Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Tempismo dell’annuncio top.
Pensa se perdiamo col salisburgo

Il Napoli ha fatto quello che avrei voluto vedere dal Milan

Acquisti di gente sconosciuta che si rivelano fenomeni, bel gioco, gioventù e tante azioni, gol

Invece siamo, al terzo anno, senza attaccante, senza esterno destro e senza top player. Per non parlare dei nostri acquisti che si rivelano sempre dei cessi o ci impiegano 4 anni a rodare
Ma è letteralmente quello che avete fatto? :rickds:

Povero Stefano.. ragazzi ok che avrà le sue colpe vediamo sempre più partite con grossolani errori e prestazioni al di sotto di come siamo abituati.. ma guardiamoci non possiamo pretendere di più da questo Milan.. allenatori migliori non verranno da noi
Ricordiamoci da quando c'è lui in panchina un secondo posto e Scudetto

E dopo sapete che Stefano ci vuole bene, senza contare che la lotteria di Gray senza di lui sarebbe una ecatombe :unsisi:

Il rinnovo è scontato e meritato ma che tempismo pessimo per annunciarlo.
A proposito.. :asd:
Stefano Pioli ha parlato, ai canali ufficiali del club rossonero, dopo la firma sul rinnovo di contratto arrivata nel pomeriggio di oggi: "Firmare il rinnovo col Milan è sempre molto emozionante, è ciò che volevo e desideravo, ringrazio la proprietà per questa opportunità e l'area tecnica anche per la tempistica nella quale è stato fatto questo contratto. Sono molto felice, se possibile questa firma mi dà ancora più carica per portare avanti ciò che stiamo facendo".

Dai che entro il 2025 vrankx ce la fa a mettere insieme due partite

Tranne noi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In questi tre anni ha giocato meno partite di Ibra, vedrai che se anche quest'anno risulterà il solito inconcludente lo saluteremo anche noi. Anzi, Probabilmente se fossimo un club con soldi veri, lo avremmo già sostituito

In questi tre anni ha giocato meno partite di Ibra, vedrai che se anche quest'anno risulterà il solito inconcludente lo saluteremo anche noi. Anzi, Probabilmente se fossimo un club con soldi veri, lo avremmo già sostituito
Speriamo. Invidio chi pensa che Rebic possa fare la differenza in campionato. L'ottimismo è il profumo della vita.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ragà ma i biglietti per le partite di gennaio non sono ancora disponibili giusto? vorrei andare a San Siro a vedere una partita e bannare dallo stadio live :hmm:

Vittoria scudetto: 30 milioni
Qualificazione ai gironi CL: 47 milioni
Qualificazione agli ottavi: 20 milioni

Correggetemi se sbaglio :hmm:

Vittoria scudetto: 30 milioni
Qualificazione ai gironi CL: 47 milioni
Qualificazione agli ottavi: 20 milioni

Correggetemi se sbaglio :hmm:
Hmm 30 milioni per lo scudetto non credo sai, Non ricordo dove avevo sentito che si, pagano qualcosa per lo scudetto ma non così tanto

Hmm 30 milioni per lo scudetto non credo sai, Non ricordo dove avevo sentito che si, pagano qualcosa per lo scudetto ma non così tanto
E più o meno quella la cifra.. tra diritti tv della Serie A, i Market Pool Uefa per la qualificazione Champions League e la partecipazione alla finale della Supercoppa italiana.

Edit.. Per la precisione 33,4M diviso 23,4M per i diritti della Serie A e 10M per il Market Pool Uefa, più 3/4M per i diritti tv della Supercoppa italiana

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro