Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Ma in tutto ciò un moto d'orgoglio da parte di Suma sull'allontanamento del suo amico Allegri?

Allenatore basco. Avanti tutta per quanto mi riguarda.

Scherzi a parte, prenderanno un nome piccolo per sfancularlo in tempo zero

Guardiola o Conte :galliani5:

Ma in tutto ciò un moto d'orgoglio da parte di Suma sull'allontanamento del suo amico Allegri?
“Il rapporto con la squadra era ormai logoro e il girone di ritorno ha reso necessario che lo società prendesse dei provvedimenti”

MATTEO MORETTO SU GALLIANI AL MILAN

“Credo che Champions o non Champions Igli Tare fosse comunque fuori. Credo che Champions o non Champions Massimiliano Allegri non era sicuro di continuare al Milan perché il suo profilo era sotto osservazione. Senza la Champions è crollato tutto, è crollato l’organigramma a partire dall’AD Giorgio Furlani, passando per Moncada.

Posso dire che chi sta spingendo molto per tornare al Milan, da capire il ruolo, è un milanista doc come Adriano Galliani. Contatti in corso e contatti costanti. Galliani è stato vicinissimo a tornare al Milan già ad ottobre. Poi chi c’era prima nell’organigramma non ha permesso questa entrata, diciamo che non ha aiutato questa entrato. Adesso Galliani sta provando a rientrare tramite il rapporto che ha con Cardinale e Ibrahimovic.

e anche Moncada ora può tornare a frequentare palestre e solarium Francesi

Scaroni purtroppo ha la dispensa Papale, non lo caccia nemmeno Gesù Cristo a meno che non sia lui a trovarsi un altro passatempo

Sondaggino su in che anno capiterà l’allegri ter?

e anche Moncada ora può tornare a frequentare palestre e solarium Francesi

Scaroni purtroppo ha la dispensa Papale, non lo caccia nemmeno Gesù Cristo a meno che non sia lui a trovarsi un altro passatempo
Guardare le margherite dal lato del gambo.
O decidere di diventare la prima piastrella nel nuovo san siro.

Su tl vedo un franco agli ordini molto provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro