Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Cioè è arrivato a Milanello, si è fatto fare 4 foto e se n'è tornato in USA
Si chiama show organizzato, per qualche scopo mediatico sicuramente
Qualcuno gli avrà detto "we Gerry qua c'è caos mediatico intorno alla società, vieni un po' a farti vedere dai"
probabilmente l'Harwardiano che in queste pagliacciate è il top
Il fatto che sia arrivato subito dopo che erano uscite le notizie di Furlani fatto fuori, non è una coincidenza :asd:

Comunque ha rinnovato furlani
:shrek:

Comunque ha rinnovato furlani
:shrek:
Si ho saputo....
le notizie più belle sempre agli altri
Sinceramente tutta questa insolenza anzi peggio diciamo un vero e proprio oddio seriale verso la persona di Giorgio Furlani la trovo esagerata..
Parer mio Furlani nella figura di amministratore/dirigenziale slegata dalla parte tecnica/sportiva e un ottima pedina..

Parer mio la problematica nel Milan non è nella vera e propria presenza del suddetto ma la mancanza di un uomo istituzionale e capace in abito di direzione tecnica/sportiva da affiancare a Tare.

Sinceramente tutta questa insolenza anzi peggio diciamo un vero e proprio oddio seriale verso la persona di Giorgio Furlani la trovo esagerata..
Parer mio Furlani nella figura di amministratore/dirigenziale slegata dalla parte tecnica/sportiva e un ottima pedina..

Parer mio la problematica nel Milan non è nella vera e propria presenza del suddetto ma la mancanza di un uomo istituzionale e capace in abito di direzione tecnica/sportiva da affiancare a Tare.

Sappiamo tutti come agisce Furlani e perchè.

Si parla di Massimo Calvelli come erede di Furlani, quando a piede libero c'è il cuore rossonero Galliani :facepalm:

Si parla di Massimo Calvelli come erede di Furlani, quando a piede libero c'è il cuore rossonero Galliani :facepalm:
Con tutto il mio rispetto per Adriano ma e della classe 1944.. e sinceramente a quella età non so quanto lui abbia intenzione di cimentarsi di nuovo in un ruolo cosi impegnativo..
[automerge]1769112565[/automerge]
Sappiamo tutti come agisce Furlani e perchè.
Ha anche suoi pregi:bip: comunque pensa te che con tutto questo odio che gira ogni giorno che passa mi diventa più simpatico. :draper:

Ultima modifica:
Con tutto il mio rispetto per Adriano ma e della classe 1944.. e sinceramente a quella età non so quanto lui abbia intenzione di cimentarsi di nuovo in un ruolo cosi impegnativo..
[automerge]1769112565[/automerge]

Ha anche suoi pregi:bip: comunque pensa te che con tutto questo odio che gira ogni giorno che passa mi diventa più simpatico. :draper:

Non è che Scaroni sia tanto più giovane di Galliani. Inoltre quel ruolo il Condor l'ha fatto quasi per 30 anni...

L'Inter che vince 3 giorni prima con il Lecce 1 a 0 presi per fenomeni loro e Pio Esposito pure. Lo facciamo noi con Fullkrug ed è tutto minimizzato invece.
Grande Er Faina :hype:

Ma ti dirò di più...quando crutone fece il suo anno d'oro era meglio come numeri di Pio...e tutti zitti
Poi senti stramaccioni dire che sono 20 anni che non si vede uno come Pio....
Io bho...
oramai è una narrazione continua che non fa bene nè al ragazzo nè al calcio nè ai nervi di chi segue

Ma ti dirò di più...quando crutone fece il suo anno d'oro era meglio come numeri di Pio...e tutti zitti
Poi senti stramaccioni dire che sono 20 anni che non si vede uno come Pio....
Io bho...
oramai è una narrazione continua che non fa bene nè al ragazzo nè al calcio nè ai nervi di chi segue
Beh con cutrone è andata bene dai

Leao ha la pubalgia, salutiamolo per sempre. La sua carriera può solo andare in discesa
Dall'altra parte ogni giocatore che prendono si trasforma in oro.
Sempre fortunati

Contro la Roma per i rossoneri è arrivato il settimo rigore contro di questa stagione dopo quelli all'andata contro i giallorossi e con Napoli, Pisa, Genoa, Torino e Inter.
La classifica:
Milan: 7
Napoli: 6
Udinese: 6
Fiorentina: 5
Lecce: 5
Parma: 4
Pisa: 4
Sassuolo: 4
Torino: 4
Verona: 3
Bologna: 2
Como: 2
Cremonese: 2
Inter: 2
Lazio: 2
Atalanta: 1
Cagliari: 1
Genoa: 1
Juventus: 1

Contro la Roma per i rossoneri è arrivato il settimo rigore contro di questa stagione dopo quelli all'andata contro i giallorossi e con Napoli, Pisa, Genoa, Torino e Inter.
La classifica:
Milan: 7
Napoli: 6
Udinese: 6
Fiorentina: 5
Lecce: 5
Parma: 4
Pisa: 4
Sassuolo: 4
Torino: 4
Verona: 3
Bologna: 2