PS5 007 First Light | Io Interactive | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zhuge strikes again :asd:

Io Interactive on fire :predicatore:

spettacolo, se lo fanno sulla flasariga di hitman con un taglio più cinematografico viene fuori bene

Alla fine è interessante. Buon per loro. Mi dispiace solo che non mi è mai particolarmente piaciuto 007:dsax:

Ottimo annuncio per me, tanto hype! :superhype: Se tutto va bene, si potrebbe avere gioco definitivo sulla spia per eccellenza!

Guardo con accesa curiosità, e chissà l'attore, che ne dite?

Non mi entusiasma solo l'idea di che titolo possa uscire ( IO Interactive sono i tipi di Hitman, giusto? Mi aspetto dunque una struttura simile)
ed il fatto che sia una storia sulle origini, genere che non ho mai amato particolarmente

Però cazzo, ho aspettato secoli per il ritorno dei giochi su 007 ( ed Harry Potter, i bei tempi di EA :sadfrog:) e finalmente stanno tornando
Guardo con accesa curiosità, e chissà l'attore, che ne dite?
Ci pensavo prima ma non penso sarà Craig, per me o ne scelgono uno ex novo, oppure sarà il volto del prossimo Bond cinematografico, sto titolo imho è ancora all'inizio dei lavori, per cui hanno almeno due o tre anni per modello e voice acting

Daniel Craig gli costerebbe troppo :asd:

Nessun attore regà :asd:

Non mi entusiasma solo l'idea di che titolo possa uscire ( IO Interactive sono i tipi di Hitman, giusto? Mi aspetto dunque una struttura simile)
ed il fatto che sia una storia sulle origini, genere che non ho mai amato particolarmente

Però cazzo, ho aspettato secoli per il ritorno dei giochi su 007 ( ed Harry Potter, i bei tempi di EA :sadfrog:) e finalmente stanno tornando

Ci pensavo prima ma non penso sarà Craig, per me o ne scelgono uno ex novo, oppure sarà il volto del prossimo Bond cinematografico, sto titolo imho è ancora all'inizio dei lavori, per cui hanno almeno due o tre anni per modello e voice acting
Una cosa spero, però: NON deve essere una 007 donna o li denuncio
Sì, dal sito ( https://career.ioi.dk/careers ) si capisce che sono ancora in alto mare, dato che cercano ruoli importanti come il gameplay director, lead game designer ed altri :sisi:
Secondo me sarà un Bond completamente inedito, tipo uno come John Boyega di Star Wars: a quanto pare vuole interpretare 007 ed eccolo servito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro