Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Lecce Milan: annullato gol a Gabbia regolare e manca un rigore su Ricci
Atalanta Milan: manca rosso su Lookman (che poi segnerà la rete del pareggio)
Parma Milan: primo gol del Parma nasce da un fallo non fischiato da Estupinian
Milan Bologna: revoca rigore Nkunku
Milan Pisa: secondo gol Pisa irregolare per placcaggio su Gabbia
Milan Sassuolo: gol del 3-1 annullato ma regolare
Milan Genoa: manca rigore su Fullkrug
Como Milan: giallo (e poi rosso) inesistente di Rabiot, di cui sparisce l'audio nonostante ci siano i video
Milan Como: fallo horror su Pavlovic (manco fischiato)
Milan Parma: gol irregolare del parma

Immaginate anche solo avere i punti che ci hanno rubato con sassuolo, genoa e parma, i più clamorosi e direttamente impattanti sul risultato, si parlava di un altro campionato. Senza guardare gli altri ad esempio Inter Juve

Salaemakers andava espulso vs Como.
E son sicuro che se cerco, anche in altre partite abbiamo ricevuto qualche favore.
Non capirò mai questa dietrologia arbitrale in uno sport ove il più pulito ha la lebbra.

Lecce Milan: annullato gol a Gabbia regolare e manca un rigore su Ricci
Atalanta Milan: manca rosso su Lookman (che poi segnerà la rete del pareggio)
Parma Milan: primo gol del Parma nasce da un fallo non fischiato da Estupinian
Milan Bologna: revoca rigore Nkunku
Milan Pisa: secondo gol Pisa irregolare per placcaggio su Gabbia
Milan Sassuolo: gol del 3-1 annullato ma regolare
Milan Genoa: manca rigore su Fullkrug
Como Milan: giallo (e poi rosso) inesistente di Rabiot, di cui sparisce l'audio nonostante ci siano i video
Milan Como: fallo horror su Pavlovic (manco fischiato)
Milan Parma: gol irregolare del parma

C'è un'altra statistica singolare in queste partite: di 10 partite, abbiamo giocato da schifo 9 volte.
L'unica prestazione decente è stata col Bologna, che da allora ha fatto forse 6 punti.

Mi manca il Milan e il milanismo.

E son sicuro che se cerco, anche in altre partite abbiamo ricevuto qualche favore.
Non capirò mai questa dietrologia arbitrale in uno sport ove il più pulito ha la lebbra.
Faccio anche lo stesso discorso de "Se avessimo giocato con tutti i titolari"; purtroppo infortuni, squalifiche etc. sono parte del gioco.

Salaemakers andava espulso vs Como.

C'è un'altra statistica singolare in queste partite: di 10 partite, abbiamo giocato da schifo 9 volte.
L'unica prestazione decente è stata col Bologna, che da allora ha fatto forse 6 punti.

Mi manca il Milan e il milanismo.

Il calcio si è sempre deciso sui dettagli. Se questi dettagli sono per fattori esterni, a me fa incazzare: perchè l'inter ha fatto un filotto di 1-0 che gli varranno il titolo. Hanno vinto pur giocando di merda. Quindi fammi capire, se non giochiamo male, è lecito che ci vengano tolti dei punti per errori GRAVI ed OGGETTIVI. Per momenti in cui si va PALESEMENTE contro il protocollo VAR. Per episodi che a te danno contro (rigore nel derby) ma che poi quando capita a te si chiudono gli occhi.

Che poi, "partite da schifo", sono partite in cui si è giocato sotto i 50 minuti di tempo effettivo perchè ogni contrasto si buttavano a terra e l'arbitro interrompeva ogni volta il gioco: facile così, annullando il divario fisico ed atletico sulle squadre.

Mi spiace, ma a sto giro non accetto il solito commentino nichilista in cui partite indirizzate nella loro totalità da arbitraggi fuori dal normale vengano ridotte in "eh ma dovevi vincere lo stesso". E sticazzi

Ennesimo episodio strano:

La Lazio, nel big match di domenica sera contro il Milan, tornerà ad avere i propri tifosi sugli spalti dell'Olimpico, ma solo per questa occasione. Un ultimo spettacolo coreografico, per poi non entrare più allo stadio fino a fine campionato.

Aggiungo anche la multa per i fischi a Bastioni, roba allucinante

Il calcio si è sempre deciso sui dettagli. Se questi dettagli sono per fattori esterni, a me fa incazzare: perchè l'inter ha fatto un filotto di 1-0 che gli varranno il titolo. Hanno vinto pur giocando di merda. Quindi fammi capire, se non giochiamo male, è lecito che ci vengano tolti dei punti per errori GRAVI ed OGGETTIVI. Per momenti in cui si va PALESEMENTE contro il protocollo VAR. Per episodi che a te danno contro (rigore nel derby) ma che poi quando capita a te si chiudono gli occhi.

Che poi, "partite da schifo", sono partite in cui si è giocato sotto i 50 minuti di tempo effettivo perchè ogni contrasto si buttavano a terra e l'arbitro interrompeva ogni volta il gioco: facile così, annullando il divario fisico ed atletico sulle squadre.

Mi spiace, ma a sto giro non accetto il solito commentino nichilista in cui partite indirizzate nella loro totalità da arbitraggi fuori dal normale vengano ridotte in "eh ma dovevi vincere lo stesso". E sticazzi

Ennesimo episodio strano:

La Lazio, nel big match di domenica sera contro il Milan, tornerà ad avere i propri tifosi sugli spalti dell'Olimpico, ma solo per questa occasione. Un ultimo spettacolo coreografico, per poi non entrare più allo stadio fino a fine campionato.

Aggiungo anche la multa per i fischi a Bastioni, roba allucinante

Son punti di vista.
Per me perdiamo 'sto scudetto perchè abbiamo buttato via punti contro alcune squadre, perchè la società cancerosa non ha aiutato a completare la rosa in 2 sessioni di mercato e perchè l'Inter è dimostrato di saper fare 10 vittorie consecutive, mentre noi non ne facciamo mai più di 4.
La somma dei torti a favore/sfavore è presente ad ogni latitudine.

D'altro canto c'è ancora chi piange per il gol di Muntari, mentre io ricordo 1 punto fatto tra Fiorentina e Parma post "scandalo" vs Juve.

E poi, cosa per me fondamentale: amavo Milan e Milanisti perchè ci distinguevamo dagli interisti piangina dell'epoca Moratti.
Vederci ridotti ad una loro copia è per me la sconfitta più grande.

Son punti di vista.
Per me perdiamo 'sto scudetto perchè abbiamo buttato via punti contro alcune squadre, perchè la società cancerosa non ha aiutato a completare la rosa in 2 sessioni di mercato e perchè l'Inter è dimostrato di saper fare 10 vittorie consecutive, mentre noi non ne facciamo mai più di 4.
La somma dei torti a favore/sfavore è presente ad ogni latitudine.

D'altro canto c'è ancora chi piange per il gol di Muntari, mentre io ricordo 1 punto fatto tra Fiorentina e Parma post "scandalo" vs Juve.

E poi, cosa per me fondamentale: amavo Milan e Milanisti perchè ci distinguevamo dagli interisti piangina dell'epoca Moratti.
Vederci ridotti ad una loro copia è per me la sconfitta più grande.

Ricordi Fiorentina e Parma ma non Fiorentina all’andata e Catania partite rubatissime.

Per me, episodi come Atalanta Sassuolo Genoa e Pisa non possono passare inosservati con il Var. Palese malafede.

Ricordi Fiorentina e Parma ma non Fiorentina all’andata e Catania partite rubatissime.

Per me, episodi come Atalanta Sassuolo Genoa e Pisa non possono passare inosservati con il Var. Palese malafede.
Quel Milan doveva vincere lo scudetto, era veramente una squadra nettamente più attrezzata rispetto a tutte le altre.
Anche con tutti i casini fuori campo e situazioni paradossali in campo (la partita di Catania la ricordo perfettamente, oltre al goal de Muntari).

Nel post derby Milan-Inter negli studi della Rai hanno analizzato la gara e dopo l'intervento alla Domenica Sportiva di Massimiliano Allegri, che ad alcuni presenti in studio ha lasciato la sensazione di non essere contentissimo, Lele Adani ha parlato così della mentalità dell'allenatore rossonero: "Ad Allegri non gliene frega niente si venire a parlare con noi, della conferenza stampa e della comunicazione. Ha il suo modo di pensare ed esprimersi, che va contro l'evoluzione del calcio e della comunicazione. Max vuole vivere bene, sereno, e divertirsi più dei giocatori quando va in campo. Quindi, a lui, anche dei nostri complimenti non gli interessa; più si va nell'analisi e lui più se ne sbatte, non gli interessa comunicare".

devo essere sincero, ha descritto Allegri esattamente come la penso io
A prescindere da quello che uno può pensare di Allegri, Padre Tempo quest'anno è in damage control totale eh

Calcisticamente allegri mi sta sui cosidetti, ma in confronto ad adani.. Che pure piglia i soldi col MIO canone

Dai che l'anno prossimo tocca a noi, fra l'anno scorso e quest'anno tutte le hanno prese almeno 5 pere

A prescindere da quello che uno può pensare di Allegri, Padre Tempo quest'anno è in damage control totale eh
Può vincere anche la Champions non è quesitone di risultati. Adani ha solo detto che ad Allegri non interessa nè comunicare nè parlare di calcio (strettamente tecnico) che è quello che penso io ma è anche quello che si vede. A parte tutto il resto su cui ci sarebbe da dire tanto altro ma non è essenziale, e mi riferisco ai risultati in base alle aspettative di ognuno di noi.

Ultima modifica:
Può vincere anche la Champions non è quesitone di risultati. Adani ha solo detto che ad Allegri non interessa nè comunicare nè parlare di calcio (strettamente tecnico) che è quello che penso io ma è anche quello che si vede. A parte tutto il resto su cui ci sarebbe da dire tanto altro ma non è essenziale, e mi riferisco ai risultati in base alle aspettative di ognuno di noi.
Secondo me è vero in parte, anche perché considerando il livello medio delle domande dei giornalisti c'è poco da dialogare. È da agosto che gli chiedono se pensa allo scudetto, e lui continua a percularli con la storia del quarto posto :asd:

Secondo me è vero in parte, anche perché considerando il livello medio delle domande dei giornalisti c'è poco da dialogare. È da agosto che gli chiedono se pensa allo scudetto, e lui continua a percularli con la storia del quarto posto :asd:
Si beh le domande non sono granchè perchè la stampa stessa di oggi è poca roba, molto lecchina e poco aggressiva e seria quando serve.
Lui risponde sempre per massimi sistemi anche a quelle diretta riesce a fare melina. Per carità è cosi da sempre ricorderai il primo Allegri da noi questo era. Il punto qual'è, che anche sulla storia degli arbitri, se hai una società di pidocchi che non sa fare Comunicazione quando serve come serve, tu che hai mille anni di carriera rispetto a loro, dovresti farne le veci ogni tanto, mettere dei punti. Invece purtroppo lui sotto questo aspetto si corrispondono.

Potevano farla più nera....... :unsisi:

Le due rigone spesse mi fanno ricordare la maglia dello scudo di allegri, peccato non avere un Pato prime al quale farla indossare

Le due rigone spesse mi fanno ricordare la maglia dello scudo di allegri, peccato non avere un Pato prime al quale farla indossare
Anche per me
Ma si vociferava che la suddetta maglia abbia preso spunto da quella della stagione 1998/99 campione d'Italia con Zaccheroni, pero tra le due suddette parer mio assomiglia più a quella del 2010/11

Mi sta bene anche solo per la presenza delle righe dietro. quanto odio il quadratone nero delle ultime maglie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro