Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Si si, ne sono certo, perché all'Atalanta rinascono tutti e sembrano fenomeni (tranne Musah). E poi ritornano a far schifoVuoi vedere che Raspadori le gioca tutte e fa una caterva di gol ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, ne sono certo, perché all'Atalanta rinascono tutti e sembrano fenomeni (tranne Musah). E poi ritornano a far schifoVuoi vedere che Raspadori le gioca tutte e fa una caterva di gol ?

Finché c’era gasperson si, ora mehSi si, ne sono certo, perché all'Atalanta rinascono tutti e sembrano fenomeni (tranne Musah). E poi ritornano a far schifo![]()
ma poi Raspdori è un nano, Allegri voleva il pennellone
che poi a dirla tutta Fulkrug in 2 partite giocando un'ora scarsa, col Genoa s'era procurato un rigore e a Firenze aveva fatto 2 assist
ha fatto più di loftus da Agosto tanto per dire. Poi se abbiamo dei Varisti coglioni e Pulisic che si mangia 2 gol non è colpa sua
oltre al fatto che a Firenze abbiamo cominciato a crossare dopo che è uscito
Nkunku è "infortunato" per il mercato
Gimenez mi pare sia in rientro
Ma comunque sì, situazione disastrosa ma figlia del prendere giocatori che non giocavano da tanto sperando di trovare dei titolari
Il gioco che han fatto con l'infornata di tutto sto tipo di giocatori ha funzionato solo con Pulisic
A sto punto io due domande me le sarei fatte

Fin qui su Fulkrug non si può dire nulla.. in campo si e visto il ruolo di una vera prima punta, in più può solamente agevolare anche le seconde punte che abbiamo..ma poi Raspdori è un nano, Allegri voleva il pennellone
che poi a dirla tutta Fulkrug in 2 partite giocando un'ora scarsa, col Genoa s'era procurato un rigore e a Firenze aveva fatto 2 assist
ha fatto più di loftus da Agosto tanto per dire. Poi se abbiamo dei Varisti coglioni e Pulisic che si mangia 2 gol non è colpa sua
oltre al fatto che a Firenze abbiamo cominciato a crossare dopo che è uscito
I miracoli sportivi li valuterei a fine stagione. Specialmente con macseAl momento vista la rosa è un miracolo sportivo di cui nessuno farà il DVD

SperiamoSi parla di Furlani OUT a fine stagione
Sembrano voci concrete
Passa oltre, con la reputazione del gioco di Allegri, l'ottavo posto dell'anno scorso ed essere scarsi davanti, il fatto di essere secondi a meno 3 dall'inter fa venire il mal di stomaco a tutti. Finché siamo lì, il fastidio è degli altri. E più ci restiamo prima andiamo in Champions.Avete visto ieri il Como con la Lazio?
E la gente sottovaluta la nostra partita ed Allegri.
Mi da un fastidio tutto sto clima contro il Milan , non capisco perchè ci odiano tutti, dalla stampa ai giocatori avversari

Se cosi allora non tornano i conti. Secondo il caos mediatico, dovrebbe essere proprio cardinale quello col coltello dalla parte del manico. Si fa per dire poi, perché passare da un vendor loan ad un altro non mi sembra sta gran prospettiva.Cioè è arrivato a Milanello, si è fatto fare 4 foto e se n'è tornato in USA
Si chiama show organizzato, per qualche scopo mediatico sicuramente
Qualcuno gli avrà detto "we Gerry qua c'è caos mediatico intorno alla società, vieni un po' a farti vedere dai"
probabilmente l'Harwardiano che in queste pagliacciate è il top
AH non c'è dubbio, al massimo passerà da un finanziatore all'altro ma per certa stampa si parla gia di "nuovo inizio una nuova era". ridicoliSe cosi allora non tornano i conti. Secondo il caos mediatico, dovrebbe essere proprio cardinale quello col coltello dalla parte del manico. Si fa per dire poi, perché passare da un vendor loan ad un altro non mi sembra sta gran prospettiva.
Ah e aggiungo pure w l’ambiente