Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Il 3-0 nel derby. Una delle poche gioie in quei tempi bui ce l'ha regalata lui.
il derby in cui Niang sembrò un calciatore ma nessun acquirente ci cascò

Comunque Origi oltre ad essere un cesso a pedali come calciatore è pure fragile come un grissino.
Nuovamente rotto
Non ho parole per l’incapacità di Maldini

Su origi avevo tutt’altro tipo di aspettative. Che cantonata per il momento

Però se posso permettermi, aspettative sulla base di cosa? È sempre stato uno da pochi gol e tanti infortuni, mi sembra stia ampiamente rispettando le aspettative.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io lo scrivo dal primo giorno.

E c'è stato più di uno che mi prendeva per pazzo. lol

Però se posso permettermi, aspettative sulla base di cosa? È sempre stato uno da pochi gol e tanti infortuni, mi sembra stia ampiamente rispettando le aspettative.

Era comunque un attaccante dalla giusta età, col giusto pedigree e con una ottima esperienza internazionale. Oltretutto dotato di caratteristiche che in attacco non avevamo proprio, certo non mi aspettavo lukaku, vlahovic o abraham, ma neanche di dover far giocare proprio tutte le partite a giroud

In realtà per anni non ha avuto grossi problemi fisici, è solo dalla scorsa stagione che si trascina un problema che non riesce a risolvere del tutto.

Era comunque un attaccante dalla giusta età, col giusto pedigree e con una ottima esperienza internazionale. Oltretutto dotato di caratteristiche che in attacco non avevamo proprio, certo non mi aspettavo lukaku, vlahovic o abraham, ma neanche di dover far giocare proprio tutte le partite a giroud
esattamente. Non è un discorso di essere un fuoriclasse o meno, ma Origi era ed è l'attaccante che ci mancava come caratteristiche. Attaccante che gioca palla a terra, che svaria su tutto l'attacco, con esperienza internazionale. Questo non c'entra niente col fatto che si rompa spesso. Se fosse stato sano probabilmente lo avrebbero preso squadre dandogli più soldi. Noi in questo momento "mendichiamo" come ingaggi e cartellini e chi mendica non può scegliere, prende quello che può prendere assumendosi i rischi del caso.

In realtà per anni non ha avuto grossi problemi fisici, è solo dalla scorsa stagione che si trascina un problema che non riesce a risolvere del tutto.
tral'altro, ma poi oggi scopriamo che il Milan di Pioli ha un problema con gli infortuni? allora la colpa è dei preparatori o dei giocatori? che si mettano d'accordo

Chi glie lo spiega a quel gentleman di Theo che al prossimo derby dovrebbe evitare di farsi espellere quando Lautaro gli ricorderà che l'Argentina ha vinto il mondiale?

Chi glie lo spiega a quel gentleman di Theo che al prossimo derby dovrebbe evitare di farsi espellere quando Lautaro gli ricorderà che l'Argentina ha vinto il mondiale?
Considerate certe ammonizioni idiote sue più le sue solite pagliacciate,quelle sarebbero quasi giustificate

Attaccante che gioca palla a terra, che svaria su tutto l'attacco, con esperienza internazionale.

Quando ha mai fatto ste cose ? :rickds:
Classico giocatore chee gode di fama inspiegabile, che ha avuto culo di segnare non so come qualche gol in momenti chiave con i quali i media lo hanno pompato
Origi era un pacco telefonatissimo

Quando ha mai fatto ste cose ? :rickds:
Classico giocatore chee gode di fama inspiegabile, che ha avuto culo di segnare non so come qualche gol in momenti chiave con i quali i media lo hanno pompato
Origi era un pacco telefonatissimo
se non lo hai mai visto giocare perchè ne parli?
perchè se dici che non ha mai fatto ste cose vuol dire che non lo hai mai visto giocare

Si parla di Maignan fuori ancora un mese e mezzo almeno. Quest'anno siamo riusciti ad infortuni a fare peggio dell'anno scorso. E devo leggere dei tifosi napoletani che piangono per due infortuni a fine Novembre, son riusciti a farmi tifare per Allegri per lo scudetto visto che si meritano la parata di Donnarumma su Milik tutti gli anni :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ragà sto aspettando che escano i biglietti di Milan vs Sassuolo per comprarlo, posso prenderlo anche a Palermo da qualche parte? sarà la mia prima volta a San Siro, scusate la mia ignoranza in materia :rickds:
:galliani6:

Mike rientra a febbraio, se rientra
Anche quest'anno 0 trofei

Ragà sto aspettando che escano i biglietti di Milan vs Sassuolo per comprarlo, posso prenderlo anche a Palermo da qualche parte? sarà la mia prima volta a San Siro, scusate la mia ignoranza in materia :rickds:
:galliani6:
Premesso che li ho sempre presi online sul sito del Milan, lo stesso sito dice che si possono comprare anche nei punti vendita vivaticket. Puoi fare un giro e chiedere se effettivamente li vendono.

https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv

Si parla di Maignan fuori ancora un mese e mezzo almeno. Quest'anno siamo riusciti ad infortuni a fare peggio dell'anno scorso. E devo leggere dei tifosi napoletani che piangono per due infortuni a fine Novembre, son riusciti a farmi tifare per Allegri per lo scudetto visto che si meritano la parata di Donnarumma su Milik tutti gli anni :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
quest'anno puoi tifare pure la madonna incoronata di Foggia, lo vince il Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro