Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Francesco è la tua grande vittoria pochi cazzi :well:

prima o poi uscirà tutto fuori.
Tutto. Intanto spero falliscano. La serie A, la nazionale , Dazn e tutto il resto.
[automerge]1771112146[/automerge]

Nico paz nn ammonito per questo
Rabiot espulso per un fallo inesitente

Che circo

Ultima modifica:
Cosa c'entra quello che è successo per via del protocollo VAR con quello che insinua francesco?

Ahahahaha il protocollo VAR ahahahahah
E il rigore che manca alla Juve?
E i cartellini che Rabiot prende e Lautaro no?
E tante altre cose?

Ahahaha protocollo Var 🤣🤣🤣🤣

prima o poi uscirà tutto fuori.
Tutto. Intanto spero falliscano. La serie A, la nazionale , Dazn e tutto il resto.
[automerge]1771112146[/automerge]

Nico paz nn ammonito per questo
Rabiot espulso per un fallo inesitente

Che circo
Aggiungo, nella stessa partita a un certo punto i giocatori della Fiorentina iniziano a simulare in serie, in particolare Parisi che sviene per un lievissimo contatto con Addai. Fanno tutti pena e, al netto della scarsezza (non voglio ancora pensare alla malafede) degli arbitri, ci si mettono pure i giocatori come appunto Parisi, Ranieri, Bastoni ecc. A rovinare uno spettacolo già di per sé poverissimo

Aggiungo, nella stessa partita a un certo punto i giocatori della Fiorentina iniziano a simulare in serie, in particolare Parisi che sviene per un lievissimo contatto con Addai. Fanno tutti pena e, al netto della scarsezza (non voglio ancora pensare alla malafede) degli arbitri, ci si mettono pure i giocatori come appunto Parisi, Ranieri, Bastoni ecc. A rovinare uno spettacolo già di per sé poverissimo
è stato uno spettacolo indecente la Fiorentina ieri, che secondo me cercheranno di salvare in ogni modo dalla B perchè gia la Serie A è ai minimi storici come Appeal e tecnico, se perdi un'altra squadra di tradizione, non è certo un vantaggio, anzi, anche dal punto di vista di immagine.
Ma vero ciò che dici sulle simulazioni e perdite di tempo ieri la Viola ha battuto qualsiasi record, con la complicità di Var e Arbitro assistenti, che oramai sono paragonabili a dei pupazzi inutili. E poi vorrebbero giocare all'estero per "promuovere la Serie A". ridicoli, la Serie A è quasi tutta uno schifo, tecnicamente, come qualità dello spettacolo e come gestione arbitrale. Non c'è nulla da promuovere, semmai sarebbe da nascondere

la stessa cosa che si è preso gimenez in milan fiorentina per il rigore decisivo dei 3 punti all 86. Mi ricordi cosa si era beccato quella merda umana schifosa di simulatore?

Una gogna mediatica durata settimane con anche la procura della repubblica allertata.

Oggi invece è già arrivata la benedizione del padrino e non se ne parlerà già più.

Ps: curioso che ti appigli ancora ad un episodio di settembre quando ci sono porcate ogni domenica, ma questo è solo una conferma della magia che c’è

Negli ultimi anni ho perso più partite che non nei precedenti 35.
Il mio disinnamoramento verso il Milan è ormai conclamato, figlio di una serie infinita di scelte scellerate, cambi di regimi e intenzioni che poco si allineano alla tradizione rossonera.

Bastoni/Kalulu sta avendo un effetto moltiplicante in tutto ciò, riducendo ulteriormente la mia voglia di assistere a questo "sport".
E badate bene che Bastoni/Kalulu è solo la punta dell'iceberg, perchè al netto del fatto che i cugini sono divenuti ciò che più odiavano, è solo uno dei tantissimi episodi che infetta il calcio da troppi anni.
Se a ciò sommiamo un impoverimento tecnico della Serie A, l'enorme forbice creatasi verso le Big D'Europa e un regolamento anti-var creato a Doc per renderla pilotabile, ecco che il mio distacco si amplia sempre di più.

Mai l'avrei pensato, ma credo che entro tot mesi/anni non seguirò più 'sto sport.

Ultima modifica:
Negli ultimi anni ho perso più partite che non nei precedenti 35.
Il mio disinnamoramento verso il Milan è ormai conclamato, figlio di una serie infinita di scelte scellerate, cambi di regimi e intenzioni che poco si allineano alla tradizione rossonero.

Bastoni/Kalulu sta avendo un effetto moltiplicante in tutto ciò, riducendo ulteriormente la mia voglia di assistere a questo "sport".
E badate bene che Bastoni/Kalulu è solo la punta dell'iceberg.
Perchè al netto del fatto che i cugini sono divenuti ciò che più loro odiavano, è solo uno dei tantissimi episodi che infetta il calcio da troppi anni.
Se a ciò sommiamo un impoverimento tecnico della Serie A, l'enorme forbice creatasi verso le Big D'Europa e un regolamento anti-var creato a Doc per renderla pilotabile, ecco che il mio distacco si amplia sempre di più.

Mai l'avrei pensato, ma credo che entro tot mesi/anni non seguirò più 'sto sport.
Ti manca soltanto la champions league. Vedrai a fine stagione con i caroselli per il quarto posto come ti tornerà l’entusiasmo

Ti manca soltanto la champions league. Vedrai a fine stagione con i caroselli per il quarto posto come ti tornerà l’entusiasmo

Ecco, mi hai tolto altri 5 punti di "stamina" :trollface:
Non vedo l'ora di tornare in CL per vederci palleggiare in faccia dal Salisburgo di turno....
The Simpsons Depression GIF

Oh, sarebbe anche l'ora che abbandonaste questo sport da villani e passaste a frequentare il miglior topic di questa sezione:

Ma d'altronde se preferite Saelemaekers e Nkunku a Federica Squarcini o Isabelle Haak non posso farci nulla.

Una gogna mediatica durata settimane con anche la procura della repubblica allertata.

Oggi invece è già arrivata la benedizione del padrino e non se ne parlerà già più.

Ps: curioso che ti appigli ancora ad un episodio di settembre quando ci sono porcate ogni domenica, ma questo è solo una conferma della magia che c’è
mi appiglio all'episodio uguale di questa stagione calcistica, che sia capitato ad ottobre non capisco cosa c entra, é successo e basta.....Sempre 2 punti rubati sono stati.
Che non se ne parlerà piu di questo episodio è solo una tua supposizione, e sulla gogna mediatica su bastoni, non so, se vivi sulla Terra dovresti accorgertene.

Oh, sarebbe anche l'ora che abbandonaste questo sport da villani e passaste a frequentare il miglior topic di questa sezione:

Ma d'altronde se preferite Saelemaekers e Nkunku a Federica Squarcini o Isabelle Haak non posso farci nulla.
Ma chi è sta gente, su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro