Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mi hai ricordato che è ancora libero e, come direbbe Califano, "Non escludo il ritorno"Le macumbe di pioli hanno avuto effetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai ricordato che è ancora libero e, come direbbe Califano, "Non escludo il ritorno"Le macumbe di pioli hanno avuto effetto
Il team integrato penso se lo riprenderebbe, vista la sofferenza mostrata nel silurarlo due anni faMi hai ricordato che è ancora libero e, come direbbe Califano, "Non escludo il ritorno"
Le macumbe di pioli hanno avuto effetto
Va bene broe cmq alla fine i furti subiti tra gennaio e marzo determinati anche quelli.
Ma va bene così
Gesù al di là di tutto, bastava vincere 1 partita con una delle neopromosse.e cmq alla fine i furti subiti tra gennaio e marzo determinati anche quelli.
Ma va bene così
Non si può parlare dello stadio perché c'è un indagine in corso e tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di luiO ma Scaroni in tutto questo? Ha parlato dello stadio?
Gesù al di là di tutto, bastava vincere 1 partita con una delle neopromosse.
Non credo che scaroni abbia la capacità di intendereNon si può parlare dello stadio perché c'è un indagine in corso e tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di lui
Uno con la fedina penale così pulita, poiNon si può parlare dello stadio perché c'è un indagine in corso e tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di lui
Vabbè con la Lazio sfondi una porta aperta. Tra l'altro da quella partita è iniziato lo schifo.Verissimo. Ma cmq noi aiuti mai. Anzi, se vedi la lazio con noi e con le altre rido. anche solo per il pubblico
Oddio, lo schifo sarebbe iniziato prima, in quel Milan-Cremonese alla Week 1Vabbè con la Lazio sfondi una porta aperta. Tra l'altro da quella partita è iniziato lo schifo.

Non gli basta essere il proxy?mi sbaglierò ma penso che Ibra mirasse (e miri), da tempo al ruolo di Furlani, unico referente di Cardinale a capo del Milan
anche perchè essendo socio Red Bird avrà contratto blindato e clausole milionarie in caso di licenziamento. Anzi, probabilmente ha più soldi Ibra di Cardinale, che alla fine gestisce soldi altrui.

Potrebbe anche essere ma obiettivamente non ne ha né le competenze né la disponibilità. Furlani può avere tutti i difetti di questo mondo ma è stato focalizzato sul Milan in questo periodo (poi che sarebbe stato meglio se per certe cose si fosse fatto i cazzi suoi è un altro verso). Ibra ha troppi interessi extra Milan. Per dire, adesso se ne va a fare l'opinionista per il Mondiale sulla Fox. Ce lo vedi per esempio Ibra ad andare a Fiorenzuola d'Arda a vedersi il Milan femminile (quest'anno si è giocato lì per la ristrutturazione del Vismara)?mi sbaglierò ma penso che Ibra mirasse (e miri), da tempo al ruolo di Furlani, unico referente di Cardinale a capo del Milan
anche perchè essendo socio Red Bird avrà contratto blindato e clausole milionarie in caso di licenziamento. Anzi, probabilmente ha più soldi Ibra di Cardinale, che alla fine gestisce soldi altrui.
Che culo per i napoletaniAh comunque Allegri alla faccia nostra si andrà giocare la Champions con il Napoli![]()
Vero, infatti alcune veline dicono che cambiale non ne sia contentoPotrebbe anche esserne ma obiettivamente non ne ha né le competenze né la disponibilità. Furlani può avere tutti i difetti di questo mondo ma è stato focalizzato sul Milan in questo periodo (poi che sarebbe stato meglio se per certe cose si fosse fatto i cazzi suoi è un altro verso). Ibra ha troppi interessi extra Milan. Per dire, adesso se ne va a fare l'opinionista per il Mondiale sulla Fox. Ce lo vedi per esempio Ibra ad andare a Fiorenzuola d'Arda a vedersi il Milan femminile (quest'anno si è giocato lì per la ristrutturazione del Vismara)?