Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Queste interviste.. "casualmente uscite a cadenza" mi ricordano i casi di Gigio e Hakan che pure loro sono stati obliati in tutti i modi con la forza ad andarsene...

Ma la Gazzetta quando finirà di intervistare ex Milan solo per il gusto di destabilizzare squadra e società?

Oggi è toccato a Sergione. Mi aspetto a breve Pioli a sto punto :asd:

Ma la Gazzetta quando finirà di intervistare ex Milan solo per il gusto di destabilizzare squadra e società?

Nessun cenno al fatto che l'inter abbia perso un'altro trofeo nel 2025, l'importante è buttare merda su merda sul Milan come sempre. E' stancante

Prima di sassuolo e napoli chi avevano intervistato?

Forse Adli??
Mancano che ripropongono all'appello JC. Simić, Krunic, Bennacer, Jović, Montolivo, Locatelli, Ambrosini gli ex soci BlueSkye ecc..

Ragazzi, non è finita qui... la marcia negativa andrà avanti, si sa che parlare male di Milan fa comodo al clickbait.

Cominciando a partire dalla stampa "amica", basta guardare cosa dicono e scrivono le persone o le pagine che parlano del Milan, dato che l'odio verso la società particolare per Giorgio Furlani tra i "seudo" tifosi è in continua crescita e loro su questo ci marciano..

Ps. Comunque sul Milan c’è un abbiente tossico, oltre alle offese personali dei vari dirigenti ho visto addirittura augurare la loro morte.. ma siamo veramente arrivati fin quel punto??
Come dicevo prima molte volte invogliati da certi articoli di qualcuno con fede milanista che per racimolare qualche clickbait fa uscire articoli apposta per innescare commenti negativi..
Per dirla tutta una grossa parte la tifoseria milanista mi sta facendo schifo.. seguo il calcio da più di una trentina di anni ma non ho mai visto questi livelli... quando le cose non funzionavano per Inter e Juve o per le altre, non ho visto tutta questa cattiveria verso la società appartenente.. critiche anche spinte si ma nulla di questi livelli..

Ultima modifica:
Mi dite chi ha parlato prima di sassuolo e napoli?

Nuovo capitolo nel circo australiano: saltata
In un paese mediamente serio salterebbe la poltrona di chiunque possa aver pensato a questa buffonata.
Ora si che ci conosceranno all’estero

MN - Fumata nera in arrivo: Milan-Como non si giocherà a Perth

A breve potrebbero arrivare anche delle comunicazioni ufficiali, ma la notizia è questa: Milan-Como non si giocherà a Perth, ma verrà recuperata a Milano o il 17 o il 24 febbraio. La calendarizzazione della partita dipenderà dallo slot dei play off di Champions League e all’eventuale coinvolgimento dell’Inter in tale turno.

Le comiche :rickds:

MN - Fumata nera in arrivo: Milan-Como non si giocherà a Perth

A breve potrebbero arrivare anche delle comunicazioni ufficiali, ma la notizia è questa: Milan-Como non si giocherà a Perth, ma verrà recuperata a Milano o il 17 o il 24 febbraio. La calendarizzazione della partita dipenderà dallo slot dei play off di Champions League e all’eventuale coinvolgimento dell’Inter in tale turno.

Le comiche :rickds:
Godo per quei morti di fame di furlani scaroni e compagnia che dovranno rinunciare a 3 succosi milioni.
Godo per quei pagliacci della lega che fino all’ultimo hanno provato a prenderci per fessi facendoci credere che perth fosse lo stadio libero più vicino con san siro occupato prima, e che fosse necessario per il BENE del calcio italiano dopo.
Godo un po’ meno perché avrei sperato in un bellissimo 0-0 di esportazione puro made in italy.
E in tutto ciò nessuno ha proferito verbo su come l’avrebbero presa nel culo quei poveracci di tifosi di milan e como

perchè lo chiedi è successo qualcosa? :hmm:
No perché so benissimo che prima di sassuolo e napoli non ha parlato nessuno, ma questo non ci ha impedito di fare delle figure ridicole. Così come non ha parlato nessuno l'anno scorso prima della partita con la dinamo zagrabia, per dirne una.
Facevo riferimento al fatto che l'intervista oggi di conceicao dovrebbe "destabilizzare l'ambiente", come se dipendesse da questa roba qui che i piedi di nkunku siano dritti o storti, che estupinian sappia o non sappia difendere etc.
Poi, io la vedo così

No perché so benissimo che prima di sassuolo e napoli non ha parlato nessuno, ma questo non ci ha impedito di fare delle figure ridicole. Così come non ha parlato nessuno l'anno scorso prima della partita con la dinamo zagrabia, per dirne una.
Facevo riferimento al fatto che l'intervista oggi di conceicao dovrebbe "destabilizzare l'ambiente", come se dipendesse da questa roba qui che i piedi di nkunku siano dritti o storti, che estupinian sappia o non sappia difendere etc.
Poi, io la vedo così
ah ok ora ho capito. Guarda, anche ieri e oggi dopo l'interivista a Theo ho visto e sentito gente parlare di intervista ad aorologeria, oramai lo scrivono default. Ad orogoeria de che che giochiamo fra una settimana? E comunque sia è una cazzata a prescindere perchè non è un'intervista (di cose che peraltro tutti a Mialnello gia conoscono), a creare problemi a chi va in campo. So tutte cazzate che abbiamo sentito anche dopo Boban, parlassero dei contenuti, non delle tempistiche visto che il Milan ha per distacco la peggior società sotto tutti i punti di vista, gestione tecnica, emrcato e comunicativo.

Che la società manca sul lato comunicativo soprattutto sui comunicati Ufficiali è palese , ma d’altronde forse in un lato è anche un bene il distacco della suddetta verso i giornalisti.. (soprattutto se parla Scaroni) anche perché se dici A gli sciacalli riportano B,C e D

Possiamo comunque riconoscere che dopo 30 anni di rosikamenti non vedono l’ora di buttare merda a noi ed al contrario idolatrare altri?

L’Inter perdere il quinto (o sesto non ricordo) trofeo nell anno solare ed in copertina parlano di theo o di triplete fallito per noi.

Fa ridere

Babbo Natale portaci Estupinan, Nkunku, Fofana, Loftus e Gimenez fuori da Milanello grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro