Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Godo se non andiamo in champions, stanno facendo di tutto per non farci andare e questi stanno zitti
Devono fallire tutti

La serie A, Rocchi, l'AIA, Marotta, il calcio italiano, la nazionale, devono tutti fallire, marcire, morire (metaforicamente parlando) affinchè possa rinascere qualcosa. Hanno distrutto lo sport più amato d'italia per il solito amichettismo, soldi, potere e scommesse. E si perchè ieri ci sono stati flussi anomali su Milan Parma, come già dicevo

Una roba così mai vista, manco durante calciopoli

Cuomo: “Marotta parla in Lega, Chiellini e Comolli in Tv, Manna grida ai microfoni. Il Milan non si capisce cosa fa. Manca Galliani!”

Cuomo: “Marotta parla in Lega, Chiellini e Comolli in Tv, Manna grida ai microfoni. Il Milan non si capisce cosa fa. Manca Galliani!”

Ma lo capisci il discorso marcio che è ?

Cioè per vedere arbitraggi normali bisogna fare la mafiosata ?

Ma basta. Basta. Sono anni che guardo altri sport e sta roba non esiste; qua ogni partita è palesemente FINTA. Decisa a tavolino.

Sono un branco di sfigati, sia loro che noi che seguiamo questa farsa.

Ti giuro, mi piacerebbe continuare a sentire voi su altro perchè sono quasi 20 anni che sono qua, ma se fosse per il calcio, avrei smesso di parlare da tempo. Ma sono troppo affezionato a voi

Godo se non andiamo in champions, stanno facendo di tutto per non farci andare e questi stanno zitti
Devono fallire tutti

La serie A, Rocchi, l'AIA, Marotta, il calcio italiano, la nazionale, devono tutti fallire, marcire, morire (metaforicamente parlando) affinchè possa rinascere qualcosa. Hanno distrutto lo sport più amato d'italia per il solito amichettismo, soldi, potere e scommesse. E si perchè ieri ci sono stati flussi anomali su Milan Parma, come già dicevo

Una roba così mai vista, manco durante calciopoli
Il calcio italiano purtroppo è morto perché non c'è la volontà di cambiare le cose, partendo dalle scuole calcio ai giocatori delle varie primavera, non è sicuramente un caso se non sforniamo più campioni.

Il calcio italiano purtroppo è morto perché non c'è la volontà di cambiare le cose, partendo dalle scuole calcio ai giocatori delle varie primavera, non è sicuramente un caso se non sforniamo più campioni.

Il calcio italiano è morto a partire dai tifosi
[automerge]1771854749[/automerge]
f8516427-7d93-480d-80ad-d2ddd086087b.jpg

Cioè dai ma di che cazzo parliamo, ma di che cazzo parliamo

Tutte fantasie cit.

Punti messi in saccoccia con le medio piccole da far accapponare la pelle.
1 punto su 6 col parma
0 su 3 con la cremonese
1 su 3 con il sassuolo
4 su 6 con il pisa

Punti messi in saccoccia con le medio piccole da far accapponare la pelle.
1 punto su 6 col parma
0 su 3 con la cremonese
1 su 3 con il sassuolo
4 su 6 con il pisa
E si parla di Arbitri...
Un Milan che subisce il gioco delle big, per vincere di rimessa.
Un Milan che contro le piccole ha il ruolino di marcia di una piccola.
E si parla di arbitri!!!

Ripeto: il tifosi Milanista è il primo ad essersi rincoglionito.
Pare di vedere l'Inter degli anni '90.
Squadra di merda, allenata male e tifata peggio.

Ultima modifica:
Tutte partite condizionate da episodi, però

Facile parlare quando poi analizzi le partite e ci sono furti su furti, poi vedi un'altra squadra con il vento SEMPRE a favore. Ti gira il cazzo. Non è che se sei in difficoltà allora ti meriti anche gli episodi. Quelle partite lì tante erano vinte

Pisa in casa secondo gol irregolare con placcaggio su Gabbia.
Sassuolo era vinta.
Ieri il portiere andava espulso come fu espulso Mike in Genoa Milan ed il gol ERA STATO ANNULLATO

Tutto complice il VAR ed il palazzo. La chiamata per danneggiarci C'E' SEMPRE

L'AIA ha detto che il gol del parma è regolare ma quello nostro contro lecce e sassuolo no

Ok

Ciao a tutti

La trasformazione dell’Inter nella Juve da parte da Marotta è completa. Non rubano le loro partite ma mette su un sistema per danneggiare le altre nelle loro, in modo da passare da santi, ma senza rocchi e l’amichettismo provinciale in Europa prendono cazzi.

Sono diventati quello che odiavano

Sono vere tutte e due le cose che dite

Il fatto che non abbiamo una squadra, una rosa e una mentalità che ci permette di andare sopra le piccole in modo netto ci espone a situazioni dove basta poco per non fare risultato. Banalmente non puoi pensare di vincerle tutte 1 a 0, può anche andare semplicemente di sfiga e rimani sullo 0 a 0 oppure lo prendi in quel posto come col Parma. Detto questo non si può negare che da quando Marotta è all'Inter la questione arbitrale diventa ogni giornata più insostenibile e palese la malafede oltre l'incapacità della classe arbitrale.
Ma in epoca VAR secondo me diventa legittimo parlare apertamente di malafede e spero che salti fuori cosa c'è dietro (anche se i rapporti di Marotta con la ndrangheta sono stati certificati e non frega nulla a nessuno)

Bonus : quanto gli si vuole bene a papà Hauge

Ultima modifica:
Mandato via troppo presto il giovanotto, milanista vero peraltro.

E' vero che ha girato diverse squadre e non ha fatto bene in generale, però è giocatore di calcio. Gioca con due piedi, sa trattare il pallone, coi suoi limiti penso che sul piano strettamente tecnico/individuale sia migliore di tutti i nostri giocatori eccetto Modric e Pulisic.
E comunque il Milan lo cedette a gennaio nonostante fosse in quel momento il nostro capo cannoniere in EL con 5 gol mi pare.
Il fatto che non abbiamo una squadra, una rosa e una mentalità che ci permette di andare sopra le piccole in modo netto ci espone a situazioni dove basta poco per non fare risultato. Banalmente non puoi pensare di vincerle tutte 1 a 0, può anche andare semplicemente di sfiga e rimani sullo 0 a 0 oppure lo prendi in quel posto come col Parma

Tutto parte da un "allenatore" che ha come fulcro dei suoi concetti calcistici, "l'episodio", e non il gioco. Se la base è "teniamo le posizioni che poi qualcosa succede" questo può andarti bene con squadre che giocano e ti lasciano spazi, ma con le piccole abituate a pensare come te, a giocare sul tenere il campo e aspettare l'episodio, poi capita che non vinci. Allegri non lo scopriamo oggi, festeggiai quando lo esonerarono, oggi mi turo il naso ma è quanto di più lontano ci sia dalla mia concezione di calcio e del calcio. QUalcuno dice che per il periodo storico e la società che abbiamo, era l'unico in grado di stare in questo ambiente e che sta facendo MIRACOLI. io non vedo sti miracoli, tantopiù se penso che 2 anni fa con Pioli, ad oggi con le stesse partite avevamo solo 2 punti in meno. A me sembra che il Milan più o meno sia una squadra di livello medio che negli anni gira su sè stesso; se ti gira un po' bene, arrivi in Champions, se ti va un po' male arrivi dal 5° in giù. Allegri o non Allegri.

E' vero che ha girato diverse squadre e non ha fatto bene in generale, però è giocatore di calcio. Gioca con due piedi, sa trattare il pallone, coi suoi limiti penso che sul piano strettamente tecnico/individuale sia migliore di tutti i nostri giocatori eccetto Modric e Pulisic.
E comunque il Milan lo cedette a gennaio nonostante fosse in quel momento il nostro capo cannoniere in EL con 5 gol mi pare.

Tutto parte da un "allenatore" che ha come fulcro dei suoi concetti calcistici, "l'episodio", e non il gioco. Se la base è "teniamo le posizioni che poi qualcosa succede" questo può andarti bene con squadre che giocano e ti lasciano spazi, ma con le piccole abituate a pensare come te, a giocare sul tenere il campo e aspettare l'episodio, poi capita che non vinci. Allegri non lo scopriamo oggi, festeggiai quando lo esonerarono, oggi mi turo il naso ma è quanto di più lontano ci sia dalla mia concezione di calcio e del calcio. QUalcuno dice che per il periodo storico e la società che abbiamo, era l'unico in grado di stare in questo ambiente e che sta facendo MIRACOLI. io non vedo sti miracoli, tantopiù se penso che 2 anni fa con Pioli, ad oggi con le stesse partite avevamo solo 2 punti in meno. A me sembra che il Milan più o meno sia una squadra di livello medio che negli anni gira su sè stesso; se ti gira un po' bene, arrivi in Champions, se ti va un po' male arrivi dal 5° in giù. Allegri o non Allegri.

Si però vogliamo dirli che i punti persi per il var sono tanti e ti ammazzano le gambe?
Non ricordo quale allenatore lo diceva, penso Ancelotti, che ste cose pesano tantissimo a livello mentale
Cioè perchè partite sporche le dobbiamo perdere per il VAR ? Perchè il VAR non è casuale ma sempre contro ?

Si però vogliamo dirli che i punti persi per il var sono tanti e ti ammazzano le gambe?
Non ricordo quale allenatore lo diceva, penso Ancelotti, che ste cose pesano tantissimo a livello mentale
Cioè perchè partite sporche le dobbiamo perdere per il VAR ? Perchè il VAR non è casuale ma sempre contro ?
su quello non c'è dubbio, tral'altro l'audio del gol del parma è un qualcosa di aberrante. I due Varisti che fanno opera di coercizione sull'arbitro a tal punto da convincerlo a convalidare il gol, e quando questo lo dice al pubblico, in sottofondo si sente Pairetto dire "BENE" con tono di grande godimento

non sono neanche bravi a mascherarlo

su quello non c'è dubbio, tral'altro l'audio del gol del parma è un qualcosa di aberrante. I due Varisti che fanno opera di coercizione sull'arbitro a tal punto da convincerlo a convalidare il gol, e quando questo lo dice al pubblico, in sottofondo si sente Pairetto dire "BENE" con tono di grande godimento

non sono neanche bravi a mascherarlo

La malafede è palese. E la cosa che mi fa incazzare che la società è complice.
Però a sto punto davvero non capisco chi va allo stadio. Sono dei pazzi totali anche solo dare i soldi a DAZN. Per uno sport finto. E' tutto finto. Devono far vincere l'inter per ripianare i debiti e far felice la Russa, già Marotta piangeva per i mancati ricavi per non essere passati coi novergesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro