Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Tra l'altro nel comunicato di Cambiale c'è una cosa strana: li tratta tutti come licenziamenti ma io non credo sia proprio proprio legittimo perchè da un lato al professionismo non si applicano le tutele del licenziamento ai tempi indeterminati ma nei contratti a tempo determinato comunque il vincolo limita il recesso di entrambe le parti.

Cardinale ha detto NO a Maldini e Galliani :facepalm:

Mamma mia Gerry non capisci un cazzo di calcio.

Galliani e Maldini non possono unire le forze, fare una cordata con turchi, arabi e i loro amici e venirci a salvare da sto americano del cazzo e il patriota svedese? :bruniii:

Ma se poi prendiamo il DS e a quel DS fa cagare l'allenatore che ha deciso Cardinale sulla base delle seguenti esperienze tecniche del settore: . .

In quel caso chessifà? Chi si caccia?
Considerando che probabilmente le decisione tecniche le farà firmare al suo proxy, il prossimo che verrà adibito ad altri usi sarà penso lo svedese. Non dico cacciato perché con sta storia che è socio redbird ci hanno frantumato i coglioni

Quanto mi fa morire che molti dei velinari che per anni si sono macchiati di lecchinaggio vergognoso e totale negazione della realtà non siano stati invitati alla riunione delirante di cambiale. Anni a fare gli scendiletto per nulla

Retroscena Milan, Colombo: "Raccontano che al gol di Saelemaekers solo Tare sia scattato in piedi a festeggiare. Gli altri dirigenti sono rimasti impassibili, quasi infastiditi"​

Magari Ibra prima della partita ha chiamato alcuni giocatori per dirgli di giocare di merda tipo Fofana e Tomori per dirne due.

Di Marzio esclude definitivamente Italiano dalla corsa alla panchina Milan.
Una buona notizia, va detto.

Non conosco Iraiola, so solo che è basco, allena una squadra rossonera e gli piace il dominio del pallone.
Tutti punti a suo favore.

Sta uscendo di tutto :rickds:

Ibra e Allegri si sono picchiati in un ristorante, divisi da Tare fisicamente mentre Furlani guardava.

Cardinale propose ai tempi a Maldini di diventare socio, ma rifiutó al contrario di Zlatan, che diventó subito il leccaculo di Gerry comprando quote societarie.

Sta uscendo di tutto :rickds:

Ibra e Allegri si sono picchiati in un ristorante, divisi da Tare fisicamente mentre Furlani guardava.

Cardinale propose ai tempi a Maldini di diventare socio, ma rifiutó al contrario di Zlatan, che diventó subito il leccaculo di Gerry comprando quote societarie.
Bisogna sempre scremare quelle vere da quelle inventate per fare clickbait... soprattutto nei vari social dove qualsiasi pagina o persona può scrivere qualcosa..

Madonna santa Leao su instagram, quando ce ne liberiamo?
Piange, ma 7 milioni netti se li prende

UOMO DI MERDA

Per fortuna da domani andrò in giro per l'Europa tra Budapest, Vienna e Bratislava e stacco la spina da sta situazione pessima e tossica :asd:

Intendo i giocatori, nessuno ha chiesto scusa per la stagione penosa fatta. E ovviamente manco Leao
Ma che cazzo gliene frega. Anzi, penso che dopo aver letto i deliri di cardinale ora siano anche più inviperiti con la proprietà, visto che a detta sua a nessuno è fregato niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro