Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Direi basta questo :sard:
Im Not No Way GIF

Palestra saltato all’inter è per i sumanoidi, i letiziani e gli ordinetti, come per uno che sta annegando riuscire a tornare in superficie per respirare

Palestra saltato all’inter è per i sumanoidi, i letiziani e gli ordinetti, come per uno che sta annegando riuscire a tornare in superficie per respirare
C'è da dire che la stampa nostrana a sto giro non parla di Inter beffata, nonostante 24 ore prima Palestra fosse un incrocio tra Maicon e Roberto Carlos

C'è da dire che la stampa nostrana a sto giro non parla di Inter beffata, nonostante 24 ore prima Palestra fosse un incrocio tra Maicon e Roberto Carlos
Non l’ha fatto manco per skriniar, penso neppure per lookman. È così

Non è vero dai :asd:

1782314019070.png

Ovviamente non se leggi la Gazzetta che si assesta su un più pacato "Inter spiazzata", colpa dell'orribile agente voltafaccia

1782314019039.png

Allegati

• 1782313883248.png
    1782313883248.png
    335 KB · Visualizzazioni: 0

Allegati

• WhatsApp Image 2026-06-24 at 15.12.55.jpeg
    WhatsApp Image 2026-06-24 at 15.12.55.jpeg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 12
E anche a sto giro il bebote segna domani.
Datti all’ippica zio

che poi la scommessa non sono più nemmeno i gol, bensì se è riuscito a fare un tiro in porta :galliani3:
Oddio sul terzo gol un gimenez ha tirato in bocca al portiere, poi dal rimpallo un altro tizio ha segnato. Penso fosse il nostro, gli highlights li ho guardati distrattamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro