Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io non mollo, io resto qui cit.Comunque stadioni è ancora li![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non mollo, io resto qui cit.Comunque stadioni è ancora li![]()
La sua sfiga è stata trovare proprio un derby in semifinale altrimenti ci portava l'ottava.Si ma è uscito con violenza contro i cartonati
Mi sa che a licenziarlo sarà la signora incappucciata con la falceIo non mollo, io resto qui cit.
In una timeline alternativa c’è guardiola che elogia pioli e esprime preoccupazione per la partita contro di luiLa sua sfiga è stata trovare proprio un derby in semifinale altrimenti ci portava l'ottava.
Magari quando il vostro allenatore si farà cancellare quel tatuaggio.Prego eh, manco ci ringraziate per questa rivoluzione![]()
La rivoluzione sarebbe stata se giulini avesse piantato un coltello nella carotide di cambiale, a vincere contro il vater siamo capaci tuttiPrego eh, manco ci ringraziate per questa rivoluzione![]()
Con tutta la brillantina che si mette sui capelli ci credoIl pesce puzza dalla testa.
Uomini infami destini infami.....Magari quando il vostro allenatore si farà cancellare quel tatuaggio.
Ognuno ha i suoi difetti, ma il suo effettivamente è abbastanza graveMagari quando il vostro allenatore si farà cancellare quel tatuaggio.
Andare sul penale mi sembra un po' esagerato però.La rivoluzione sarebbe stata se giulini avesse piantato un coltello nella carotide di cambiale, a vincere contro il vater siamo capaci tutti
Ma senza accopparlo, giusto per fargli mettere quei 7-8 punti necessari per scalzare la romaOgnuno ha i suoi difetti, ma il suo effettivamente è abbastanza grave
Andare sul penale mi sembra un po' esagerato però.
entra pure, c'è posto in abbondanzaScusate, è qui il delirio?