Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per come la vedo io Theo ha bisogno di avere una figura che lo stimoli, magari perché un pochino debole di testa per restare ad alti livelli. C'erano Maldini e Pioli che erano un aiuto forte, soprattutto il primo. Al suo addio Theo è calato di rendimento ma c'era ancora Pioli e infatti qualcosa di buono era rimasto. Via anche lui ha perso i riferimenti e nessuno, nella nuova società, è stato in grado di seguirlo.Prima riusciva a compensare tutto con l'esplosività.
Ma io resto dell'idea che dopo 6 anni da noi, tra cui 3/4 ad altissimo livello, è cambiato qualcosa a livello di testa e di stimoli, in viso è sempre sofferente.
Da noi prima era imprendibile sulla fascia, un gran giocatore che faceva la differenza, ma sicuramente non tornerà più come prima per motivi psicologici a noi sconosciuti, meglio cederlo il prima possibile anche per 15/20 milioni e fine, e spero che fino a giugno non veda più il campo che fa solo danni.
Per come la vedo io Theo ha bisogno di avere una figura che lo stimoli, magari perché un pochino debole di testa per restare ad alti livelli. C'erano Maldini e Pioli che erano un aiuto forte, soprattutto il primo. Al suo addio Theo è calato di rendimento ma c'era ancora Pioli e infatti qualcosa di buono era rimasto. Via anche lui ha perso i riferimenti e nessuno, nella nuova società, è stato in grado di seguirlo.
Ci sono conferme che sia stato lui? Nell'ultimo video che ho visto neanche a CSI Miami riuscirebbero a capire chi è quella persona e delle parole social di chi cerca like e commenti per guadagnarci me ne sbatto. Finché non c'è qualcosa di concreto è solo aria fritta.Ma questa dei baby sitter mi pare una scusa, allora come giustifichiamo i pugni in faccia alle ragazze nelle discoteche?
Questo ha perso la testa e basta
Ci sono conferme che sia stato lui? Nell'ultimo video che ho visto neanche a CSI Miami riuscirebbero a capire chi è quella persona e delle parole social di chi cerca like e commenti per guadagnarci me ne sbatto. Finché non c'è qualcosa di concreto è solo aria fritta.
Per me, ripeto, per me, Theo probabilmente è quel giocatore che arrivato a un certo livello si adagia e si concede troppe distrazioni. Trovando qualcuno come Maldini viene incoraggiato ad allenarsi al massimo sempre e avere rispetto per i propri compagni e allenatore. Via il punto di riferimento incomincia ad allenarsi male (fisicamente si vede) e ad avere atteggiamenti da chi se ne sbatte altamente di allenatore e compagni (credo che di esempi quest'anno ce ne siano anche troppi).
Con questo non dico che non abbia colpe, anzi, però credo che la gestione della società sia la prima causa. E non si tratta solo di lui. I casini creati in questi due anni sono tanti. Leggo spesso qui dentro di quanto Maldini sia stato una sciagura sul mercato. OK. Ci sta. Non sempre ci ha visto giusto. Ma allora deleghiamo a qualcun altro il mercato e lasciamo Maldini essere la faccia di questo Milan. Quanto è mancata una figura come lui davanti ai microfoni? Chi abbiamo adesso? Uno che alla domanda sul suo ruolo risponde "il capo". Eddai
Di tutto ciò è complice anche il fatto che la sua titolarità al milan non è stata mai messa in discussione da nessuno, non c’è mai stata una alternativa valida sulla fascia sinistra che potesse magari stimolarloCi sono conferme che sia stato lui? Nell'ultimo video che ho visto neanche a CSI Miami riuscirebbero a capire chi è quella persona e delle parole social di chi cerca like e commenti per guadagnarci me ne sbatto. Finché non c'è qualcosa di concreto è solo aria fritta.
Per me, ripeto, per me, Theo probabilmente è quel giocatore che arrivato a un certo livello si adagia e si concede troppe distrazioni. Trovando qualcuno come Maldini viene incoraggiato ad allenarsi al massimo sempre e avere rispetto per i propri compagni e allenatore. Via il punto di riferimento incomincia ad allenarsi male (fisicamente si vede) e ad avere atteggiamenti da chi se ne sbatte altamente di allenatore e compagni (credo che di esempi quest'anno ce ne siano anche troppi).
Con questo non dico che non abbia colpe, anzi, però credo che la gestione della società sia la prima causa. E non si tratta solo di lui. I casini creati in questi due anni sono tanti. Leggo spesso qui dentro di quanto Maldini sia stato una sciagura sul mercato. OK. Ci sta. Non sempre ci ha visto giusto. Ma allora deleghiamo a qualcun altro il mercato e lasciamo Maldini essere la faccia di questo Milan. Quanto è mancata una figura come lui davanti ai microfoni? Chi abbiamo adesso? Uno che alla domanda sul suo ruolo risponde "il capo". Eddai
Ti basta come prova?
Anche ma con le sue prestazioni, a differenza di quest'anno, non se ne sentiva il bisogno se non per farlo riposare ogni tanto.Di tutto ciò è complice anche il fatto che la sua titolarità al milan non è stata mai messa in discussione da nessuno, non c’è mai stata una alternativa valida sulla fascia sinistra che potesse magari stimolarlo
Quello che va in giro dicendo che il Papa è morto da due mesi? Dal video potrebbe essere un maranza qualsiasi.
Sì sì assolutamente, Ma guarda se tu prendi come termine di paragone il gol che fece all'atalanta nel 2022 da porta a porta, si nota proprio un cambio radicale nel fisico, nella brillantezza, nella velocità, nell'esposibilità. Erano quelle le caratteristiche che gli facevano fare la differenza più e più volte a partita. Non avendo più quelle, diventa un terzino pressoché normale con qualche sprazzo ogni tanto, qualche sgroppata qua e là. Qualcuno aveva il dubbio che il problema fosse il Milan ma bisogna aprire gli occhi, anche in nazionale le sue prestazioni sono normali per non dire insufficienti.
Che a difendere non sia mai stato una cima si sa, però tipo l'anno scorso quando c'è stato da fare qualche partita da centrale, l'impegno ce lo aveva anche messo e aveva fatto anche delle buone prestazioni. Adesso non c'è più neanche quello, gioca giusto per contratto. Oltre all'aspetto tecnico che oggettivamente se uno capisce un po' di calcio, lo vede che sulla tecnica individuale non ha fatto alcun miglioramento in 5 anni che sta qua.Purtroppo non "diventa un terzino normale", perchè a difendere è sempre stato scarso. Compensava la sua offensività, ma dietro disastri su disastri. Se vai a vedere nel suo topic abbiamo passato 6 anni a dire "se migliora dietro diventa devastante" etc etc.
Invece nulla di nulla. L'altra partita quando è stato sostituito qualcuno ha sentito la sua mancanza?
Che a difendere non sia mai stato una cima si sa, però tipo l'anno scorso quando c'è stato da fare qualche partita da centrale, l'impegno ce lo aveva anche messo e aveva fatto anche delle buone prestazioni. Adesso non c'è più neanche quello, gioca giusto per contratto. Oltre all'aspetto tecnico che oggettivamente se uno capisce un po' di calcio, lo vede che sulla tecnica individuale non ha fatto alcun miglioramento in 5 anni che sta qua
Vi aggrada Fabregas per il post Conceicao?
![]()
zero onestamente...preferirei un italiano e un allenatore consolidato,anche basta mezze scommesseVi aggrada Fabregas per il post Conceicao?
![]()
zero onestamente...preferirei un italiano e un allenatore consolidato,anche basta mezze scommesse
indeciso..dipende quale e' quello vero,se quello di bologna o di torinoE allora vi lancio la provocazione: thiago motta?