rientrare in una sorta di "personaggio"" che ha creato e che, nel male e male, fa audience
Non so, definiva scarafaggi quelli che criticavano pioli e company quando la squadra fece filotto contro delle squadrette ridicole. Poi quando i nodi sono venuti al pettine ,come se niente fosse successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro