Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,359
Si ma non mi sembra che abbia comprato chissà chiPerché non hai sperperato fior di quattrini per giocatori inutili. Da lotito non li ha mai avuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non mi sembra che abbia comprato chissà chiPerché non hai sperperato fior di quattrini per giocatori inutili. Da lotito non li ha mai avuti
Milinkovic savic mi sembra sia suo ma potrei ricordare maleSi ma non mi sembra che abbia comprato chissà chi
Milinkovic savic mi sembra sia suo ma potrei ricordare male
Perché non hai sperperato fior di quattrini per giocatori inutili. Da lotito non li ha mai avuti
mi piaiono solo giocatori normialissimi, nulla di che
I DS forti sono altri, è un'altro mediocre come Moncada etc
Moncada non è un ds
mi piaiono solo giocatori normialissimi, nulla di che
I DS forti sono altri, è un'altro mediocre come Moncada etc
Moncada non è un ds
e chi doveva comprare coi buoni pasto di Lotito, è gia tanto se ha preso quelli che ha preso. Inzaghi ancora lo ringrazia perchè se allena l'Inter è anche merito dei giocatori che gli ha preso Tare nel corso degli anni.Si ma non mi sembra che abbia comprato chissà chi
Concordo in pieno, un ds preso senza epurare tutti gli altri farebbe la fine del d'ottavio di turno, che pure non ne ha potuto più anche lui.e chi doveva comprare coi buoni pasto di Lotito, è gia tanto se ha preso quelli che ha preso. Inzaghi ancora lo ringrazia perchè se allena l'Inter è anche merito dei giocatori che gli ha preso Tare nel corso degli anni.
Dopodichè il problema resta sempre il fatto che tu puoi prendere chi ti pare, se poi c'è Furlani che deve avallare e firmare, Ibra che mette il becco, l'allenatore scelto tanto per; non cambierà nulla. Il problema andrebbe risolto alla base e fatta una catena di comando corta, con l'AD che si occupa solo di conti e vicende legate alla Lega. un DS che sceglie l'allenatore e insieme programmano acquisti e struttura di squadra. In ultimo un DT che si occupa di aiutare il DS nella gestione dei giocatori. Se sei bravo trovi un DS che fa anche il DT. Siccome tutto questo NON accadrà, finiremo per vedere un rimpasto di governo e nulla più. Modus operandi e gestione rimarrà la medesima.
Squalificato maignan per aver ingiuriato l’arbitro nel tunnel dopo la partita, e salta la prossima contro il maestro
Squalificato maignan per aver ingiuriato l’arbitro nel tunnel dopo la partita, e salta la prossima contro il maestro
Poteva dargli un pugno
o poteva bestemmiare![]()
Ma stavolta l' audio lo hanno trovato subito?Squalificato maignan per aver ingiuriato l’arbitro nel tunnel dopo la partita, e salta la prossima contro il maestro
Mica serve l'audio per alcune squadreMa stavolta l' audio lo hanno trovato subito?
Eh penso che urlare in faccia all’arbitro abbia contribuitoMa stavolta l' audio lo hanno trovato subito?