Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

RedBird compra il Milan da Elliott ma per comprare il Milan da Elliott chiede a Elliott un prestito di 600 milioni di euro. Mi sembra evidente quale sia la situazione.

In mano ad Elliott praticamente :rickds:

La tattica del fondo mi pare evidente ormai: vuoi il Milan? Ok. Non hai soldi? Ok, te li presto io. Non riesci a pagare il prestito? Bene, mi tengo il Milan, ti faccio causa, mi riprendo i soldi con gli interessi, Ciao.

Con i cinesi ha funzionato :rickds:

Mi sembra di capire che per transazioni di quel tipo sia abbastanza normale farsi prestare capitali. Non so se rientri nella normalità che sia il venditore a prestare i capitali all'acquirente, fa tanto "mamma, mi presti dei soldi per comprarti un regalo per la festa della mamma?".
Detto ciò continuo a non vedere un senso, tanto nel breve quanto nel lungo, dell'acquisto del milan da parte di questi

Mi sembra di capire che per transazioni di quel tipo sia abbastanza normale farsi prestare capitali. Non so se rientri nella normalità che sia il venditore a prestare i capitali all'acquirente, fa tanto "mamma, mi presti dei soldi per comprarti un regalo per la festa della mamma?".
Detto ciò continuo a non vedere un senso, tanto nel breve quanto nel lungo, dell'acquisto del milan da parte di questi
No no, ma il problema non è il prestito eh. Anche Investcorp avrebbe chiesto un prestito. La cosa che fa ridere e riflettere è chiedere un prestito allo stesso venditore.

No no, ma il problema non è il prestito eh. Anche Investcorp avrebbe chiesto un prestito. La cosa che fa ridere e riflettere è chiedere un prestito allo stesso venditore.
Infatti, non so se rientri nella normalità che sia il venditore a prestare soldi all'acquirente. Bizzarro sembra bizzarro

Ragà ma è ovvio che Elliott ci usa per arricchirsi sempre di più con sta tattica.

Il giochetto funziona, chi non lo farebbe?

A me sembra una chiara volontà di Elliott che così guadagna sia dalla cessione che dagli interessi del prestito. Fra l'altro all'inizio si disse che fu questa una delle cose che fece saltare la trattativa con Investcorp che avrebbe preferito trovare autonomamente un finanziamento.

Comunque raga oggi Giroud sontuoso, ha fatto un sacco di sponde, ci serve troppo come prima punta: in questo sistema di gioco è imprescindibile. DeK sul primo gol fa tutto lui, avere una presenza in campo così è essenziale, Diaz non PUÒ e non DEVE partire titolare. Piuttosto che giochi a destra che tanto peggio degli altri non può fare.

Comunque raga oggi Giroud sontuoso, ha fatto un sacco di sponde, ci serve troppo come prima punta: in questo sistema di gioco è imprescindibile. DeK sul primo gol fa tutto lui, avere una presenza in campo così è essenziale, Diaz non PUÒ e non DEVE partire titolare. Piuttosto che giochi a destra che tanto peggio degli altri non può fare.
Avere però anche un centravanti che corra e salti l'uomo male non sarebbe. Non so, quante partite può giocare a questi ritmi?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Avere però anche un centravanti che corra e salti l'uomo male non sarebbe. Non so, quante partite può giocare a questi ritmi?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Non so, però io (tocco qualsiasi ferro) lo vedo proprio bene dal punto di vista fisico.
Magro, definito, ieri ha anche fatto dei bei scatti.

TRE ANNI FA la terza si giocava con

Donnarumma , Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Paquetà, Suso, Piatek

PEr fortuna se ne sono andati 10 su 11

se continua così Giampi viene cacciato in un baleno (strano, non succede mai).

va a vedere che quando ci sarà Sampdoria-Milan saremo gli unici poveracci (insieme alla Juventus non so perché) che rischia di non fare 6 punti easy e magari incontrare un allenatore serio

A me sembra una chiara volontà di Elliott che così guadagna sia dalla cessione che dagli interessi del prestito. Fra l'altro all'inizio si disse che fu questa una delle cose che fece saltare la trattativa con Investcorp che avrebbe preferito trovare autonomamente un finanziamento.
Ma no funziona come una garanzia.

Si parano il culo mettendosi sulla stessa barca così chi sale puó controllare che non ci siano buchi e se li trova affondo io e affondi tu. In più il vantaggio è non avere esposizioni debitorie perchè non ho una banca che mi rompe il cazzo ma mi finanzia direttamente il venditore.

È un'operazione intelligente tra due società che si stanno cautelando e che hanno la disponibilità economica per farlo.

Almeno, da esterno la vedo così

d7e11127c0a227d3f7c857d7dc1c242a.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Stefano Pioli, nella trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo di domani, dovrà fare a meno di Ante Rebic per problemi alla schiena e di Divock Origi per una lieve infiammazione che non lo fa essere al 100%; entrambi, precauzionalmente, resteranno a Milanello.

Che cessi mamma mia :rickds::rickds::rickds::rickds:
Altra stagione con nonno Giroud

Origi è un rottame però, che cazzo.
E rebic pure, uno dei motivi per cui lo avrei sbolognato già da mesi.
Cioè come cazzo è possibile che più aumenta il numero di punte, più quelle schierabili diminuiscono?

Stavo ripensando a quella partita. Agli interpreti che camminavano in campo, a come erano messi male, e a tutto. E' passato poco tempo ma sembra eoni fa. Mamma mia che lavoro che han fatto...

Grazie Pioli. Per il lavoro che hanno fanno, per la serietà abnegazione e lavoro, il nostro Mister lo ricorderò per sempre come uno dei miei preferiti di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro