Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Direi basta questoFigliolo se vuoi ho uno per te!
Solo per uomini veri![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi basta questoFigliolo se vuoi ho uno per te!
Solo per uomini veri![]()

Direi basta questo![]()
è riuscito a superare la difesa di Cannavaro, ex pallone d'oro e uno dei migliori difensori di sempre..gol pesantissimo di Leao :![]()
Quella merda di Leaó con noi tira le mozzarelle senza centrare la porta, oggi bomba di prima all'incrocio.
Sta pippa speriamo lo cedano subito appena finisce il mondiale
C'è da dire che la stampa nostrana a sto giro non parla di Inter beffata, nonostante 24 ore prima Palestra fosse un incrocio tra Maicon e Roberto CarlosPalestra saltato all’inter è per i sumanoidi, i letiziani e gli ordinetti, come per uno che sta annegando riuscire a tornare in superficie per respirare
Non l’ha fatto manco per skriniar, penso neppure per lookman. È cosìC'è da dire che la stampa nostrana a sto giro non parla di Inter beffata, nonostante 24 ore prima Palestra fosse un incrocio tra Maicon e Roberto Carlos
C'è da dire che la stampa nostrana a sto giro non parla di Inter beffata, nonostante 24 ore prima Palestra fosse un incrocio tra Maicon e Roberto Carlos
Non è vero dai
Visualizza allegato 28580
Ovviamente non se leggi la Gazzetta che si assesta su un più pacato "Inter spiazzata", colpa dell'orribile agente voltafaccia
Visualizza allegato 28579
Vogliamo pure ricordare quello su Boniface paragonato quasi a un terrorista?Non hai messo il migliore

Vogliamo pure ricordare quello su Boniface paragonato quasi a un terrorista?![]()

Terrorista è chi voleva portarlo quaVogliamo pure ricordare quello su Boniface paragonato quasi a un terrorista?![]()
Dai però stavolta in prima pagina hanno scritto "la beffa". Sono un passo più vicini all'onestà intellettuale (sia mai dire Inter beffata o Marotta beffato)La pagina di domani
che poi la scommessa non sono più nemmeno i gol, bensì se è riuscito a fare un tiro in portaE anche a sto giro il bebote segna domani.
Datti all’ippica zio

Oddio sul terzo gol un gimenez ha tirato in bocca al portiere, poi dal rimpallo un altro tizio ha segnato. Penso fosse il nostro, gli highlights li ho guardati distrattamenteche poi la scommessa non sono più nemmeno i gol, bensì se è riuscito a fare un tiro in porta![]()