Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Quanto ci fate che la prossima torna pervis e buttiamo via punti?
Lasciate lavorare Max. L'anno scorso pure Pavlovic era da buttare :asd:
[automerge]1764008928[/automerge]
Picciotti verificavo il nostro calendario, e dopo la Lazio praticamente saranno tutte partite molto "abbordabili" sulla carta, la più temibile è il Como praticamente. Il problema pero' è che ciò mi preoccupa tanto, perchè abbasseranno di molto la guardia e perderemo tanti punti, parodassalmente facciamo più punti con le Big :facepalm:

Ho controllato per curiosità quello della Roma, e ha ancora tanti scontri diretti al contrario nostro, invece quelli di Inter e Napoli non li ho controllati :asd:
Noi abbiamo avuto il calendario peggiore, e paradossalmente senza i punti persi con le piccole saremmo in fuga :sard:. Speriamo siano state da insegnamento per queste prossime che arriveranno

senza i punti persi con le piccole saremmo in fuga :sard:. Speriamo siano state da insegnamento per queste prossime che arriveranno
Dean Winchester Reaction GIF

Tra qualche settimana ci sarà la partita preferita di ~Gray Føx™ con Milan - Sassuolo..

punti persi con Cremonzuola
punti persi contro la torre
punti ..... contro Sassuolentus

Rabiot: "Infortunio? Allegri chiedeva quando tornavo tre-quattro volte al giorno"

Padre e figlio forever :galliani5:

Pulisic ha deciso di ritornare quello del chelsea? Ancora rotto

CLAMOROSO! NOTIZIA BOMBA!
Dopo il caso di cronaca dell’uomo che si è spacciato per la madre, a milano un circense sono mesi che si spaccia per un attaccante
IMG_5936.webp

CLAMOROSO! NOTIZIA BOMBA!
Dopo il caso di cronaca dell’uomo che si è spacciato per la madre, a milano un circense sono mesi che si spaccia per un attaccante
In Argentina hanno scambiato Gasperini per quel tizio con tanto di articolo al loro tg5 o quello che hanno..

In effetti gli assomiglia pure..

Ha un non so che di Platini

Fofana da un equilibrio incredibile alla squadra, il problema è che quello della mezzala di inserimento, viste le sue "doti" balistiche, non è cosa sua :asd:

Fofana da un equilibrio incredibile alla squadra, il problema è che quello della mezzala di inserimento, viste le sue "doti" balistiche, non è cosa sua :asd:
Il primo Kessié. Quello che era convinto di essere un box to box e puntualmente andava a sbattere sui difensori avversari dopo galoppate palla al piede.

Il primo Kessié. Quello che era convinto di essere un box to box e puntualmente andava a sbattere sui difensori avversari dopo galoppate palla al piede.
E che cosa è diventato poi kessie? Direi di pazientare.
Ho visto un video di sabato con un coast to coast al bacio, ricordava un po’ weah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro