Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Ieri Leao se ne è andato fuori dai coglioni.
Oggi Suso ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.
Coincidenze?
Trash Garbage GIF

e anche oggi Gray si incazzerà abbestia :happybio:

Di sto passo Melen arriva a 35 gol in campionato easy.

Maledetto Furlani che non capiva un cazzo di calcio, l'Olandese a 25k era regalato, invece c'è toccato il paracarro tedesco.

L'istinto Killer che ha Melen davanti la porta è una roba assurda, il migliore in Serie A.

Ma la bolla premier scoppierà prima o poi?

Ma la bolla premier scoppierà prima o poi?

Quale bolla?
De Zerbi allena li, ci fosse una bolla non potrebbe farlo per sua morale. Anche quest’anno sarà dura per lui combattere le grandi squadre che possono permettersi di spendere cifre da SuperLeague, ma è da ammirare la battaglia che sta portando avanti con i mercati sostenibili e modesti

Ma il maestro Giampaolo che viene esonerato alla seconda giornata dopo aver vinto? :galliani3:

Lui è quello che è, fa ridere però un esonero a 2 giornate di campionato

Anche oggi sangue amaro per Malen :galliani1:

Malen migliore attaccante​

L'olandese è il miglior attaccante della Serie A 2025/2026: "Ambientarsi in Serie A non è stato semplice, devo ringraziare i miei compagni. Il record dei 36 gol? Credo sia impossibile da superare".

Anche oggi sangue amaro per Malen :galliani1:

Malen migliore attaccante​

L'olandese è il miglior attaccante della Serie A 2025/2026: "Ambientarsi in Serie A non è stato semplice, devo ringraziare i miei compagni. Il record dei 36 gol? Credo sia impossibile da superare".
Gray fattela passare......

Abbiamo GR9

TERZA GIORNATA SERIE A

JUVENTUS-MILAN | Domenica 6 settembre ore 20:45

QUARTA GIORNATA SERIE A

LAZIO-MILAN | Sabato 12 settembre ore 18:00

PRIMA GIORNATA EUROPA LEAGUE

MILAN-BENFICA | Mercoledì 16 settembre ore 21:00

QUINTA GIORNATA SERIE A

MILAN-LECCE | Domenica 20 settembre ore 20:45

----- PAUSA NAZIONALI

SESTA GIORNATA SERIE A

SASSUOLO-MILAN | Domenica 11 ottobre ore 18:00

SECONDA GIORNATA EUROPA LEAGUE

SALISBURGO-MILAN | Giovedì 15 ottobre ore 18:45

SETTIMA GIORNATA SERIE A

MILAN-ATALANTA | Domenica 18 ottobre ore 18:00

TERZA GIORNATA EUROPA LEAGUE

BOURNEMOUTH-MILAN | Giovedì 22 ottobre ore 21:00

OTTAVA GIORNATA SERIE A

UDINESE-MILAN | Domenica 25 ottobre ore 20:45

NONA GIORNATA SERIE A

MILAN-BOLOGNA | Mercoledì 28 ottobre ore 20:45

DECIMA GIORNATA SERIE A

MILAN-INTER | Sabato 31 ottobre ore 20:45

QUARTA GIORNATA EUROPA LEAGUE

MILAN-FERENCVAROS | Giovedì 5 novembre ore 18:45

UNDICESIMA GIORNATA SERIE A

GENOA-MILAN | Domenica 8 novembre ore 15:00

----- PAUSA NAZIONALI

DODICESIMA GIORNATA SERIE A

MILAN-FROSINONE | Domenica 22 novembre ore 20:45

Dio, ma perché devo sentore Montolivo a Sky? "Il mio Milan aveva pochi italiani, non eravamo uno spogliatoio unito e questo si ripercuoteva in campo". No credimi, eravate semplicemente scarsi come la fame

Dio, ma perché devo sentore Montolivo a Sky? "Il mio Milan aveva pochi italiani, non eravamo uno spogliatoio unito e questo si ripercuoteva in campo". No credimi, eravate semplicemente scarsi come la fame
Ma poi non è neanche vero ci fossero pochi italiani, basta rileggere le rose di quei Milan.

Primo articolo in home page di Sportmediaset: "Ci voleva un ragazzo fatto in casa per interrompere un digiuno che sembrava non finire mai. Il Milan non segnava sul campo della Juventus dal 28 maggio 2023, quando andò a segno Giroud. Stavolta è toccato a Cisse, il ragazzo tornato dal prestito al Catanzaro con la prospettiva di essere girato in prestito altrove. A Ruben Amorim sono bastati pochi allenamenti per capire per quel ragazzo doveva restare. Partita dopo partita, si sta dimostrando che il teorema dell’allenatore portoghese era perfetto."

Ma chi glielo dice a questi che non è un giocatore del vivaio, che non c'era nessun rientro da un prestito e lo abbiamo pagato a gennaio? :sard:

Gesù e questo è tipo il primo sito in Italia per il calcio. Come siamo combinati....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro