Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Adoro la dottrina secondo la quale chi ha dei figli matura.
Infatti siamo oltre 8 miliardi e il mondo va' alla grande.
Funny Face Love GIF by Papa Johns

Maglie 26/27 nella top 5 dell'ultimo 26ennio.
Aspetto di vederle Domenica per ultimo appello, ma sembra proprio figa.

P.s
Secondo Letizia :hmm:....Il quadrato sulle spalle tornerà per regole UEFA in Champions.
In teoria può restare anche cosi.. dato che avendo i numeri bianchi su un sfondo di colorazione diversa.. vedi Inter e Atalanta o il Barca con i numeri gialli.
Mentre se usassero i numeri in colorazione rosso o nero in quel caso si.. devono avere un quadrato o la parte posteriore completamente di un'unica colorazione.

Ultima modifica:
"Ora che è diventato padre è diventato più maturo"

Il maturo:
ma tral'altro ti lamenti che ce l'hanno con te e poi nelle uniche due settimane in cui si è parlato solo di furlani ibra cardinale, la contestazione, la rivoluzione in dirigenza, nessuno parla di te da un po' e tu pubblichi sta roba; allora mi viene da pensare che sei stupido o che forse ci sguazzi a fare la vittima

Almeno balotelli si limitava a “why always me?”
Tutti luminari col portafoglio e il cervello gonfio

Decisivo non lo so, sicuramente era tecnicamente più forte di Leao. Poi a stupidità se la contendono :asd:

Comunque leggo pure di Moncada fuori, credo sia la vera vittoria di questo repulisti dirigenziale.

Ha fatto vincere la premier al City con un assist leggendario all’ultimo secondo più un sacco di partite decise da lui..
E con leao ci abbiamo vinto uno scudetto, sto revisionismo storico comincia ad assumere connotati grotteschi

Balotelli e Leao hanno in comune l'avere una sola grande qualità. Balotelli aveva il tiro in porta, Leao l'allungo in corsa
per tutto il resto stendo un pietoso velo per come vedo io un calciatore degno di tal nome.

Balotelli e Leao hanno in comune l'avere una sola grande qualità. Balotelli aveva il tiro in porta, Leao l'allungo in corsa
per tutto il resto stendo un pietoso velo per come vedo io un calciatore degno di tal nome.
Con tutto che a lungo andare qualcosina la puoi ancora combinare se, appunto, hai il tiro alla balotelli. Una punizione, o un tiro da fuori. Me ne ricordo uno contro il bologna con seedorf in panchina

Balotelli aveva un arma in piu sul campo confronto Leao, ovvero il saper provocare lavversario che portava cartellini ed espulsioni.
Sembra poco ma importante anche questo, abbiamo vinto una coppa del mondo cosi. :asd:
Leao se subisce fallo chiede scusa lui.

Con tutto che a lungo andare qualcosina la puoi ancora combinare se, appunto, hai il tiro alla balotelli. Una punizione, o un tiro da fuori. Me ne ricordo uno contro il bologna con seedorf in panchina
Infatti ho un amico che di Balotelli dieva "non è un calciatore, è uno striker" :asd:

Parliamo anche del fatto che Adriano Galliani ha asfaltato Marotta che faceva il bullo nei nostri confronti con le sue dichiarazioni???

Cioè non abbiamo una dirigenza, Scaroni per esempio perché non va in pensione???

Siamo a sti livelli infimi, grazie Condor :galliani5:

Abbiamo perso tra i 60 ed i 100 milioni euro non andando in champions League. Oltre che il danno d'immagine.

Ma io godo, spero nel fallimento e nella B. Questa società si merità il peggio, Cardinale e Furlani devono sparire dalla faccia della terra. Io due così mai visti, sopraututto il secondo: un uomo ingnobile e scarso come l'acqua in Africa.

Ok Google, dimmi quali sono le squadre qualificate in Europa League e le possibilità di vittoria del Milan

(Buongiorno).

Parlando di cose serie, vorrei sapere quando parlerà qualcuno. SE, parlerà qualcuno.

Ancora non è saltato nessuno in società. Ma come si fa?

Cardinale buffone solo chiacchiere

Fossi stato io Presidente già 2 anni fa avrei fatto il pazzo.

Cardinale dj merda il primo

Le macumbe di pioli hanno avuto effetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro