Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

La notizia di Leao è un dolcetto all'interno di una cena orrenda.
Non vedo l'ora, da anni...
Tom Hanks Hello GIF

Pare che quelli della figc abbiano chiamato in sede e abbiano ricordato all'unico rimasto li dentro, probabilmente un turista persosi alla ricerca di un bagno, di dover fare l'iscrizione entro il 16.
Ormai è un tiro al bersaglio

Pare che quelli della figc abbiano chiamato in sede e abbiano ricordato all'unico rimasto li dentro, probabilmente un turista persosi alla ricerca di un bagno, di dover fare l'iscrizione entro il 16.
Ormai è un tiro al bersaglio
peccato solo in senso figurato

Nonostante i posti vacanti, Calvelli e Scaroni hanno le deleghe necessarie per svolgere vari compiti istituzionali, come l'iscrizione al campionato.

Quello che mi preoccupa è Ibra che ha carta bianca invece, per fortuna che tra pochi giorni si toglie dal cazzo per due mesi va'

Nonostante i posti vacanti, Calvelli e Scaroni hanno le deleghe necessarie per svolgere vari compiti istituzionali, come l'iscrizione al campionato.

Quello che mi preoccupa è Ibra che ha carta bianca invece, per fortuna che tra pochi giorni si toglie dal cazzo per due mesi va'
il problema non è che va, è che poi torna :galliani1:

Se volete vado ad iscrivervi io al campionato, quello Colombiano :well: :well: :well: :trollface:

I trombonari davano per scontato che almeno l’ad l’avremmo avuto entro lunedi questo.
È mercoledi

Mi sapete dire contro chi avrà l’incontro di boxe lo svedese?
E sarà una baracconata alla rousey vs carano o sarà tipo jake paul vs quell’altro? Che un centone sull’avversario che gli sderena la faccia me lo gioco

E sarà una baracconata alla rousey vs carano o sarà tipo jake paul vs quell’altro? Che un centone sull’avversario che gli sderena la faccia me lo gioco
Tyson Fury

Comunque lo vedo più come Kane vs San Diego Chicken :well:

Ovviamente non sarà un match, farà da commentatore o qualche altra pagliacciata

Mi piace questo glasner. Il nome mi ricorda le glazed doughnuts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro