Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Follia pura

E ti dirò, su Estupinian fischiavano fallo ad altre squadre
ma infatti io ti dico questo: siccome Maggioni il Varista era stato praticamente zittito da Di bello sul rigore, non ha voluto nemmeno richiamarlo per valutare quella ruzzata su Estupinian per paura che lo zittisse un'altra volta. Perchè tu poi il gol puoi anche darlo buono, ma una spinta del genere merita se non altro un controllo. Invece il gioco riprende tipo record mondiale 100 metri piani.

ma infatti io ti dico questo: siccome Maggioni il Varista era stato praticamente zittito da Di bello sul rigore, non ha voluto nemmeno richiamarlo per valutare quella ruzzata su Estupinian per paura che lo zittisse un'altra volta. Perchè tu poi il gol puoi anche darlo buono, ma una spinta del genere merita se non altro un controllo. Invece il gioco riprende tipo record mondiale 100 metri piani.

Si infatti, 5 minuti per un rigore netto, zero controlli per la spinta.

ma sai cosa mi da fastidio? Non gli arbitri ti giuro, che cmq vivono tutto con una pressione mentale notevole tra pressione mediatica e pressione dai mafiosi interni

Ma quella faccia di merda di Marelli che va SEMPRE contro il Milan: sul rigore prima dice netto, poi (forse arriva un sms da Marotta) dice dubbio, dopo l'on field review continua a dire che poteva non starci perchè la gamba di qua e di la, con tono di saccenza e quasi seccatura: eppure sono da 5 minuti che si vedono le immagini in real time sullo schermo.

Mentre su estupinian, manco ancora si rivede il replay, appena 1 secondo dopo il fallo, perchè ragazzi QUELLO E' FALLO, già dice "non cè niente". VISIONARIO?

Quello mi da in bestia, ti giuro, è un personaggio che fa male al calcio al giornalismo e fa male agli arbitri.

Si infatti, 5 minuti per un rigore netto, zero controlli per la spinta.

ma sai cosa mi da fastidio? Non gli arbitri ti giuro, che cmq vivono tutto con una pressione mentale notevole tra pressione mediatica e pressione dai mafiosi interni

Ma quella faccia di merda di Marelli che va SEMPRE contro il Milan: sul rigore prima dice netto, poi (forse arriva un sms da Marotta) dice dubbio, dopo l'on field review continua a dire che poteva non starci perchè la gamba di qua e di la, con tono di saccenza e quasi seccatura: eppure sono da 5 minuti che si vedono le immagini in real time sullo schermo.

Mentre su estupinian, manco ancora si rivede il replay, appena 1 secondo dopo il fallo, perchè ragazzi QUELLO E' FALLO, già dice "non cè niente". VISIONARIO?

Quello mi da in bestia, ti giuro, è un personaggio che fa male al calcio al giornalismo e fa male agli arbitri.
beh Marelli spesso fa il paraculo, dice una cosa e poi in relazione a ciò che succede fra Var e arbitro, cambia la tesi o la corregge. E' un modo di fare che non apice neanche a me. Se sei convinto di una cosa, la porti avanti e basta senza farti condizionare o senza paura di andare contro i suoi ex-colleghi.

Rossoneri battuti in amichevole con la Virtus Entella per 3 a 2

Vantaggio con Pulisic al 9', pari di Ankeye al 34', Diavolo di nuovo avanti al 58' con Borsani e raggiunto con Boccadamo, il sorpasso Virtus con De Benedetti all'87'
Nota positiva Jashari e stato in campo per tutta la partita

Super Quiz Show!
Indovinate sulla prima rete subita chi ha sbagliato con una palla persa in uscita???

Risposte:
(A) Il fantasma Formaggino
(B) Braccobaldo Bau
(C)
Youssouf Fofana
(D)
Ernesto Sparalesto
(E) Krusty il Clown

​

Ultima modifica:
Rossoneri battuti in amichevole con la Virtus Entella per 3 a 2

Vantaggio con Pulisic al 9', pari di Ankeye al 34', Diavolo di nuovo avanti al 58' con Borsani e raggiunto con Boccadamo, il sorpasso Virtus con De Benedetti all'87'
Nota positiva Jashari e stato in campo per tutta la partita

Super Quiz Show!
Indovinate sulla prima rete subita chi ha sbagliato con una palla persa in uscita???

Risposte:
(A) Il fantasma Formaggino
(B) Braccobaldo Bau
(C)
Youssouf Fofana
(D)
Ernesto Sparalesto
(E) Krusty il Clown

​

Sì ma comunque non è possibile che debba per forza giocare

Sembra kaka

Quando sono a casa e non ho niente da fare metto su TL come sottofondo, mentre cazzeggio al telefono, sistemo le carte nei raccoglitori, cazzate del genere.
Oh, da quando hanno confezionato sta CAZZO di serie su calciopoli sono diventati inascoltabili pure come sottofondo. Ogni maledetta trasmissione le ore perse per parlare di roba di 20 anni fa solo perché hanno fatto sta serie. L’hai fatta? Benissimo, fai vedere il qr code, 5 minuti di promo e vai con l’attualità. L’italia ne prende 4, ma loro di che parlano? Calciopoli. Perfetto.
Fine off topic

Quando sono a casa e non ho niente da fare metto su TL come sottofondo, mentre cazzeggio al telefono, sistemo le carte nei raccoglitori, cazzate del genere.
Oh, da quando hanno confezionato sta CAZZO di serie su calciopoli sono diventati inascoltabili pure come sottofondo. Ogni maledetta trasmissione le ore perse per parlare di roba di 20 anni fa solo perché hanno fatto sta serie. L’hai fatta? Benissimo, fai vedere il qr code, 5 minuti di promo e vai con l’attualità. L’italia ne prende 4, ma loro di che parlano? Calciopoli. Perfetto.
Fine off topic
haha vero la stanno pompando manco fosse il seguito di Lost :sard:

"Lo scouting? Non sono un grande fan dei dati e dell’intelligenza artificiale, per me sono cose che aiutano ad avere una visione ancora più ampia, però là sensibilità nel capire caratteristiche e personalità dei giocatori non te la danno. Vanno usate nel modo giusto, alla lunga serve anche tanto altro: l’esperienza è fondamentale, serve una profonda conoscenza dei valori umani delle persone." TARE

Ma cè qualcuno che non caga in testa a Moncada / Furlani ? :rickds:

Ah già, dimenticavo tornasse lo schifo della serie A dopo lo schifo della Nazionale.
Per migliorare il morale De Siervo non smette di sparare cagate a raffica.

Ah già, dimenticavo tornasse lo schifo della serie A dopo lo schifo della Nazionale.
Per migliorare il morale De Siervo non smette di sparare cagate a raffica.
Cos’ha detto stavolta?

"Non andiamo al mondiale e non ci sono giovani di talento in Nazionale perchè con la pirateria non ci sono soldi per i vivai".
Ormai sembra uno di quei vecchietti in RSA che ripetono ogni giorno le solite frasi.
Naturalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro