Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

non c'è dubbio è una cosa di cui abbiamo sempre parlato. Ti dico però che dopo 7 anni son disposto a rischiare :asd:
ma anche perchè guarda, credo che ad oggi sia arrivato ai minimi storici come gradimento della tifoseria e lui è uno che sta sui social parecchio e penso se ne sia accorto

Che poi diciamocelo, dopo lo scudetto, cosa ha fatto ? 4/5 partite buone e poi ? Quando doveva fare il salto di qualità e portarci alla vittoria nelle partite decisive ha sempre deluso. Io direi anche basta. Hai visto l'ennesima storia che ha messo ?

Che poi diciamocelo, dopo lo scudetto, cosa ha fatto ? 4/5 partite buone e poi ? Quando doveva fare il salto di qualità e portarci alla vittoria nelle partite decisive ha sempre deluso. Io direi anche basta. Hai visto l'ennesima storia che ha messo ?
No che ha scritto stavolta

Leao, uscita social dopo la rabbia dell'Olimpico: "Fai ciò che è alla tua portata"​

vabè dopo "il derby è questione di vita o morte " questa è robetta. Ho gia detto che è un ragazzino, l'indole e la mentalità sono quelle. A fine carriera parleremo di lui come ne parliamo oggi

Ecco, giusto per dire.
Sento il primo nome per il dopo leao ed è retegui. Quindi si, insomma…

Ricomincia la giostra...
Campionato di cessi

Comunque napoli prima, inter seconda e noi a fanculo me l'accollo eh

Che pippa fonseca. Sempre detto

non seguo la League 1 ma settimane fa sentivo dire che stava facendo bene in Francia, mo che ha combinato ?
0 vittorie nelle ultime 8.
È vero che stava andando molto bene, adesso sta facendo molto male :asd:

0 vittorie nelle ultime 8.
È vero che stava andando molto bene, adesso sta facendo molto male :asd:
Li la colpa non e solamente sua... la squadra ha ceduto di nuovo dopo i risultati negativi del mese novembre (3 pareggi e 3 sconfitte in 6 gare) e da li aveva conquistato 15 vittorie su 16..
Ma come sempre tendenzialmente si da la colpa all’allenatore ( o come da noi AD) e meno a chi scende in campo..

Ultima modifica:
Li la colpa non e solamente sua... la squadra ha ceduto di nuovo dopo i risultati negativi del mese novembre (3 pareggi e 3 sconfitte in 6 gare) e da li aveva conquistato 15 vittorie su 16..
Ma come sempre tendenzialmente si da la colpa all’allenatore ( o come da noi AD) e meno a chi scende in campo..
E se ricomincerà a far bene non mancherò di ridefinirlo un grandissimo allenatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro