Bar ðŸ”´âš« Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Per molti probabilmente sembrerà una barzelletta o una follia inutile...
Abbiamo preso a 40 anni uno come Modric, perchè non prendere subito per Gennaio un Neymar?

Questo ragazzo ha 33 anni e il suo talento non è in discussione e sotto un Allegri secondo me altri 2/3 anni al top se li fa se torna in forma e con la testa sulle spalle per un obbiettivo per lui serio, i mondiali, per questo lui vuole venire in Italia. E noi ci portiamo a casa quello che ci manca da una vita, un fenomeno vero, uno che sa fare goal, che sa saltare l'uomo per davvero, che batte punizioni, rigori, che crea assist, e un uomo immagine che esalta il tifo e il marketing.

Poi certo il rischio è altissimo di vedere solo un fallimento ma se io fossi Ibra questa scommessa la farei.
Anche perché sempre meglio (anche fuori forma) di tutti gli scarsoni e scarponi che abbiamo ora nel suo ruolo.

Più che altro mi girerebbero i coglioni vederlo veramente alla Roma.
Gasperini quello lo fa correre come a 20 anni.

Neymar è una mema marcia come Balotelli ed inutile

A noi serve

Un centrale forte
Un attaccante forte

E possibilimente un terzino che possa fare entrambe le fasce

Stop

E siccome è gennaio io punterei all in in una punta, ed un difensore occasione, tipo......THIAGO SILVA

Per molti probabilmente sembrerà una barzelletta o una follia inutile...
Abbiamo preso a 40 anni uno come Modric, perchè non prendere subito per Gennaio un Neymar?

Questo ragazzo ha 33 anni e il suo talento non è in discussione e sotto un Allegri secondo me altri 2/3 anni al top se li fa se torna in forma e con la testa sulle spalle per un obbiettivo per lui serio, i mondiali, per questo lui vuole venire in Italia. E noi ci portiamo a casa quello che ci manca da una vita, un fenomeno vero, uno che sa fare goal, che sa saltare l'uomo per davvero, che batte punizioni, rigori, che crea assist, e un uomo immagine che esalta il tifo e il marketing.

Poi certo il rischio è altissimo di vedere solo un fallimento ma se io fossi Ibra questa scommessa la farei.
Anche perché sempre meglio (anche fuori forma) di tutti gli scarsoni e scarponi che abbiamo ora nel suo ruolo.

Più che altro mi girerebbero i coglioni vederlo veramente alla Roma.
Gasperini quello lo fa correre come a 20 anni.
Tranquillamente è un fit tattico ed a livello di squadra orribile, alla pari di Ronaldinho al Milan, sempre per citare altri problematici brasiliani con la dieci.
Senza dimenticare che ti vai ad ingolfare a livello economico con uno stipendio che non ti puoi permettere ed uccidi qualsiasi tipo di programmazione (SE mai esiste nel Milan od in Serie A) per una scommessa per un giocatore che ha voglia 0, pensa più a cazzeggiare da 2 anni abbondanti ed ha una cartella clinica di infortuni negativa.

Neymar è una mema marcia come Balotelli ed inutile

A noi serve

Un centrale forte
Un attaccante forte

E possibilimente un terzino che possa fare entrambe le fasce

Stop

E siccome è gennaio io punterei all in in una punta, ed un difensore occasione, tipo......THIAGO SILVA

Neymar è stato riempito di petroldollari per tutta la sua vita e ha perso la voglia di restare al top, ma ora con i mondiali potrebbe ritornare nel calcio che conta, testa e fisico permettendo. Il suo talento non si discute, sono il primo a dire che è un rischio enorme ma io questo rischio lo farei.

Balotelli al top non c'è mai stato in TUTTA la sua vita, lui si è bruciato solo per la testa di cazzo che è.
[automerge]1762273463[/automerge]
Tranquillamente è un fit tattico ed a livello di squadra orribile, alla pari di Ronaldinho al Milan, sempre per citare altri problematici brasiliani con la dieci.
Senza dimenticare che ti vai ad ingolfare a livello economico con uno stipendio che non ti puoi permettere ed uccidi qualsiasi tipo di programmazione (SE mai esiste nel Milan od in Serie A) per una scommessa per un giocatore che ha voglia 0, pensa più a cazzeggiare da 2 anni abbondanti ed ha una cartella clinica di infortuni negativa.

Non mi trovi d'accordo sulla squadra.

Per quanto riguarda lo stipendio ha già detto che è disposto ad accettare qualsiasi cifra pur di partecipare al mondiale.
Ormai per lui non è più una questione economica, ne ha talmente tanti di soldi che non fa più nessuna differenza.

Per quanto riguarda la voglia quella può tornare se hai un obbiettivo serio.
Ovvio dipende dalla sua testa e dal suo fisico, è una scommessa.

Ultima modifica:
Neymar è stato riempito di petroldollari per tutta la sua vita e ha perso la voglia di restare al top, ma ora con i mondiali potrebbe ritornare nel calcio che conta, testa e fisico permettendo. Il suo talento non si discute, sono il primo a dire che è un rischio enorme ma io questo rischio lo farei.

Balotelli al top non c'è mai stato in TUTTA la sua vita, lui si è bruciato solo per la testa di cazzo che è.
[automerge]1762273463[/automerge]

Non mi trovi d'accordo sulla squadra.

Per quanto riguarda lo stipendio ha già detto che è disposto ad accettare qualsiasi cifra pur di partecipare al mondiale.
Ormai per lui non è più una questione economica, ne ha talmente tanti di soldi che non fa più nessuna differenza.

Per quanto riguarda la voglia quella può tornare se hai un obbiettivo serio.
Ovvio dipende dalla sua testa e dal suo fisico, è una scommessa.
Non fa la differenza in un campionato in cui Emerson Royal è dignitosamente un titolare della squadra seconda in classifica.

Non fa la differenza in un campionato in cui Emerson Royal è dignitosamente un titolare della squadra seconda in classifica.

Ma ora è scoppiato, non ha stimoli, è stato riempito di soldi nell'animo e ha perso tutti i treni possibili, la voglia in primis.
Ora passa più tempo sui videogiochi e nel poker che sui campi di allenamento.

Ma non si può mettere in discussione questo..

Nazionale: 124 presenze, 77 gol
Competizioni UEFA per club: 80 presenze, 43 gol
Competizioni nazionali in Europa: 274 presenze, 179 gol

cioè Emerson e Balotelli, ma chi cazzo sono loro? :asd:
Qui parliamo di un ragazzo che è stato il fenomeno del calcio mondiale, un talento vero.
E io non ci credo che a 33 anni sto ragazzo non si può recuperare per 2/3 stagioni ancora al top.
E tatticamente io ci vedo qualcosa di positivo per Allegri e questo Milan.

Poi ripeto, sono il primo a dire che al 99% potrebbe essere solo una scelta fallimentare perché non ha più la testa, ma se davvero ha un vero stimolo di andare al mondiale e tornare nel calcio che conta, quel 1% per me vale la scommessa.

Ma ora è scoppiato, non ha stimoli, è stato riempito di soldi nell'animo e ha perso tutti i treni possibili, la voglia in primis.
Ora passa più tempo sui videogiochi e nel poker che sui campi di allenamento.

Ma non si può mettere in discussione questo..

Nazionale: 124 presenze, 77 gol
Competizioni UEFA per club: 80 presenze, 43 gol
Competizioni nazionali in Europa: 274 presenze, 179 gol

cioè Emerson e Balotelli, ma chi cazzo sono loro? :asd:
Qui parliamo di un ragazzo che è stato il fenomeno del calcio mondiale, un talento vero.
E io non ci credo che a 33 anni sto ragazzo non si può recuperare per 2/3 stagioni ancora al top.
E tatticamente io ci vedo qualcosa di positivo per Allegri e questo Milan.

Poi ripeto, sono il primo a dire che al 99% potrebbe essere solo una scelta fallimentare perché non ha più la testa, ma se davvero ha un vero stimolo di andare al mondiale e tornare nel calcio che conta, quel 1% per me vale la scommessa.
Vsync off, Vsync on

AC MILAN E FC INTERNAZIONALE MILANO HANNO COMPLETATO LA PROCEDURA DI ACQUISTO DELLA GRANDE FUNZIONE URBANA SAN SIRO

AC Milan e FC Internazionale Milano rendono noto di aver siglato oggi l'atto di vendita con il Comune di Milano per l'acquisto della Grande Funzione Urbana San Siro, comprensiva dello stadio Meazza e dell'area circostante.

La realizzazione del nuovo stadio e dell'intervento di rigenerazione urbana per l'area di San Siro rappresentano un nuovo capitolo per la città di Milano e per entrambi i Club. Questo importante traguardo riflette le ambizioni condivise da Milan e Inter e dalle rispettive proprietà, RedBird e fondi gestiti da Oaktree, per un successo sportivo a lungo termine e per un investimento che permetterà di creare valore a supporto della crescita sostenibile di entrambe le Società.

I Club hanno affidato a Foster + Partners e MANICA il percorso progettuale e di sviluppo di un nuovo impianto di livello mondiale e del masterplan per l'area circostante. Lo stadio risponderà ai più alti standard internazionali ed è destinato a diventare una nuova icona architettonica per la città di Milano. Nell'ambito del progetto sorgerà un nuovo polo di eccellenza che rifletterà la vocazione sportiva e culturale del quartiere di San Siro e dell'intera città, rigenerando uno spazio urbano nel segno di innovazione, sostenibilità e accessibilità.

L'operazione, perfezionata tramite la società Stadio San Siro S.p.A., è supportata da un finanziamento disposto dagli istituti bancari internazionali Goldman Sachs e J. P. Morgan in qualità di coordinatori principali, insieme ai partner bancari dei Club, Banco BPM e BPER Banca.

dai, altri 9 anni e forse uno stadio nuovo con gli altri coinquilini lo tirano fuori..

per allora avrò 44 anni.. solo 44 anni di attesa per vedere la mia squadra giocare da un'altra parte

dai, altri 9 anni e forse uno stadio nuovo con gli altri coinquilini lo tirano fuori..

per allora avrò 44 anni.. solo 44 anni di attesa per vedere la mia squadra giocare da un'altra parte
Per giocare a 100 metri di distanza :asd:

Milan, Juventus, Atalanta e Napoli hanno floppato in questo turno. Inter e Roma a primo posto sicuramente da stasera :ahsisi:

Noi piccoli con le piccole :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro