Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

ecco qua, questo serve a noi, ad una squadra che vuole andare avanti in Europa e fare un gioco totale
Ora lasciate stare che gli errori perchè palesemente nel derby, con 80.000 persone ha voluto strafare per segnare a tutti i costi presentarsi in questo palcoscenico; quindi non contiamo questo
guardate solo le caratteristiche tenciche, come gioca, come corre e come tocca il pallone. Non è van basten Origi, ma è quello che ci serve per alzare il livello là davanti, quindi speriamo stia bene finalmente :bah:

Leggo di un Adil completamente sparito dai radar

Assurdo

C'è un motivo per cui Adli ha poco spazio?
Toccherà anche a lui. Sicuramente ha talento e prospettiva, mi aspetto tanto da lui ma anche dai compagni, poi devo fare delle scelte. Quando lo riterrò opportuno lo schiererò.

:facepalm:

Sandrino :bruniii:
[automerge]1662751283[/automerge]
Intanto… (lol)

Ultima modifica:
Raspadori al 89 e il Napoli va in vetta

Noi solo paraplegici

Ma pure l Inter all 89esimo

Ma quellli hanno un culo pazzesco
Lecce, Torino…mamma mia

contro il Napoli nano confirmed alla fine sulla sinistra.. non ce ne sono altri alla fine..
con Catamarano al centro e uno tra Scarso e +Scarso sulla destra.

io avrei fatto un pensiero su Hernandez come ala sinistra, ma vorrebbe dire Billy Ballo terzino (eh sì gente, è ancora in rosa.. sinceramente me ne stavo dimenticando della sua esistenza)

contro il Napoli nano confirmed alla fine sulla sinistra.. non ce ne sono altri alla fine..
con Catamarano al centro e uno tra Scarso e +Scarso sulla destra.

io avrei fatto un pensiero su Hernandez come ala sinistra, ma vorrebbe dire Billy Ballo terzino (eh sì gente, è ancora in rosa.. sinceramente me ne stavo dimenticando della sua esistenza)
Si potrebbe provare anche Kalulu terzino sinistro con Hernandez esterno a tutta fascia che lo aiuta.
Purtroppo non abbiamo mai dovuto ovviare ad un problema simile e sono curioso di vedere cosa si inventerà Pioli, sperando che in Champions non si infortuni qualche altro giocatore fondamentale.

Col Napoli urge rivoluzione

Centro campo a 3 con il codice fiscale Tonali e Bennacer, poi DeK e Adil e punta Oliviero

Albero di Natale e si vola

Oppure semplicemente Theo al Posto di Leao.

Invece vedremo il nano a sinistra e 3-0 nel tabellino , per loro.

Col Napoli urge rivoluzione

Centro campo a 3 con il codice fiscale Tonali e Bennacer, poi DeK e Adil e punta Oliviero

Albero di Natale e si vola

Oppure semplicemente Theo al Posto di Leao.

Invece vedremo il nano a sinistra e 3-0 nel tabellino , per loro.

La soluzione migliore per il Napoli al momento visti i problemi che abbiamo è:

3-5-1-1

Maignan
Kalulu Kjaer Tomori
Dest/Calabria Bennacer Tonali Pobega/Vranckx Theo
De Koso
Giroud

Ma Pioli ovviamente sbaglierà moduli e giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro