Cioè il ds che voleva furlani?Leggo di Paratici ds. Aiuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè il ds che voleva furlani?Leggo di Paratici ds. Aiuto.
Allenatore basco. Avanti tutta per quanto mi riguarda.Andoni Iraola nuovo allenatore, ma chi è ? Stiamo scherzando?
Ma dove vogliamo andare![]()
Ma è arrivato a Firenze manco sei mesi fa a momenti.Leggo di Paratici ds. Aiuto.
Allenatore basco. Avanti tutta per quanto mi riguarda.
Scherzi a parte, prenderanno un nome piccolo per sfancularlo in tempo zero

“Il rapporto con la squadra era ormai logoro e il girone di ritorno ha reso necessario che lo società prendesse dei provvedimenti”Ma in tutto ciò un moto d'orgoglio da parte di Suma sull'allontanamento del suo amico Allegri?
Breve ma intenso. La salvezza l’ha portataMa è arrivato a Firenze manco sei mesi fa a momenti.
Penso dopo il Pioli bisSondaggino su in che anno capiterà l’allegri ter?
No.Penso dopo il Pioli bis
Guardare le margherite dal lato del gambo.e anche Moncada ora può tornare a frequentare palestre e solarium Francesi
Scaroni purtroppo ha la dispensa Papale, non lo caccia nemmeno Gesù Cristo a meno che non sia lui a trovarsi un altro passatempo
Andoni Iraola nuovo allenatore, ma chi è ? Stiamo scherzando?
Ma dove vogliamo andare![]()

Per la serie concludiamo come abbiamo cominciato.........Oddio, lo schifo sarebbe iniziato prima, in quel Milan-Cremonese alla Week 1
Per la serie concludiamo come abbiamo cominciato.........
![]()

E io e te l'abbiamo pure guardata con Tavernello e TarallucciSi vabbè vogliamo parlare dello 0-0 tra Allegri e Spalletti convinti di andare in Champions dividendo il punto?![]()