Bar ðŸ”´âš« Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

ma come si fa dico io a fare colloqui individuali al 21 Agosto per dire a 4/5 elementi che devono andarsene? per me siamo alla follia più totale

Son d'accordo su tutto. Per conto mio ad oggi sta squadra è un cantiere ancora stra-aperto e un'incognita tremenda in troppi ruoli, sia per il modo di giocare, sia perchè giocheremo anche l'EL, cosa che evidentemente a Milanello stanno sottovalutando, oltre alle Nazionali in cui partono in tanti.

magari poi a Torino vinciamo uguale perchè il calcio è materia insondabile, ma l'ipotesi di formazione che sto leggendo in giro è roba brutta
Eh si..... Non vorrei che si pensasse al solo campionato e tralasciando le due coppe

Mha…quest’anno mi sa che seguirò molto poco.
Calciopoli 2 insabbiata, tutto regolare, vertici Italia calcio solita mafia, ieri pronti via gol irregolari.

Mha…
E la gente paga per sta roba, una roba senza senso

Calciopoli 2 insabbiata, tutto regolare, vertici Italia calcio solita mafia, ieri pronti via gol irregolari.

Mha…
Ma infatti ti fai un favore, smetti di seguire il calcio, ne va della tua salute. Te la vivi davvero davvero male...

Mha…
Stai parlando del Napoli vero?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma infatti ti fai un favore, smetti di seguire il calcio, ne va della tua salute. Te la vivi davvero davvero male...
Beh sicuro voi ve la vivete bene, sia da prescritti che da protetti. Bello vivere i campionati irregolari, chissà se a noi capiterà mai

Beh sicuro voi ve la vivete bene, sia da prescritti che da protetti. Bello vivere i campionati irregolari, chissà se a noi capiterà mai
Vero, è molto facile vincere così, prima o poi proveremo a comporre uno squadrone come il vostro e tenteremo di giocare in maniera regolare. Per il momento, ci piace rubare :ayaya:

Vero, è molto facile vincere così, prima o poi proveremo a comporre uno squadrone come il vostro e tenteremo di giocare in maniera regolare. Per il momento, ci piace rubare :ayaya:
Appena negato un rigore gigantesco al Milan, come sempre.
Fosse stato l’Inter ne davano 3.

Solita mafia e schifo senza fine. Prima o poi non avremo dei PM tifosi ed un capo del senato interista e uscirà tutto.

Allora il rigore che non ci hanno dato stasera è una VERGOGNA/MAFIA

Facciamo poco gli spiritosi, veramente ragazzi

Appena negato un rigore gigantesco al Milan, come sempre.
Fosse stato l’Inter ne davano 3.

Solita mafia e schifo senza fine. Prima o poi non avremo dei PM tifosi ed un capo del senato interista e uscirà tutto.
Ma non credo, noi cerchiamo di levare i punti a chi è arrivato tra le prime 4, mica a chi è arrivato sesto :ayaya:

Ma non credo, noi cerchiamo di levare i punti a chi è arrivato tra le prime 4, mica a chi è arrivato sesto :ayaya:
Siamo arrivati sesti per almeno 10 punti rubati.
Ma fai pure il furbo, tanto il marcio prima o poi uscirà.

Ricomincia il teatrino: prima subiamo noi il torto, che poteva compromettere i 3 punti, poi fa "scuola" per poi sicuramente essere applicato contro di noi prima possibile.

Così tutto bellissimo

Secondo il Corriere dello Sport, all'interno dell'AIA il tocco di mano di Nikola Vlasic in Torino-Milan ha prodotto una doppia valutazione, cambiata in corso d'opera col passare delle ore.
Nonostante la valutazione iniziale della squadra di Lissone guidata da Paolo Mazzoleni - orientata verso il mancato intervento in linea con il principio della soglia alta dei contatti -, il confronto interno con il designatore Daniele Orsato ha ribaltato il giudizio sull'episodio avvenuto sul cross di Cisse: l'allargamento del braccio del calciatore granata ad aumentare il volume del corpo è stato infine giudicato come una chiara ed evidente opposizione punibile con il calcio di rigore.

Pensate cosa eravamo..

In un'intervista di Fabio Capello ha commentato il momento del Milan e di Amorin

Giornalista: L'allenatore attuale rossonero si è dimostrato preparato sulla storia del club di via Aldo Rossi e sulla possibilità di ripercorrere le vittorie passate prosegue:

Cappello: "Glielo auguro" ha proseguito anche se le anche se le nostre situazioni di partenza sono molto differenti.
Io arrivai in un Milan REDUCE DA UNA BRUTTA STAGIONE, ma pieno di certezze, la squadra aveva un’identità precisa, formata da anni di successi e mantenuta da campioni straordinari. Amorim, invece, dovrà dare al suo Milan una fisionomia e ci vorrà un po’ di tempo"

LA BRUTTA STAGIONE:
Milan 1990/91
Serie A - secondo posto "Sampdoria campione d’Italia"
Coppa dei campioni - Quarti - (eliminati dal Marsiglia con il famoso fattaccio)
Coppa Italia - Semifinali - (eliminati dalla vincitrice Roma, con un autorete di Van Basten)
Supercoppa UEFA - Vincitore contro la Sampdoria. (1-1 nella gara di andata e 2-0 al ritorno)
Coppa Intercontinentale - Vincitore - (3 a 0 contro Olimpia Asunción con la vittoria in Giappone il Milan diventa il club europeo più vincente)

Per cui non sarà stata completamente vivente ma portasi a cassa due Coppe non e affatto male.. l'unica da recriminarsi e il famoso brutto fattaccio con il Marsiglia.. il resto non si può pretendere di vincere tutto "anche se eravamo abituati"

Il morale della storia... ad oggi quella stagione non sarebbe accostata come una brutta stagione ma più che buona..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro