Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
anche oggi Stadioni ha pensato bene di far incazzare la gente con la solita intervista piena di schifo che qualifica perfettamente lui e i suoi colleghi Muppets che gestiscono il club. I posti premium per le aziende buon natale a chi ancora non ha aperto gli occhi su questi personaggi, nell'accezione peggiore del termine. Senza citare tutto il resto perchè non ho voglia di riportare tutte le porcate che ha detto.

anche oggi Stadioni ha pensato bene di far incazzare la gente con la solita intervista piena di schifo che qualifica perfettamente lui e i suoi colleghi Muppets che gestiscono il club. I posti premium per le aziende buon natale a chi ancora non ha aperto gli occhi su questi personaggi, nell'accezione peggiore del termine. Senza citare tutto il resto perchè non ho voglia di riportare tutte le porcate che ha detto.
“Intervista”
Dicci cosa ne pensi della situa ds, che sono curioso, che le telenovele nostre so che ti piacciono molto

Ultima modifica:
Avere quel soggetto in società mi fa rimpiangere Fassone, Mirabelli e compagnia.

Bella repressione sul tifoso. Devono lasciare lo stadio vuoto ogni domenica altroché

L’unica roba che non boccio, ma perché IO sono una brava persona, è per quel mezzo passaggio sulla criminalità insinuata nel tifo organizzato. Lo ribadisco, fuori la melma da san siro, e lo dirò sempre. Per loro liberarsi del tifo organizzato porta altri tipi di vantaggi, ma stadioni e rattata lo sanno bene

Galliani lascia il Monza. Possiamo riprenderlo al posto di Furlani e Scaroni e darli un doppio ruolo? a quel punto mi tengo pure Moncada e Ibra :rickds:

“Intervista”
Dicci cosa ne pensi della situa ds, che sono curioso, che lo telenovele nostre so che ti piacciono molto
guarda, sul DS non mi sono volutamente ancora espresso perchè non è ancora ben chiaro se sia una frenata o sia saltata definitivamente.
Intorno al Milan c'è troppa immondizia mediatica e la narrazione dei Sumanoidi droga qualsiasi discorso. La scusa della giustizia non regge perchè sapevi tutto fin da principio e quindi se avessi avuto paura dei possibili risvolti negativi, nemmeno lo chiamavi. Voglio aspettare qualche giorno per capire meglio se usciranno dei validi motivi perchè sia saltato tutto da un giorno all'altro. Fermo restando che a me va bene cosi perchè io non lo avrei nemmeno contattato Paratici.

guarda, sul DS non mi sono volutamente ancora espresso perchè non è ancora ben chiaro se sia una frenata o sia saltata definitivamente.
Intorno al Milan c'è troppa immondizia mediatica e la narrazione dei Sumanoidi droga qualsiasi discorso. La scusa della giustizia non regge perchè sapevi tutto fin da principio e quindi se avessi avuto paura dei possibili risvolti negativi, nemmeno lo chiamavi. Voglio aspettare qualche giorno per capire meglio se usciranno dei validi motivi perchè sia saltato tutto da un giorno all'altro. Fermo restando che a me va bene cosi perchè io non lo avrei nemmeno contattato Paratici.
Io pure non credo alla storia processuale, e sono fortemente convinto che sia saltato perché sarebbe venuto a fare poco più delle figurina, cioè dover dire zi badrone a furlani e doversi sorbire quel cesso di moncada.
E si, manco io l’avrei preso.
Però oh, il prossimo sulla lista è Tony dargen d’amico

Questi hanno preso una squadra campione d’Italia con il futuro spianato e l’hanno resa nona. NONA

È un cazzo di incubo infinito, ma cosa abbiamo fatto di male.

Sono distrutto, sto malissimo, voglio piangere e basta.

Questi hanno preso una squadra campione d’Italia con il futuro spianato e l’hanno resa nona. NONA

È un cazzo di incubo infinito, ma cosa abbiamo fatto di male.

Sono distrutto, sto malissimo, voglio piangere e basta.

Fatti una domanda; quando è successo tutto questo?

Ti rispondo io, nel momento preciso che Furlani ha avuto più potere alla sua prima esperienza, ed infatti ha sminchiato tutto facendo inutilmente tabula rasa.

Fatti una domanda; quando è successo tutto questo?

Ti rispondo io, nel momento preciso che Furlani ha avuto più potere alla sua prima esperienza, ed infatti ha sminchiato tutto facendo inutilmente tabula rasa.

Si ma è assurdo, assurdo, tutte a noi, tutte.
Non ce la faccio più

Il contratto di Paratici al Milan era pronto, Paratici ce l'ha in mano il contratto. Le pressioni ci sono state, molto forti, sono arrivate anche a livello federale, lo dico molto chiaramente. Paratici non deve rientrare in Italia, vorrei capire per quale ragione"

Zazzaroni

Marotta è peggio di Moggi

“Vorrei capire il motivo “
Forse perché ha fatto delle porcate ?

Bella la storia di Lautaro con la bestemmia che non viene punito perché ha pagato una multa di 5000€ patteggiando grazie all'intervento di Marotta.
Eh niente hanno un regolamento tutto loro, quindi basta pagare per non essere puniti, insomma sono la nuova Juventus di Moggi praticamente :ahsisi:

Bella la storia di Lautaro con la bestemmia che non viene punito perché ha pagato una multa di 5000€ patteggiando grazie all'intervento di Marotta.
Eh niente hanno un regolamento tutto loro, quindi basta pagare per non essere puniti, insomma sono la nuova Juventus di Moggi praticamente :ahsisi:

smoking bianco bro

Non è la non squalifica il problema, cambia un cazzo chissenefrega. Per me la regola in sè è ridicola e andrebbe abolita che tanto viene "applicata" solo se per un caso fortuito il regista ti inquadra in quel momento. Però se ti incazzi col Mondo e giuri sui figli di non averlo fatto, poi fai una magra figura e perdi ogni credibilità. Lui come tutti quelli che nonostante vengano beccati, facciano di tutto per non ammettere un errore punto e basta. Boh contenti loro

Non è la non squalifica il problema, cambia un cazzo chissenefrega. Per me la regola in sè è ridicola e andrebbe abolita che tanto viene "applicata" solo se per un caso fortuito il regista ti inquadra in quel momento. Però se ti incazzi col Mondo e giuri sui figli di non averlo fatto, poi fai una magra figura e perdi ogni credibilità. Lui come tutti quelli che nonostante vengano beccati, facciano di tutto per non ammettere un errore punto e basta. Boh contenti loro
Il problema è che non basta neanche l'inquadratura del labiale, serve l'audio. Infatti non capisco perché abbia patteggiato. O meglio, capisco che per 5000€ ha voluto chiudere questa storia sapendo di essere in torto, ma per i precedenti che ci sono senza audio non avrebbero mai potutto squalificarlo.

" data-source="post: 9172428" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Sì ma oramai è uno schifo dopo l’altro. Qua siamo peggio di Moggi. Prima con la Juve e ora con l’Inter, una roba senza senso. Tutti zitti. Pazzesco.

Il problema è che non basta neanche l'inquadratura del labiale, serve l'audio. Infatti non capisco perché abbia patteggiato. O meglio, capisco che per 5000€ ha voluto chiudere questa storia sapendo di essere in torto, ma per i precedenti che ci sono senza audio non avrebbero mai potutto squalificarlo.
ma si poi ste regole che saltano fuori solo se un regista ti inquadra, a che servono? Non c'è equità nel momento in cui in alcune partite ci sono 5 telecamere e in altre ce ne sono 27. fra Var e queste regole, il calcio televisivo di oggi oramai è deciso per un buon 40% dai registi e da quelli che scelgono i frames sui vari episodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro