- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,627
Domani il Milan vince e convince
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pronto il bus scoperto per celebrare l’eventoDomani il Milan vince e convince
Me l’accollo. La regola d’oro è non perdere prima della sosta,maidomani vinceremo cosi da stare traqnuilli per 20 giorni; i casini arriveranno dopo la sosta

Posso dire a me comunque fa cagare il gioco di Gasp?Gasperini praticamente fa il gioco che vorrebbe fare Amorino![]()
non ci vedo nulla di bello o di tecnico in sto pressing ultra offensivo. Ma capisco che è il calcio moderno e amensi da lunedi poi comincerà la narrazione che il vero Milan si vedrà dopo la sosta bla bla solite coseMe l’accollo. La regola d’oro è non perdere prima della sosta,mai
Sisi, tanto poi è il campo che parla e ste minchiate durano quanto i miei match su hinge (molto poco)si da lunedi poi comincerà la narrazione che il vero Milan si vedrà dopo la sosta bla bla solite cose

Lo stanno fischiando dopo due settimaneNon che mi stupisca, ma Leao cammina pure in Turchia![]()

Beh dai, noi ci abbiamo messo solo 5 anniLo stanno fischiando dopo due settimane![]()