Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Io invece prendere il vater, lo legherei ad una poltrona tipo arancia meccanica e lo obbligherei a guardare questa partita, ma ce ne sono anche altre, per capire come si gioca contro una che ha 20 punti in meno di te. Invece del vomito che ci sta propinando da agosto
ecco, da Agosto. Perchè adesso tanti si stanno svegliando perchè l'acqua è arrivata al culo e ora se sbagli altre due mezze partite sei fuori dalla Champions, ma la verità è che abbiamo faticato quasi sempre anche coi titolari. E in tutta onestà se fai 5 punti contro Cremonese, Parma, Pisa, Sassuolo Genoa e Fiorentina, non regge neanche la scusa della rosa corta.

Altro giro altra corsa. Di Paolo al VAR giudica lo stesso episodio in due modi differenti. In Milan Genoa non è rigore su Fullkrug ma lo è in Inter-Napoli.
Pensa che con il Como Di Paolo sarà al AVAR con Doveri al VAR e Guida come arbitro e come 4 Pairetto

:galliani4:

ecco, da Agosto. Perchè adesso tanti si stanno svegliando perchè l'acqua è arrivata al culo e ora se sbagli altre due mezze partite sei fuori dalla Champions, ma la verità è che abbiamo faticato quasi sempre anche coi titolari. E in tutta onestà se fai 5 punti contro Cremonese, Parma, Pisa, Sassuolo Genoa e Fiorentina, non regge neanche la scusa della rosa corta.

Va bene tutto Chris, vero che devi essere sempre più forte di tutti, ma poi quando ci sarà un arbitraggio corretto e non perdi punti mentre gli altri si, mi chiami e mi dici come sarà la storia

Va bene tutto Chris, vero che devi essere sempre più forte di tutti, ma poi quando ci sarà un arbitraggio corretto e non perdi punti mentre gli altri si, mi chiami e mi dici come sarà la storia
Sugli episodi non dico mica il contrario eh, ci sono errori oggettivi con una frequenza strana, non dico il contrario. Soprattutto se gli stessi vengono trattati in modi diversi da una partita all'altra. E anche quando il Protocollo viene violentato come col Sassuolo e in altri casi
La cosa grave è il silenzio della società a cui evidentemente va bene cosi.

Sugli episodi non dico mica il contrario eh, ci sono errori oggettivi con una frequenza strana, non dico il contrario. Soprattutto se gli stessi vengono trattati in modi diversi da una partita all'altra. E anche quando il Protocollo viene violentato come col Sassuolo e in altri casi
La cosa grave è il silenzio della società a cui evidentemente va bene cosi.

Io mi incazzo sopratutto per quello. Nessuna persona del mondo si farebbe trattare così tranne i nostri impotenti

Si parla che Niclas Fullkrug si è rotto il dito di un piede e dovrà rimanere fuori almeno fino a metà febbraio.........

facepalm GIF

Gimenez rotto
Leaó rotto
Nkunku rotto
Pulisic rotto
Fulkrug rotto

Non può essere una coincidenza dai

Gimenez rotto
Leaó rotto
Nkunku rotto
Pulisic rotto
Fulkrug rotto

Non può essere una coincidenza dai
Vabbè fullkrack si è rotto un dito, poteva succedere a chiunque. Pure a te

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Raspadori intanto all'atalanta

Noi solo cessi

Vi prego, qualcuno cacci furlani subito, oggi, basta, non può circolare.
Avrà sprecato mezzo miliardo se va bene in 5 anni

Nkunku è "infortunato" per il mercato
Gimenez mi pare sia in rientro

Ma comunque sì, situazione disastrosa ma figlia del prendere giocatori che non giocavano da tanto sperando di trovare dei titolari

Il gioco che han fatto con l'infornata di tutto sto tipo di giocatori ha funzionato solo con Pulisic
A sto punto io due domande me le sarei fatte

Nkunku è "infortunato" per il mercato
Gimenez mi pare sia in rientro

Ma comunque sì, situazione disastrosa ma figlia del prendere giocatori che non giocavano da tanto sperando di trovare dei titolari

Il gioco che han fatto con l'infornata di tutto sto tipo di giocatori ha funzionato solo con Pulisic
A sto punto io due domande me le sarei fatte
più che domande oramai abbiamo la certezza, quella che sbagliano mercati da 3 anni :sard:
ora arriva pure l'erede di Lazetic e si vola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro