10 minuti a partita harderHarder 7 presenze - 75 minuti giocati - 0 gol
Boniface 6 presenze - 191 minuti giocati - 1 gol
![]()

Rido malissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 minuti a partita harderHarder 7 presenze - 75 minuti giocati - 0 gol
Boniface 6 presenze - 191 minuti giocati - 1 gol
![]()

Appunto. Ne hanno opzionati 3, uno dei quali pagato una fraccata di quattrini, e sono uno peggio dell'altroSi vabbè, voi parlate di quelli, ma non è che Gimenez stia facendo meglio.
Fanno tutti schifo
Era gimenez quel profilo. Poi quest’anno sta andando come piatekIl problema che i veri realizzatori costano molto.. a parte Vhalovic il Milan chi può andare a prendere? un profilo a caso da 60M e 10M di stipendio lo vedo molto ma molto difficile.. anzi direi attualmente impossibile..
ora come ora nessuno ovviamente, ma il problema è che loro non vogliono spendere più di 45 milioni..Il problema che i veri realizzatori costano molto.. a parte Vhalovic il Milan chi può andare a prendere? un profilo a caso da 60M e 10M di stipendio lo vedo molto ma molto difficile.. anzi direi attualmente impossibile..
Lo so... io tra i primi contenti del suo arrivo, continuerò a sostenere che e tutto una questione mentale.. mi pare di rivedere Kluivert.. forse il Milan e troppo per lui? e arrivato nel periodo sbagliato? oltre la maglia sente la pressione di tutto quello che sta accadendo? bahEra gimenez quel profilo. Poi quest’anno sta andando come piatek
Gyökeres a 27 anni voleva la premier ed era fuori mercato con oltre 70M più 11M e passa di stipendio.. potevi prendere lui o un bomber al posto di due o tre giocatori.. si ma anche no, cioè lo spendere tutto il budget per un solo giocatore avrebbe senso quando hai già una squadra forte e completa di suo.. e il Milan attualmente non lo è..ora come ora nessuno ovviamente, ma il problema è che loro non vogliono spendere più di 45 milioni..
avrebbero potuto ALMENO PROVARCI a prendere Gyokeres in estate, che è stato preso a 73..
peccato però che 32 di Gimenez + 42 di Nkunku faccia comunque 75..
preferiscono prendere due mezze tacche che prendere una tacca intera e questi sono i risultati..
(anche se penso che anche Gyokeres sarebbe stato il Piatek di turno.. troppo comodo fare il bullo lì in Portogallo con 60 gol stationali..)
Ma io gli ho visto fare dei gol della madonna in nazionale, ha fatto un sacco di gol in champions, tripletta mi pare al bayern.Lo so... io tra i primi contenti del suo arrivo, continuerò a sostenere che e tutto una questione mentale.. mi pare di rivedere Kluivert.. forse il Milan e troppo per lui? e arrivato nel periodo sbagliato? oltre la maglia sente la pressione di tutto quello che sta accadendo? bah
Gyökeres a 27 anni voleva la premier ed era fuori mercato con oltre 70M più 11M e passa di stipendio.. potevi prendere lui o un bomber al posto di due o tre giocatori.. si ma anche no, cioè lo spendere tutto il budget per un solo giocatore avrebbe senso quando hai già una squadra forte e completa di suo.. e il Milan attualmente non lo è..
Appunto le doti da realizzatore le ha... posso pensare che al Feyenoord la squadra lo ha aiutato molto, mettiamoci in un campionato non altezza del nostro certamente, ma uno che segna spesso non si dimentica in fretta di farlo.Ma io gli ho visto fare dei gol della madonna in nazionale, ha fatto un sacco di gol in champions, tripletta mi pare al bayern.
Quindi le doti balistiche, e le balle, le ha.
Credo.
Poi con 0 gol in 9 partite viene difficile difenderlo, nonostante i movimenti e i rigori procurati (almeno fino alla partita con la juve, ora sta facendo pietà e basta)
Ah perchè invece con gli altri andava beneLeaò.
Comunque ripeto, è da cedere. Con gli schemi di Allegri non ci appizza nulla, può giocare solo esterno. Pulisic da seconda punta gli piscia in testa al rapper![]()
Con El Piolo andava da Dio, perchè lo schema era palla lunga e correreAh perchè invece con gli altri andava bene
Ancora ho gli incubi di quel milan roma in EL da vivo, 90 minuti da schifo, vedere leao dal vivo è ancora peggio

Non lo so Rick, posso darti 45 milioni spesi alla disperata l'ultimo giorno di mercato.Hanno speso sempre male davanti, l'unica eccezione è stata Giroud a parametro zero peraltro.
L'Attaccante è quello che ti porta più punti, quello che concretizza, se sbagli il colpo davanti hai sbagliato tutto, e perdi punti. Quindi si, in quel ruolo ci deve anche spendere 80 cocomeri ma bene.
Con El Piolo andava da Dio, perchè lo schema era palla lunga e correre
Non lo so Rick, posso darti 45 milioni spesi alla disperata l'ultimo giorno di mercato.
Hanno speso sempre male davanti, l'unica eccezione è stata Giroud a parametro zero peraltro.
L'Attaccante è quello che ti porta più punti, quello che concretizza, se sbagli il colpo davanti hai sbagliato tutto, e perdi punti. Quindi si, in quel ruolo ci deve anche spendere 80 cocomeri ma bene.
Non hanno mai lavorato come si deve, capisciglima che squadra di argilla abbiamo? gente rotta, affaticata, acciaccata, fuori condizione, apatica, svogliata. Due mesi scarsi di stagione ufficiale e Milanello sembra un ospedale da campo della WW2
Più o meno lo stesso ragionamento di chi gioca ai giochi che abbiano almeno un metacritic di 96Non hanno mai lavorato come si deve, capiscigli
[automerge]1761900694[/automerge]
Dopo l'iniziale euforia, ho già perso interesse per il milan
Non riesco a vedere partite in cui cè gente di merda come Leao e Fofana
Solo se ci sono Pulisic e Rabiot , insieme a Modric, merita vedere il Milan
Più o meno lo stesso ragionamento di chi gioca ai giochi che abbiano almeno un metacritic di 96
Al posto di cucu mi sarei tenuto chiunque, pure la versione originale chukwuezeBoh, io cmq mi sarei tenuto Okafor al posto di Ncucù.
Probabilmente nei 40 milioni c'è anche il risarcimento per non aver fatto partire Magic Mike prima del mondiale.