Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Mi hai ricordato che è ancora libero e, come direbbe Califano, "Non escludo il ritorno"
Il team integrato penso se lo riprenderebbe, vista la sofferenza mostrata nel silurarlo due anni fa

Aspetto solo il comunicato di licenziamento di Furlani per metterlo a paragone con il comunicato con cui fu liquidato Maldini

O ma Scaroni in tutto questo? Ha parlato dello stadio?
Non si può parlare dello stadio perché c'è un indagine in corso e tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di lui

Non si può parlare dello stadio perché c'è un indagine in corso e tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di lui
Uno con la fedina penale così pulita, poi

mi sbaglierò ma penso che Ibra mirasse (e miri), da tempo al ruolo di Furlani, unico referente di Cardinale a capo del Milan
anche perchè essendo socio Red Bird avrà contratto blindato e clausole milionarie in caso di licenziamento. Anzi, probabilmente ha più soldi Ibra di Cardinale, che alla fine gestisce soldi altrui.

Hanno l'occasione di creare uno zoccolo duro in società e amato dal pubblico.
Potrebbero farsi perdonare piano piano davanti gli occhi dei tifosi , ma sarà un altra occasione sprecata.
Mi sarebbero piaciuti Galliani e Maldini insieme a incarnare l'anima Milan, con magari Conte in panchina.

Scaroni continuerà ad essere l'inutile presidente che si fa mettere i piedi in testa.

Ibra l'inutile egoriferito che combina danni.

Mi mandi via Furlani, Tare, Allegri e Moncada, ma continuano ad esserci soggetti inutili dentro la società che del Milan non gliene frega nulla.

Cardinale l'inutile proprietario che se ne tornerà negli USA per ricomparire a fine maggio :facepalm:

mi sbaglierò ma penso che Ibra mirasse (e miri), da tempo al ruolo di Furlani, unico referente di Cardinale a capo del Milan
anche perchè essendo socio Red Bird avrà contratto blindato e clausole milionarie in caso di licenziamento. Anzi, probabilmente ha più soldi Ibra di Cardinale, che alla fine gestisce soldi altrui.
Non gli basta essere il proxy?

Ah comunque Allegri alla faccia nostra si andrà giocare la Champions con il Napoli :rickds:

Potrebbe anche essere ma obiettivamente non ne ha né le competenze né la disponibilità. Furlani può avere tutti i difetti di questo mondo ma è stato focalizzato sul Milan in questo periodo (poi che sarebbe stato meglio se per certe cose si fosse fatto i cazzi suoi è un altro verso). Ibra ha troppi interessi extra Milan. Per dire, adesso se ne va a fare l'opinionista per il Mondiale sulla Fox. Ce lo vedi per esempio Ibra ad andare a Fiorenzuola d'Arda a vedersi il Milan femminile (quest'anno si è giocato lì per la ristrutturazione del Vismara)?

Potrebbe anche esserne ma obiettivamente non ne ha né le competenze né la disponibilità. Furlani può avere tutti i difetti di questo mondo ma è stato focalizzato sul Milan in questo periodo (poi che sarebbe stato meglio se per certe cose si fosse fatto i cazzi suoi è un altro verso). Ibra ha troppi interessi extra Milan. Per dire, adesso se ne va a fare l'opinionista per il Mondiale sulla Fox. Ce lo vedi per esempio Ibra ad andare a Fiorenzuola d'Arda a vedersi il Milan femminile (quest'anno si è giocato lì per la ristrutturazione del Vismara)?
Vero, infatti alcune veline dicono che cambiale non ne sia contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro