Ma la Gazzetta quando finirà di intervistare ex Milan solo per il gusto di destabilizzare squadra e società?
Oggi è toccato a Sergione. Mi aspetto a breve Pioli a sto punto
Forse Adli??
Mancano che ripropongono all'appello JC. Simić, Krunic, Bennacer, Jović, Montolivo, Locatelli, Ambrosini gli ex soci BlueSkye ecc..
Ragazzi, non è finita qui... la marcia negativa andrà avanti, si sa che parlare male di Milan fa comodo al clickbait.
Cominciando a partire dalla stampa "amica", basta guardare cosa dicono e scrivono le persone o le pagine che parlano del Milan, dato che l'odio verso la società particolare per Giorgio Furlani tra i
"seudo" tifosi è in continua crescita e loro su questo ci marciano..
Ps. Comunque sul Milan c’è un abbiente tossico, oltre alle offese personali dei vari dirigenti ho visto addirittura augurare la loro morte.. ma siamo veramente arrivati fin quel punto??
Come dicevo prima molte volte invogliati da certi articoli di qualcuno con fede milanista che per racimolare qualche clickbait fa uscire articoli apposta per innescare commenti negativi..
Per dirla tutta una grossa parte la tifoseria milanista mi sta facendo schifo.. seguo il calcio da più di una trentina di anni ma non ho mai visto questi livelli... quando le cose non funzionavano per Inter e Juve o per le altre, non ho visto tutta questa cattiveria verso la società appartenente.. critiche anche spinte si ma nulla di questi livelli..