Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Vediamo di tirar fuori sto budget di merda per un cazzo di attaccante integro e under 30,cazzo

Vediamo di tirar fuori sto budget di merda per un cazzo di attaccante integro e under 30,cazzo

Avevo letto "vediamo di tirare fuori il cazzo" e ti stavo già bannando

Bisogna avere fame :sisi:

Colombo altro gol brutto
E noi giochiamo senza attacco
Mha

R. Rodriguez convinto: "A sinistra nella difesa a 3 sono tra i primi 3 in Italia"​

Ok le dichiarazioni assurde, ma pur di non vedere giocare Balo Touré riprenderei pure Antonelli :facepalm:

R. Rodriguez convinto: "A sinistra nella difesa a 3 sono tra i primi 3 in Italia"​

Ok le dichiarazioni assurde, ma pur di non vedere giocare Balo Touré riprenderei pure Antonelli :facepalm:
Pensate che dopo Marek Jankulovski.. a sinistra abbiamo avuto Taye Taiwo, Djamel Mesbah, Urby Emanuelson, Luca Antonini, Dídac Vilà, Kévin Constant, Luca Antonelli, Leonel Vangioni, Ricardo Rodríguez, Diego Laxalt e infine per la nostra fortuna abbiamo concluso con Theo..

Scared Kermit The Frog GIF

​

Qualcun* mi spiega sta storia del dibattito pubblico per lo stadio? Come mai si è arrivati a ciò?
Mi sono un pò disinteressato ultimamente su questa situazione :asd:

Qualcun* mi spiega sta storia del dibattito pubblico per lo stadio? Come mai si è arrivati a ciò?
Mi sono un pò disinteressato ultimamente su questa situazione :asd:
È una roba che si sono inventati da qualche anni per le grandi opere, era inevitabile (se non obbligatorio, non ricordo bene).

Ma con Pobega Adil ed il codice fiscale, non sarebbe l ora di cambiare modulo?

Con salamella Messias infortunati..

Le partite con il Chelsea non le consideravo prima fattibili, figuriamoci ora senza mezza squadra titolare out per infortuni.
Cioè ti presenti Con Dest, Tatacoso e Balo Touré titolari...dove vuoi andare?

Vediamo di recuperare pezzi per la Juventus, Monza, Verona, Zagabria, Torino, Salisburgo, Spezia, Cremonese e Fiorentina.

Anche in attacco a destra chi metti? Basta sto Krunic adattato, o cambi modulo o ti inventi qualcosa tipo:

Adli/Rebic Dek Leaó
Giroud

Sperando non si faccia male più nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro