Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

ma poi Raspdori è un nano, Allegri voleva il pennellone

che poi a dirla tutta Fulkrug in 2 partite giocando un'ora scarsa, col Genoa s'era procurato un rigore e a Firenze aveva fatto 2 assist
ha fatto più di loftus da Agosto tanto per dire. Poi se abbiamo dei Varisti coglioni e Pulisic che si mangia 2 gol non è colpa sua
oltre al fatto che a Firenze abbiamo cominciato a crossare dopo che è uscito

che poi a dirla tutta Fulkrug in 2 partite giocando un'ora scarsa, col Genoa s'era procurato un rigore e a Firenze aveva fatto 2 assist
ha fatto più di loftus da Agosto tanto per dire. Poi se abbiamo dei Varisti coglioni e Pulisic che si mangia 2 gol non è colpa sua

sta cosa mi fa impazzire
esce Full e crossano

A lofus. Che non fa nulla da 15 anni

Impazzisco

Nkunku è "infortunato" per il mercato
Gimenez mi pare sia in rientro

Ma comunque sì, situazione disastrosa ma figlia del prendere giocatori che non giocavano da tanto sperando di trovare dei titolari

Il gioco che han fatto con l'infornata di tutto sto tipo di giocatori ha funzionato solo con Pulisic
A sto punto io due domande me le sarei fatte

Gimenez rientra ad aprile, altro che in rientro :rickds:

Fin qui su Fulkrug non si può dire nulla.. in campo si e visto il ruolo di una vera prima punta, in più può solamente agevolare anche le seconde punte che abbiamo..

Ho visto la partita dell’Inter, che bello vedere una partita senza interruzioni a caso e furti arbitrali.

Non sapevo potessero esistere queste partite

Lecce - goal annullato / rigore non dato
Bologna - rigore negato
Pisa - goal con placcaggio
Atalanta - Mancato Rosso e poi segna
Sassuolo - goal annullato
Genoa - rigore negato su Fullkrug

E siamo secondi.
Se penso poi ai gol mangiati da Pulisic e la partita di Parma piango.
M con Estupinian in rosa secondi.

Avete visto ieri il Como con la Lazio?
E la gente sottovaluta la nostra partita ed Allegri.

Mi da un fastidio tutto sto clima contro il Milan , non capisco perchè ci odiano tutti, dalla stampa ai giocatori avversari

Avete visto ieri il Como con la Lazio?
E la gente sottovaluta la nostra partita ed Allegri.

Mi da un fastidio tutto sto clima contro il Milan , non capisco perchè ci odiano tutti, dalla stampa ai giocatori avversari
Passa oltre, con la reputazione del gioco di Allegri, l'ottavo posto dell'anno scorso ed essere scarsi davanti, il fatto di essere secondi a meno 3 dall'inter fa venire il mal di stomaco a tutti. Finché siamo lì, il fastidio è degli altri. E più ci restiamo prima andiamo in Champions.

Preparate le catene da neve!
Il desaparacido cardinale è in italia, e oltretutto a milanello

Cioè è arrivato a Milanello, si è fatto fare 4 foto e se n'è tornato in USA
Si chiama show organizzato, per qualche scopo mediatico sicuramente
Qualcuno gli avrà detto "we Gerry qua c'è caos mediatico intorno alla società, vieni un po' a farti vedere dai"
probabilmente l'Harwardiano che in queste pagliacciate è il top

Cioè è arrivato a Milanello, si è fatto fare 4 foto e se n'è tornato in USA
Si chiama show organizzato, per qualche scopo mediatico sicuramente
Qualcuno gli avrà detto "we Gerry qua c'è caos mediatico intorno alla società, vieni un po' a farti vedere dai"
probabilmente l'Harwardiano che in queste pagliacciate è il top
Se cosi allora non tornano i conti. Secondo il caos mediatico, dovrebbe essere proprio cardinale quello col coltello dalla parte del manico. Si fa per dire poi, perché passare da un vendor loan ad un altro non mi sembra sta gran prospettiva.
Ah e aggiungo pure w l’ambiente

Se cosi allora non tornano i conti. Secondo il caos mediatico, dovrebbe essere proprio cardinale quello col coltello dalla parte del manico. Si fa per dire poi, perché passare da un vendor loan ad un altro non mi sembra sta gran prospettiva.
Ah e aggiungo pure w l’ambiente
AH non c'è dubbio, al massimo passerà da un finanziatore all'altro ma per certa stampa si parla gia di "nuovo inizio una nuova era". ridicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro