Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non ci credo che non giocheranno titolari Loftus, Musah, Estupinan, Terracciano o altre pippe, impossibile
se fosse davvero questa boh, Gila terzino mi sembra uno spreco
oramai sono anni che si adattano gocatori qua e là perchè hai la solita rosa fallata

ma sai che Terraciano terzino destro....Atekhame ringrazia, però Amorim ha tenuto Estupippa![]()
si che poi per carità, Tegame lo sfottevo pure io l'anno scorso, però se cedi lui per tenerti Estupippa e Terracciano, cazzo meglio TegameAtekhame ringrazia, però Amorim ha tenuto Estupippa![]()

Ramos va in nazionale e segna ogni partita, ora pure Fulckrug, ma com'è che appena un attaccante entra a Milanello smette di segnare?

ho letto di un Gerry in conferenza col cappellino slogan ma confesso che non ho avuto il coraggio di cercare l'immagine
maledetto nemmeno lo spoiler hai messo![]()
Ho aperto Instagram e mi son trovato questa immagine imbarazzante, non mi sembrava corretto che non provassi anche tu questo disagio.

Più che altro neanche si rendo conto che questa cosa è solo fonte di prese per il culo. Che poi teoricamente lui il Milan l'ha preso scudettato, se non è più grande dovrebbe prima di tutto fare autocritica invece di queste pagliacciate.maledetto nemmeno lo spoiler hai messo
comunque siamo ad un livello di cafonaggine raro![]()
si ma veramente, è un autogol pazzesco su diversi frontiPiù che altro neanche si rendo conto che questa cosa è solo fonte di prese per il culo. Che poi teoricamente lui il Milan l'ha preso scudettato, se non è più grande dovrebbe prima di tutto fare autocritica invece di queste pagliacciate.
Il punto più basso raggiunto dal milan, ma il peggio deve ancora arrivare![]()
Ho aperto Instagram e mi son trovato questa immagine imbarazzante, non mi sembrava corretto che non provassi anche tu questo disagio.