Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Guardare le margherite dal lato del gambo.
O decidere di diventare la prima piastrella nel nuovo san siro.

Su tl vedo un franco agli ordini molto provato
quando gli hanno chiesto cosa ha detto Cardinale nell'incontro di oggi con i pochi giornalisti eletti (cioè i menestrelli)
e Ordine praticamente farfugliando ha fatto capire che Gerry parlava e i giornalisti zitti, che imbarazzo :galliani3:

quando gli hanno chiesto cosa ha detto Cardinale nell'incontro di oggi con i pochi giornalisti eletti (cioè i menestrelli)
e Ordine praticamente farfugliando ha fatto capire che Gerry parlava e i giornalisti zitti, che imbarazzo :galliani3:
Lo stesso donati che ha definito “giornalisti amici” qualche ora fa. Delizioso

Sempre bello vedere che circolano nomi di allenatori quando in teoria dovrebbe deciderlo un ds (che non c'è però).

Mamma mia meno male che c'è il Mondiale, che a fare tutta un'estate con questo circo non penso reggo

Guardiola se torna ad allenare e per ipotesi in Italia lo fa solo per la nazionale secondo me.
Diventare un ct eroe che ti riporta l'italia al mondiale è una cosa che stuzzicherebbe qualsiasi allenatore con ambizione e prestigio, soprattutto se pagato fior di quattrini e la nazionale (a differenza dei club italiani) può.

Il problema di Guardiola ora è un altro.
Si è rotto il cazzo di stare lontano da moglie, figli e da suo padre, potrebbe anche non allenare per tantissimi anni.

se pagato fior di quattrini e la nazionale (a differenza dei club italiani) può.
Oddio, la nazionale all'epoca faticava a permettersi di pagare Conte e prendeva molto meno.

Detto ciò è impressionante che sui nomi usciti (che possono restare chiacchiere da giornalisti ma non sono per niente pessimi come li si dipinge, Thiago Motta compreso) la gente già rida, si lamenti o si chieda semplicemente chi sia questa gente. Dimostrazione che in Italia meritiamo il disastro calcistico che viviamo da 12 anni a questa parte.

Sempre bello vedere che circolano nomi di allenatori quando in teoria dovrebbe deciderlo un ds (che non c'è però).

Mamma mia meno male che c'è il Mondiale, che a fare tutta un'estate con questo circo non penso reggo

Quoto! ed è questa la cosa più assurda che dimostra che società di sbandati siamo!
Ma poi chi decide questo allenatore? ancora l'algoritmo?

Hanno fatto tabula rasa su tutta la dirigenza e la prima cosa pensano alla panchina?? quando ad oggi non serve assolutamente a niente, oggi ad allenare questi indegni puoi mettere anche il primo sconosciuto della primavera.
[automerge]1779752845[/automerge]
Oddio, la nazionale all'epoca faticava a permettersi di pagare Conte e prendeva molto meno.

Ma volendo la nazionale (tra federazioni e sponsor) i soldi li trova per pagare anche un Guardiola.
Ad oggi il CT più pagato al mondo se non sbaglio è Ancellotti che prende 10 milioni.

Se non ricordo male un Conte è stato il CT più pagato dalla federazione con 5 milioni, per un Guardiola e nello stato attuale dell'Italia se c'è un reale interesse lo stipendio da 10 milioni ci arrivi tranquillamente.

Nei Club invece è diverso, pagare 20/30 o più milioni per un allenatore come Guardiola è roba solo da City, PSG e poche altre squadre.
Il Milan di Cardinale 10/15 milioni per un allenatore non li spenderà mai, figurati quelle cifre.

Ultima modifica:
Ma volendo la nazionale (tra federazioni e sponsor) i soldi li trova per pagare anche un Guardiola.
Ad oggi il CT più pagato al mondo se non sbaglio è Ancellotti che prende 10 milioni.

Se non ricordo male un Conte è stato il CT più pagato dalla federazione con 5 milioni, per un Guardiola e nello stato attuale dell'Italia se c'è un reale interesse lo stipendio da 10 milioni ci arrivi tranquillamente.

Nei Club invece è diverso, pagare 20/30 o più milioni per un allenatore come Guardiola è roba solo da City, PSG e poche altre squadre.
Il Milan di Cardinale 10/15 milioni per un allenatore non li spenderà mai, figurati quelle cifre.
Conte venne pagato 4 milioni e la metà ce li mise la Puma (cosa tutt'altro che scontato all'epoca e ancor meno oggi), per la quale eravamo la nazionale di punta. La Federazione a cifre simili non ci arriva e con l'appeal attuale della nazionale auguri a trovare degli sponsor che vogliano contribuire in modo così importante.

Conte venne pagato 4 milioni e la metà ce li mise la Puma (cosa tutt'altro che scontato all'epoca e ancor meno oggi), per la quale eravamo la nazionale di punta. La Federazione a cifre simili non ci arriva e con l'appeal attuale della nazionale auguri a trovare degli sponsor che vogliano contribuire in modo così importante.

Non c'è bisogno di trovarli, è la Puma stessa che ha Guardiola come ambasciatore del marchio in tutto il mondo.
E vuoi che Puma non paghi un Guardiola CT dell'Italia che girerà mezzo mondo con la sua immagine? che non è certo quella di Conte che fuori dall'italia non ha vinto un cazzo a parte un campionato. In questo caso è più facile che Puma sia favorevole e possa aiutare economicamente la federazione ad avere un CT di questo livello. Per me è più probabile un Guardiola CT dell'Italia che allenatore del Milan.

Ultima modifica:
Non c'è bisogno di trovarli, è la Puma stessa che ha Guardiola come ambasciatore del marchio in tutto il mondo.
E vuoi che Puma non paghi un Guardiola CT dell'Italia che girerà mezzo mondo con la sua immagine? che non è certo quella di Conte che fuori dall'italia non ha vinto un cazzo a parte un campionato. In questo caso è più facile che Puma sia favorevole e possa aiutare economicamente la federazione ad avere un CT di questo livello. Per me è più probabile un Guardiola CT dell'Italia che allenatore del Milan.
Ma Puma (che ha già un contratto con Guardiola) non è più sponsor tecnico della nazionale. E il contratto con Adidas scade nel 2030.
Poi, sia chiaro, per me è assolutamente impossibile per il Milan ma pure per la nazionale mi sembra altamente improbabile.

Guardiola non verrà mai senza la qualificazione in Champions e Conte per me anche no, che poi fra due anni sei punto e a capo.
Iraola è un nome valido per ripartire, fa giocare bene le sue squadre anche se hanno giocatori normali, in Premier ha fatto un capolavoro con il Bournemouth, ma bisogna dargli tempo, l'Europa League sarà un bel banco di prova per lui.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Guardiola non verrà mai senza la qualificazione in Champions e Conte per me anche no, che poi fra due anni sei punto e a capo.
Iraola è un nome valido per ripartire, fa giocare bene le sue squadre anche se hanno giocatori normali, in Premier ha fatto un capolavoro con il Bournemouth, ma bisogna dargli tempo, l'Europa League sarà un bel banco di prova per lui.

Conte verrebbe pure secondo me (sarebbe l'unico insieme al Trap ad aver allenato le tre big), però davvero smerderebbe tutti dopo 1 settimana secondo me :asd:

Ma su Iraola che dite? Mai visto giocare quindi non ne ho idea. Diciamo che anche a 'sto giro "italiano o che conosca la Serie A" è un principio che non verrà rispettato mi sa.

Io ho paura di sti allenatori giochisti o esotici
Questi l’anno scorso volevano portarci lopetegui, che era un cesso. Ci hanno portato fonseca, che era un cesso? Boh, onestamente non lo so.
Pure per arbeloa avrei detto “e chi cazzo è sto qui”, e se per loro è vitale (e lo è) arrivare in cl, come diavolo ci arrivi con degli allenatori che, pure se magari bravi, hanno bisogno di tempo?
Per me ne possono prendere uno veramente a caso, tanto se ibra diventa il mega direttore galattico tiferò contro ad oltranza

Conte verrebbe pure secondo me (sarebbe l'unico insieme al Trap ad aver allenato le tre big), però davvero smerderebbe tutti dopo 1 settimana secondo me :asd:

Ma su Iraola che dite? Mai visto giocare quindi non ne ho idea. Diciamo che anche a 'sto giro "italiano o che conosca la Serie A" è un principio che non verrà rispettato mi sa.
Iraola sa far giocare bene le squadre anche con una rosa normale, ha portato il Bournemouth in Europa quest'anno, è attualmente uno dei migliori allenatori in Premier League, sarebbe un bel upgrade.

Diciamo che anche a 'sto giro "italiano o che conosca la Serie A" è un principio che non verrà rispettato mi sa.
Speriamo visto quanto fa schifo la Serie A. Tanto, parliamoci chiaro, se non prendi uno fra Conte, Spalletti o Allegri verranno tutti accolti da scemi del villaggio. Soprattutto considerando che ieri ti sei messo contro tutti gli amici di Allegri che non aspetteranno altro che la prima dichiarazione azzardata o il primo gol preso in contropiede per farti passare per il coglione che non ha capito che il calcio è una cosa semplice in cui basta passare la palla al più bravo.

Ma se poi prendiamo il DS e a quel DS fa cagare l'allenatore che ha deciso Cardinale sulla base delle seguenti esperienze tecniche del settore: . .

In quel caso chessifà? Chi si caccia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro