Bar đź”´âš« Il covo dei reduci milanisti đź”´âš«

Conciecao:

Chi erano i leader dello spogliatoio? "Leader è chi dà l’esempio, anche nel modo di comportarsi fuori dal campo, dal riposo alla nutrizione. Pulisic e Gabbia erano leader per l’esempio che davano, ma non erano gli unici”.

Leao non menzionato neanche stavolta

divise gialle verdi uva menta, ci hanno rubato i colori

Ma della voce che gerry cambiale voglia fare un repulisti generale per mettere ibra come capo cantiere supremo?
Io mi ammazzo :rickds:

Ma della voce che gerry cambiale voglia fare un repulisti generale per mettere ibra come capo cantiere supremo?
Io mi ammazzo :rickds:
ah si quello che 13 Giugno 2024 a Milanello in veste di Direttore Artistico diceva "Paulo è l'uomo giusto, siamo molto fiduciosi, Insieme vogliamo eccellere e scrivere un nuovo capitolo di successi" :galliani3:

ah si quello che 13 Giugno 2024 a Milanello in veste di Direttore Artistico diceva "Paulo è l'uomo giusto, siamo molto fiduciosi, Insieme vogliamo eccellere e scrivere un nuovo capitolo di successi" :galliani3:
Col senno del poi mi sarei tenuto fonseca

Col senno del poi mi sarei tenuto fonseca
Diciamo che con l'abbiente negativo che ha affrontato fin da quando e arrivato ci ha messo il suo.. sono sicuro che se avrebbe avuto piĂą fiducia e il tempo di lavorare con calma avrebbe fatto meglio..

E stato tanto criticato anche alla Roma per gli risultati, ma pre e dopo di lui abbiano fatto tanto meglio..

Diciamo che con l'abbiente negativo che ha affrontato fin da quando e arrivato ci ha messo il suo.. sono sicuro che se avrebbe avuto piĂą fiducia e il tempo di lavorare con calma avrebbe fatto meglio..

E stato tanto criticato anche alla Roma per gli risultati, ma pre e dopo di lui abbiano fatto tanto meglio..
Ah io per primo ero in testa alla folla coi forconi e le torce. E lo ribadisco, per quelle che erano le prospettive di quell’estate. Va detto, però, che la campagna mediatica denigratoria che gli fu fatta fu per larghi tratti irrispettosa, visto che si diceva pure che i giocatori, e cito, non lo capissero per come si esprimeva. Certo, leao che è portoghese non capisce un altro portoghese. Diciamo che non ascolta

e si almeno potevamo vantarci di avere il sosia portoghese di Sal da vinci :well:
Beh sarebbe andata tanto peggio? Ottavi eravamo e ottavi siamo finiti, e per quest’anno beh, a sto punto mi riservo il dubbio

Ah io per primo ero in testa alla folla coi forconi e le torce. E lo ribadisco, per quelle che erano le prospettive di quell’estate. Va detto, però, che la campagna mediatica denigratoria che gli fu fatta fu per larghi tratti irrispettosa, visto che si diceva pure che i giocatori, e cito, non lo capissero per come si esprimeva. Certo, leao che è portoghese non capisce un altro portoghese. Diciamo che non ascolta
Il trattamento riservato a Fonseca e Conceicao è stato semplicemente vergognoso, da parte di società, media e tifosi.

Ripeto non era facile per lui.. comunque noto che si cambia allenatori ma resta di fatto che molti giocatori non capiscono ancora nulla.. :sadfrog:

Il trattamento riservato a Fonseca e Conceicao è stato semplicemente vergognoso, da parte di società, media e tifosi.
Beh su fonseca mi ci metto in mezzo, come detto. Non mi tiro indietro, comunque concordo

Beh sarebbe andata tanto peggio? Ottavi eravamo e ottavi siamo finiti, e per quest’anno beh, a sto punto mi riservo il dubbio
considerato che default scambierei Allegri pure con 2 fustini di DIxan, hai gia la mia risposta. Ma roba che se mi proponi lo scambio con Mazzarri lo faccio uguale, almeno puoi giocare al toto scusa quando non si vince :sard: il livornese è un disco rotto dal 2007

Grazie al cazz che poi LEGA e FIGC ci pisciano di sopra, non contiamo nulla grazie ai signori Furlani e Scaroni :facepalm:

I tifosi della Lazio erano a casa pure stasera?

Pazzesco come abbiano fatto cagare per tutta la stagione tranne che in una partita

Ultima modifica:
I tifosi della Lazio erano a casa pure stasera?

Pazzesco come abbiamo fatto cagare per tutta la stagione tranne che in una partita
beh quelli che fanno cagare siamo noi perchè in definitiva con loro abbiamo perso 2 volte su 3. Con noi fan tutti bella figura :asd:

LITE FURIBONDA - A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che uno dei motivi che stanno portando a questa decisione è i rapporti ormai inesistenti con Zlatan Ibrahimovic, deflagrati all’indomani della sconfitta rimediata a Napoli ad inizio aprile. Va in scena un duro confronto tra i due scatenato dalla scelta del terzo portiere da inserire nella rosa del prossimo anno: si tratta solo di un pretesto secondario, ma sufficiente per scatenare un lite furibonda tra i due. Tra Allegri e Ibra volano parole grosse e così da quel giorno lo svedese non si è visto più a Milanello e solo di recente è ricomparso a San Siro.

I MOTIVI DELLA ROTTURA - Ma quali sono i veri motivi che hanno portato a questa rottura clamorosa? Max, che era riuscito a ricompattare lo spogliatoio dopo la scorsa stagione ed era secondo in classifica, ha scoperto che Zlatan ha colloqui frequenti con Antonio Cassano, uno dei suoi principali detrattori. Inoltre il senior advisor di RedBird, dopo il calo dell'ultimo periodo, ha iniziato a telefonare ad alcuni giocatori come Fofana e Leao fornendo loro consigli tattici. Max è rimasto poi deluso dall'inesistente mercato di gennaio quando aveva chiesto un paio di rinforzi di qualità per lottare per le primissime posizioni, ma il club gli comunicò che non c'era risorse da spendere e quindi si dovette accontentare di Fullkrug in prestito. Peccato che poi sono spuntati improvvisamente 30 milioni per Mateta, trattato direttamente dall’ad Furlani e senza che il ds Tare ne fosse a conoscenza. Se, come sembra, Ibrahimovic tornerà al centro della scena del rossonero, allora non c'è posto al Milan per Allegri che sta iniziando a valutare seriamente la possibilità di accettare la panchina dell'Italia.

Ibra e Furlani sono delle merde umane.

Come cazzo si fa a finire in questa situazione. COME ? TUTTI A NOI I DISABILI ? SIAMO UN CIRCO

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro