PS5 007 First Light | 27 MARZO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aveva ragione il cinese con le licenze marvel.

Il prezzo intero ci sta, più che altro non fai uscire un gioco con questa licenza a 50/60 euro, ok il caso Mafia ma quello è frutto anche della linearità del progetto.

La seconda parte della presentazione secondo me era ok, ovvero il genere a cui sono abituati gli sviluppatori. Purtroppo la guida è un no (ma CI DEVE essere in un gioco di 007) e le sparatorie sono viste e riviste

La parte di infiltrazione per me è promossa.

La parte action shooter è ok, ma mi è sembrata molto "già vista."

La parte di guida (1/3 della diretta) è un gigantesco "why?"

Visivamente è bello ricco negli interni, ma va ripulito.

Vedremo.

Recuperato tutto adesso. Per me è spettacolare, c’è tutto. Stealth, inseguimenti, sparatorie. Graficamente, volti a parte, è bellissimo. La parte action è stupenda con animazioni davvero ben fatte. Cazzo lo aspettavo da una vita un 007 così, bello carico, fresco e con meccaniche prese qua e là. Sarà mio al day one senza pensarci. Sono contentissimo.

Recuperato tutto adesso. Per me è spettacolare, c’è tutto. Stealth, inseguimenti, sparatorie. Graficamente, volti a parte, è bellissimo. La parte action è stupenda con animazioni davvero ben fatte. Cazzo lo aspettavo da una vita un 007 così, bello carico, fresco e con meccaniche prese qua e là. Sarà mio al day one senza pensarci. Sono contentissimo.
Concordo su tutto.Per me sarà d1 granitico :sisi:

Edit: nel dubbio ho bloccato la Legacy su amazon.Poi deciderò il da farsi :asd:

Bello, mi è piaciuto molto :sisi:
Un Hitman ibridato con forte componente action, le sparatorie sembrano fighe il giusto (buone hitbox e il gunplay pare soddisfacente), mentre le infiltrazioni sono (ovviamente) il piatto forte del pacchetto.
Graficamente è un bel vedere, ma tecnicamente si vede che è molto sporco, tra blur criminale e cali di frame rate.

L’incognita è capire come sarà il pacchetto completo, si giocano tutto su quantità dei contenuti e pacing delle missioni (10 minuti di inseguimenti a fronte di 15 minuti di infiltrazione anche no).

Qualche idea interessante c'è ma nel complesso è un mischione tra Uncharted e Hitman. Sicuramente sarà un buon gioco ma nulla per cui strapparsi i capelli. Per quanto mi riguarda non mi aspettavo nulla quindi avanti il prossimo. :/ Sul lato tecnico sorvoliamo, magari è una build vecchia...

Non male, vedremo più avanti, in giochi come questo è fondamentale la narrazione e i pg e su 007 mi pare che ci siamo alla grande come cura

Ero troppo orfano di quella musica, quando parte il Bond Theme mi sono venuti i brividi :bruniii: . Questa è una tipologia di giochi che vorrei giocarne uno al mese, e ottima la data di uscita.

L’avevo detto, molto Uncharted (un sito concorrente mi ha copiato il titolo). Belle le fasi stealth, le fasi d’azione insomma, un po’ legnose. Non mi piacciono i modelli poligonali dei personaggi né le espressioni.

Lo prendo al day one!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro