Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Ma da quando in una conferenza stampa non senti una domanda che abbia senso ascoltare? E non dico solo del Milan, eh. Cioè, con tutto il bene, io Cardinale o chi per lui a rispondere alle domande di Suma, Peppe Di Stefano, Cuomo e Pellegatti me lo evito tranquillamente. E questa è la gente che troveresti in un'eventuale conferenza stampa di fine stagione. Tanto vale leggere direttamente la velina sul giornale, si perde meno tempo.
Tu parli del vecchio cuomo. L’attuale cuomo è una lingua tagliente al quale non puoi mettere il bavaglio

I potenti mezzi di Spaziogames ci illustrano l'esclusiva intervista privata rilasciata da Cardinale a Cuomo al termine di una conferenza stampa:

Più pellegatti per me. Cuomo è più calboni

Si cambia per non migliorare, sempre la stessa storia.

Con PowerZlatan siamo in pessime mani.

Ma poi lo vuoi straniero e con gioco d'attacco? C'è Guardiola libero :facepalm:
Ritorniamo a Fonseca. Sembra il gioco dell'oca. E ancora una volta con Conte libero, prendiamo l'ennesima scommessa.

E io Conte non lo vorrei eh, ma sarebbe la scelta più logica in questo momento.

Tra l’altro pensavo che durante la contestazione GF OUT, stadioni deve aver pensato “perché ce l’hanno con gamesforum?”

Ritorniamo a Fonseca. Sembra il gioco dell'oca. E ancora una volta con Conte libero, prendiamo l'ennesima scommessa.

Finché c'è Ibra, Conte ce lo possiamo sognare.

Conte (Allenatore)
Maldin i(Direttore Sportivo )
Galliani (AD o Presidente )

Mettevi una buona base sportiva, ed invece niente sempre lo schifo, ci aspetta un altra stagione di merda :facepalm:

Avere qualcuno che sputtana la dirigenza, pure quando è colpa esclusivamente sua.
Mi sembra già una buona ragione
Ma questa dirigenza ha davvero bisogno di ulteriori sputtanamenti? I giornalisti li trattano da incompetenti (pure gli amici di Allegri fino ad ora difendevano la sua impresa nonostante la dirigenza), i tifosi idem... Avere un allenatore che settimanalmente va a piangere davanti ai microfoni di non essere stato accontentato (invece di farlo dire ai suoi amichetti) cosa cambierebbe? Il re è già nudo, serve davvero qualcun altro che lo urli?

Che anche dallo scarso materiale umano a disposizione può far uscire qualcosa di buono. E nell'immediato può farti la differenza
Se anche ci riuscisse, fra due anni saremmo punto a capo (e probabilmente con qualche pippone strapagato da lui voluto di cui sparazzarsi).

Ma questa dirigenza ha davvero bisogno di ulteriori sputtanamenti? I giornalisti li trattano da incompetenti (pure gli amici di Allegri fino ad ora difendevano la sua impresa nonostante la dirigenza), i tifosi idem... Avere un allenatore che settimanalmente va a piangere davanti ai microfoni di non essere stato accontentato (invece di farlo dire ai suoi amichetti) cosa cambierebbe? Il re è già nudo, serve davvero qualcun altro che lo urli?
A quanto pare si visto che potremmo beccarci il manichino svedese come cancelliere supremo

Ma sai, alla fine le competenze manageriali possono anche passare in secondo piano, puoi tranquillamente piazzarci uno che si occupi solo di quello. Ma se per Ibra il Milan è uno dei tanti passatempi con cui si diletta in pensione, non può essere lui il massimo responsabile della società. Paradossalmente era meno problematico quando da giocatore andava a condurre Sanremo.
No no peggio, non è un passatempo, è socio partner e ha un tot di quote (non comunicate) di red bird, quindi il primo a dover tutelare il club mettendo gente seria e competente nel settore, dovrebbe essere lui.
Anche perchè sentivo oggi che da quando il Milan è stato preso da Cardinale, praticamente hai deprezzato il club e perso almeno 200 milioni fra introiti champions e depauperamento della rosa. Quindi per arginare sta falla devi necessariamente prendere esperti nel settore calcio e ricominciare a fare cose serie. Invece pare non sia cosi, anzi al meeting è arrivato pure Kirovski, e qui mi fermo per paura di scrivere qualcosa che non vorrei mai vedere.

No no peggio, non è un passatempo, è socio partner e ha un tot di quote (non comunicate) di red bird, quindi il primo a dover tutelare il club mettendo gente seria e competente nel settore, dovrebbe essere lui.
Anche perchè sentivo oggi che da quando il Milan è stato preso da Cardinale, praticamente hai deprezzato il club e perso almeno 200 milioni fra introiti champions e depauperamento della rosa. Quindi per arginare sta falla devi necessariamente prendere esperti nel settore calcio e ricominciare a fare cose serie. Invece pare non sia cosi, anzi al meeting è arrivato pure Kirovski, e qui mi fermo per paura di scrivere qualcosa che non vorrei mai vedere.
Milan futuro diventa milan presente

Quello emergente più interessante ce lo avevamo in casa, si chiama Abate ed è stato cacciato indovinate un po'? Da Ibrahimovic

Cardinale è proprio un coglione
Oltre la faccia sta perdendo centinania di milioni di euro

Un pirla così mai visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro