Bar ðŸ”´âš« Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Solo con noi il Sassuolo fa punti, incredibile

Battute sia Juve che Inter nelle prime 10 giornate, peccato per la partita contro il Napoli che non meritavamo assolutamente di perdere ma pazienza.

Adesso restano le romane come big, contando che abbiamo giocato anche con l'Atalanta.

Ora tocca a noi giocare con Cremonese,Monza e squadre di bassa classifica...

" data-source="post: 7845429" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Io sono molto più preoccupato per queste partire, visto i trascorsi :asd:

Ieri finalmente una formazione azzeccata
Diaz esterno nn ha fatto male, anzi. Potrebbe essere una svolta per lui e noi.
Bisogna giocare così. Fine.
Con Kalulu terzino puoi praticamente far fare che cazzo vuoi a Theo.
Trequartista più energico e fisico.

Deve continuare con questa linea, recuperando dek e adil nella posizione centrale

Ultima modifica:
Battute sia Juve che Inter nelle prime 10 giornate, peccato per la partita contro il Napoli che non meritavamo assolutamente di perdere ma pazienza.

Adesso restano le romane come big, contando che abbiamo giocato anche con l'Atalanta.

Oddio battere sia noi che la Juventus di questo inizio di campionato sulla carta non era per niente difficile, darei molto più risalto alla vittoria con l'Udinese.

in teoria c'è anche la Fiorenzuola che è sempre una squadra da medio alta classifica quindi è sempre un meh..

Avrei voluto prenderle io Inter e Juve messe così...
Invece le prendiamo post mondiale quando si saranno riprese o quando si sarà rotto il nostro giocattolo
Mi consolo pensando che abbiamo vinto meritatamente contro la squadra più forte del campionato

Meritatamente, soprattutto :sottosotto:

Il Napoli ha cominciato pure a rubare
È il loro anno veramente

" data-source="post: 7845934" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
I Napoles boys in qualche modo la sfangano sempre

È il loro anno purtroppo

Grazie al cazzo

Contro il Milan culo e rigorino (generosissimo)

Oggi rigore inesistente ed arbitraggio scandaloso

Facile così

Dormite sereni che tanto dopo il mondiale scoppiano :asd:

Ma per me possono anche vincere, ma mi da altamente fastidio giocatori come kravavoso, Theo, Lautaro, Quadrado che al minimo contatto volano via urlando. È il codice fiscale prende pure rigore
Ma che sport è dai.

Dormite sereni che tanto dopo il mondiale scoppiano :asd:
Difficilissimo dirlo ora, una stagione così è un'incognita per tutti. Dopo il mondiale potreste tranquillamente essere voi e la Juve a giocarvi lo scudetto.

Ma per me possono anche vincere, ma mi da altamente fastidio giocatori come kravavoso, Theo, Lautaro, Quadrado che al minimo contatto volano via urlando. È il codice fiscale prende pure rigore
Ma che sport è dai.
Guarda ti do ragione, ma Lautaro nonostante si butti sempre credo sia il giocatore a cui fischiano meno falli nel mondo, infatti noi lo odiamo e dovrebbe smetterla di cadere come una pera cotta ogni volta :rickds:

Difficilissimo dirlo ora, una stagione così è un'incognita per tutti. Dopo il mondiale potreste tranquillamente essere voi e la Juve a giocarvi lo scudetto.

Anche perché i nostri francesi saranno tutti spaccati sicuro.
Per non parlare degli altri.
Il Napoli chi ha che va al mondiale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro