Guardate, non vorrei sbagliarmi ma gli sponsor qui hanno avuto un peso decisivo. Pochetino lo considero un asino da sempre ma credo che senza Pulisic, gli sponsor per le amichevoli paghino una cifra, mentre se gioca, ne pagano un'altra molto più alta. Questo vale un po' per tutte quelle Nazionali in cui non ci sono troppe stelle. Non so tipo Salah col Marocco. Pulisic è il portbandiera degli USA, l'idolo incontrastato il più amato e seguito. Non lo diranno mai ma se uno mezzo rotto viene schierato titolare in un'amichevole, ci sono dietro i contratti con sponsor e tv, io la penso cosi. Tral'altro scusatemi, il problema l'aveva alla caviglia, qui si è infortunato al flessore dopo un fallo subito al 31° minuto, quindi di che parliamo?
Però c'è un però sull'infortunio, ed è che al 16 ottobre siamo gia a quanti infortuni muscolari? Perchè Leao, Pavlovic, Maignan e Tomori che hanno avuto tutti guai muscolari chi più chi meno fra contratture afaticamenti e lesioni, si sono fatti male col Milan, non in Nazionale. Sono oggettivamente troppi a Ottobre per una squadra che non fa le coppe e sappiamo bene lo storico di Allegri-Folletti che sono insieme dal 2011. Siamo quasi ai numeri tragici di Pioli ma vedo che se ne sta parlando troppo poco. Spero che analizzino bene il problema in generale a Milanello.