Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Sì sono d'accordo però lui non è mai cambiato, è rimasto fedele ai concetti che ripeteva quando allenava noi i primi anni. Ad una certa smisi di seguire le sue conferenze perché tanto sentita una sentite tutte. A me non piace perché ha una mentalità provinciale e non ha mai avuto coraggio di trovarsi una squadra fuori dalla sua comfort zone italiana patria del risultatismo.
Ma sì, ma lui è palese che davanti ai microfoni vada a fare soltanto show (sarei curioso di sentire quello che dice ai giocatori, invece). Ma d'altronde in Italia (ma non solo) di gente che parli effettivamente di calcio ce n'è poca. Se ci pensi, noi abbiamo avuto uno che parlava solo di veleno e palla coperta-palla scoperta, uno a cui abbiamo provocato un esaurimento che parlava di gente che porta a casa il pane e di cacca nella neve, un altro che sembrava il padre della pubblicità del Mulino Bianco, uno che di calcio ogni tanto provava anche a parlare ma veniva trattato come lo scemo del villaggio da tutti (squadra e dirigenza compresi) e un altro che è arrivato col contratto a tempo determinato ed al quale domande di calcio neanche provavano a farne vista la situazione.
Allegri ha capito che è meglio trollare la gente ed essere populista che parlare in modo tattico, perchè Max, non proporrà un calcio brillante fantastico, sa mettere le squadre ed è un gestore alla Ancelotti - poi preferisco anche io il creare, rispetto al distruggere, ma è il calcio italiano è questo (settimana scorsa 9 goal in tutte le partite!!!).

Realisticamente anche se un allenatore parlasse in modo serio e spiegasse i retroscena tattici, chi ha la caratura e la competenza di reggere un discorso nei minimi dettagli? Qualcuno può parlarne a livello superficiale, ma è come quello che si vede nella NBA in cui chi la commenta è un buffone (le finals dell'anno scorso sono state a livello di contenuto in campo tra le migliori, ma mancava lo starpower, quindi automaticamente sono diventate cacca) o nelle recensioni dei VG.

Bisogna giocare a 3 in difesa e non a 4 cit.
Quando il più delle volte uno dei due terzini è costantemente 20 metri in avanti rispetto ai colleghi
I gol comunque poi sono stati 11 perché mancava la partita del lunedì.
Aggiungo che non solo mancano competenza e caratura per reggere discorsi tattici ma che quei pochi che ci provano finiscono spesso pure perculati da giornalisti ed opinionisti vari che li fanno passare per cretini che vogliono reinventare la ruota (o la palla, in questo caso). A quel punto tanto vale andare a dire che bisogna passare la palla a quelli con la stessa maglietta.

Ma sì, ma lui è palese che davanti ai microfoni vada a fare soltanto show (sarei curioso di sentire quello che dice ai giocatori, invece). Ma d'altronde in Italia (ma non solo) di gente che parli effettivamente di calcio ce n'è poca. Se ci pensi, noi abbiamo avuto uno che parlava solo di veleno e palla coperta-palla scoperta, uno a cui abbiamo provocato un esaurimento che parlava di gente che porta a casa il pane e di cacca nella neve, un altro che sembrava il padre della pubblicità del Mulino Bianco, uno che di calcio ogni tanto provava anche a parlare ma veniva trattato come lo scemo del villaggio da tutti (squadra e dirigenza compresi) e un altro che è arrivato col contratto a tempo determinato ed al quale domande di calcio neanche provavano a farne vista la situazione.

I gol comunque poi sono stati 11 perché mancava la partita del lunedì.
Aggiungo che non solo mancano competenza e caratura per reggere discorsi tattici ma che quei pochi che ci provano finiscono spesso pure perculati da giornalisti ed opinionisti vari che li fanno passare per cretini che vogliono reinventare la ruota (o la palla, in questo caso). A quel punto tanto vale andare a dire che bisogna passare la palla a quelli con la stessa maglietta.
Non riesco a ricordarmi chi siano i primi due :asd:

Vero 11, avevo ascoltato UU il lunedì e non si era ancora giocata l'ultima partita.

I santi in paradiso che ha pinoli non si contano neanche con un calendario

Sarebbe stato un turno favorevole.
Siamo condannati alla mediocrità, condannati a stare dietro ad uno come Leao e Santi Gimenez

Ma come fa pioli a delinquere ancora :rickds:

Ma come fa pioli a delinquere ancora :rickds:
Ha perso qualsiasi trofeo possibile al Milan con uno squadrone, facendo figuracce su figuracce, e dopo anni di schifo gli hanno fatto una festa della madonna a San Siro e cè ancora chi lo sostiente

Pioli è l'unico allenatore in attività che riesce nell'impresa biblica di farmi tifare Inter
poi giovedi vado a confessarmi :sisi:

Pioli è l'unico allenatore in attività che riesce nell'impresa biblica di farmi tifare Inter
poi giovedi vado a confessarmi :sisi:
Se non è ancora saltato è perché se lo tengono per fare da parafulmine. E non so quanto durerà.
Che poi è stato il leitmotiv del suo ultimo anno al milan
Head coach cit.

Però se vince con l'Inter mica mi dispiace eh :sard:
oggi un amico milanista mi diceva che inter fiorentina comunque vada sarà un successo, e in effetti se odi Pioli e guardi anche la classifica, questo è vero, comunque vada va bene :asd:
Io però mi sono immaginato le due cose e tra le due godrei di più a veder l'Inter vincere per 18-0 :mike:

oggi un amico milanista mi diceva che inter fiorentina comunque vada sarà un successo, e in effetti se odi Pioli e guardi anche la classifica, questo è vero, comunque vada va bene :asd:
Io però mi sono immaginato le due cose e tra le due godrei di più a veder l'Inter vincere per 18-0 :mike:
Non posso odiare chi comunque ci ha fatto vincere uno scudetto, nonostante la badilata di merda venuta dopo. Poi l'importante è che con noi abbia posato i 3 punti :asd:

Non posso odiare chi comunque ci ha fatto vincere uno scudetto, nonostante la badilata di merda venuta dopo. Poi l'importante è che con noi abbia posato i 3 punti :asd:

Pioli è stato il primo a rischiare di non farcelo vincere, altrochè

Rocchi sul fallo a Gabbia: "Questo l'abbiamo vissuto più come una cosa casuale, non voluta o comunque fortuita. Mi trova d'accordo, non ci trovo una cosa così evidente da intervento var, poi se l'arbitro fischia il fallo va bene. Però in questo caso non c'è intervento var ed è giusto così".

:rickds:

Rocchi sul fallo a Gabbia: "Questo l'abbiamo vissuto più come una cosa casuale, non voluta o comunque fortuita. Mi trova d'accordo, non ci trovo una cosa così evidente da intervento var, poi se l'arbitro fischia il fallo va bene. Però in questo caso non c'è intervento var ed è giusto così".

Fanno veramente schifo. SCHIFO. A dire che Gimenez è un simulatore ed il rigore non c'era (quando invece c'era) non ci hanno messo mezzo secondo. Venduti

Ultima modifica:

Scarso da arbitro, scarsissimo da designatore
[automerge]1761673018[/automerge]
Pioli è stato il primo a rischiare di non farcelo vincere, altrochè
Dai France, sta stora che eravamo il Real Madrid non regge (e infatti l'anno dopo abbiamo fatto pena)

il metaverso :galliani3:

comunque tra ieri e oggi, fra De siervo, Rocchi, Cardinale e Sala c'è da piangere, o ridere, per le immani stronzate che sono riusciti a dire

Meno male che abbiamo già giocato con la juve.
Meno male che abbiamo già giocato col lecce.
Rip col cagliari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro