Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Indovinate quale giocatore ha perso tutte queste finali :galliani3:

2020 finale di Europa League
2022 scudetto punto a punto col Milan
2023 finale di Champions
2025 finale di supercoppa italiana
2025 scudetto punto a punto col Napoli
2025 finale di Champions
2026 finale mondiale
Sicuro non un giocatore vostro, per arrivare anche solo a giocarsi almeno tutte quelle finali deve aspettare almeno altri 20 anni ai vostri ritmi :rickds::rickds::rickds:

Sicuro non un giocatore vostro, per arrivare anche solo a giocarsi almeno tutte quelle finali deve aspettare almeno altri 20 anni ai vostri ritmi :rickds::rickds::rickds:

Hai indovinato subito che si trattasse di un giocatore interista :trollface:

Dicono che Amorim vuole un trequartista rapido e giocoliere.. ma che ci facciamo noi? ma se tra gli esterni alti e i due dietro la punta (attualmente offensivi come nculopalloncino&song e captain america) mettere un buon centrocampista offensivo con i piedi buoni ma che va a tutto campo cioè che attacca e difende.. "per intenderci quello che faceva Kessie nell'anno dello scudetto" dato che sinceramente non vorrei vedere più che subbiamo il contropiede o un oronziano 3/2/5...

Comunque guardando il Mondiale concluso.. ci sarebbe un giocatore che mi piacerebbe avere in rosa e Fabian Ruiz.. anche se ha 30 anni che il suo contratto scade il prossimo anno e ha un l'ingaggio 9M lordi.. molto difficile ma un pensierino :asd:

Glielo fanno fare a salsamaker il trequartista, per il giubilo di heinrich

Sentire che amorim vuole provare Chukwueze esterno nei quinti a tutta fascia fa molto ridere
Tutta fascia ha l’asterisco però.
“*Dicesi tutta fascia la fascia compresa tra la linea della rimessa dal fondo avversaria e la loro trequarti .”Non l’hai visto?

Glielo fanno fare a salsamaker il trequartista, per il giubilo di heinrich
La mia risposta sarà quella sotto.
Sentire che amorim vuole provare Chukwueze esterno nei quinti a tutta fascia fa molto ridere
Tanto in quel ruolo ci siamo sorbiti un anno di quel miracolato piangina antisportivo di Saelemaekers, va bene chiunque.

Per fortuna non compro maglie di calcio, altrimenti mi sarebbe toccato spendere soldi.

M sconvolge as9 al secondo posto

ah io gia mi sono espresso sui centravanti Portoghesi passati in Italia prima di Ramos, (escluso Ronaldo che è un fuori categoria e non può essere un termine di paragone). Speriamo che Ramos sia quella prima volta in cui un CA portoghese si impone in Serie A. E per imporsi si parla di non meno di 15 gol. Detto che è uno che va servito quindi anche qui dipenderà dal gioco della squadra.
M sconvolge as9 al secondo posto
infatti, che per la cronaca prima del Milan veniva da 21 gol col Porto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro