Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che c'è da ridere?
Che c'è da ridere?
Spero non sia legato all'ultimo film![]()
Idem, peccatoAlla fine è interessante. Buon per loro. Mi dispiace solo che non mi è mai particolarmente piaciuto 007![]()
Ci pensavo prima ma non penso sarà Craig, per me o ne scelgono uno ex novo, oppure sarà il volto del prossimo Bond cinematografico, sto titolo imho è ancora all'inizio dei lavori, per cui hanno almeno due o tre anni per modello e voice actingGuardo con accesa curiosità, e chissà l'attore, che ne dite?
Sì, dal sito ( https://career.ioi.dk/careers ) si capisce che sono ancora in alto mare, dato che cercano ruoli importanti come il gameplay director, lead game designer ed altriNon mi entusiasma solo l'idea di che titolo possa uscire ( IO Interactive sono i tipi di Hitman, giusto? Mi aspetto dunque una struttura simile)
ed il fatto che sia una storia sulle origini, genere che non ho mai amato particolarmente
Però cazzo, ho aspettato secoli per il ritorno dei giochi su 007 ( ed Harry Potter, i bei tempi di EA) e finalmente stanno tornando
Ci pensavo prima ma non penso sarà Craig, per me o ne scelgono uno ex novo, oppure sarà il volto del prossimo Bond cinematografico, sto titolo imho è ancora all'inizio dei lavori, per cui hanno almeno due o tre anni per modello e voice acting
Una cosa spero, però: NON deve essere una 007 donna o li denuncio
protagonista personalizzabile e mutoNessun attore regà![]()