Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esterni a piede invertito is the new costruzione dal bassopurtroppo la maggior parte dei calciatori pur di giocare dicono che gli piace pure fare il portiere, non fanno testo. Moreira è un normalissimo esterno sinistro di piede sinistro che deve essere lanciato negli spazi a buttare palloni in mezzo. spendere 50 milioni e chiedergli di fare Olise è un'utopia di Amorim. Vedremo le prossime partite come lo gestirà
Mica male sto Archie brown. Grande rimpianto

Parlando seriamente....con Fonseca è stato tra i migliori, e ha sfornato diversi assist. Non ho mai capito perché sia stato preso di mira. Ok per Musah ed Estupinian, ma abbiamo visto gente molto più scarsa di FofanaPoi in campo se messo a fare il suo ruolo è un onestissimo giocatore.
Come ben sappiamo nella tattica Allegriana si ritrovava spesso come rifinitore o pivot davanti alla porta, non avendo certe qualità sbagliava per questo e stato preso di mira..Parlando seriamente....con Fonseca è stato tra i migliori, e ha sfornato diversi assist. Non ho mai capito perché sia stato preso di mira. Ok per Musah ed Estupinian, ma abbiamo visto gente molto più scarsa di Fofana
Non l'ho sentito nervoso onestamenteLeggo di un Amorim già nervoso. E siamo alla terza
Beh leggendo alcune robe che ha detto, che fosse un po’ stizzito siNon l'ho sentito nervoso onestamente
Purtroppo sì. Almeno ho visto dal vivo il quasi gol del secolo con la LazioCome ben sappiamo nella tattica Allegriana si ritrovava spesso come rifinitore o pivot davanti alla porta, non avendo certe qualità sbagliava per questo e stato preso di mira..

si se guardi il video si vede che gli rodono un po' le critiche ma deve farsela passare altrimenti finisce come in Inghilterra mediaticamente. Si sa che contano i risultati, inItalia poi è l'unica cosa che conta e deve capirlo da solo, perchè un dirigente forte non c'è, che lo protegga e smussi gli anngoli prima delle interviste e conferenze. E per questo deve ringraziare GerryBeh leggendo alcune robe che ha detto, che fosse un po’ stizzito si
A me è pure piaciuto onestamenteBeh leggendo alcune robe che ha detto, che fosse un po’ stizzito si
Ok, ma che gli rodessero si percepiva. Ha detto “il VOSTRO spalletti” e che qualcuno non aspettava altro di un suo passo falso (qua parlava palesemente di me)A me è pure piaciuto onestamente
Il famoso Coast-to-coast... Per una notte poteva diventare il nuovo George Weah, ma ha preferito rimanere Fofana..Purtroppo sì. Almeno ho visto dal vivo il quasi gol del secolo con la Lazio![]()