appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 1,184
Mi sa che la versione Switch 2 rischia di girare a 0 fps, come Borderlands 4. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma va. I requisiti PC rientrano agilmente per Switch 2Mi sa che la versione Switch 2 rischia di girare a 0 fps, come Borderlands 4.![]()
Talmente tanto agilmente che l’unica versione ad essere stata rinviata è quella Switch 2.Ma va. I requisiti PC rientrano agilmente per Switch 2
e che vor dì, hanno avuto i devkit l'altro ieri presumibilmente.Talmente tanto agilmente che l’unica versione ad essere stata rinviata è quella Switch 2.
‘sta storia dei devkit la porterete avanti fino a Switch 3?e che vor dì, hanno avuto i devkit l'altro ieri presumibilmente.
ci girano Cyberpunk, Requiem, AC Shadows e Star wars Outlaws senza particolari problemi, e 3 di questi sono open world e tutti e 4 sono AAA current gen
Ma ci sono dichiarazioni in merito, hanno detto che vogliono portarlo in modo decente di switch 2 e si sono presi del tempo extra‘sta storia dei devkit la porterete avanti fino a Switch 3?
Eh un dato di fatto che hanno avuto meno mesi per lo sviluppo rispetto le altre piattaforme e un ritardo di 4 mesi e una cazzata rispetto ai ritardi su switch 1 per i multipiattaforma.‘sta storia dei devkit la porterete avanti fino a Switch 3?
Ho visto alcuni Gameplay, secondo me sarà molto ridimensionato su Switch 2.Mi sa che la versione Switch 2 rischia di girare a 0 fps, come Borderlands 4.![]()

Speriamo almeno sia un bel gioco.Ho visto alcuni Gameplay, secondo me sarà molto ridimensionato su Switch 2.
Già Hitman... insomma, ma questo è bello cicciotto e frenetico.
Comunque dovrei provarlo a giorni su PC, non vedo l'ora perchè ho proprio bisogno di uccidere persone random![]()
ah questo sì, speriamo beneSperiamo almeno sia un bel gioco.
ma non è per quello, ormai li hanno tutti i devkit, per i titoli il cui sviluppo è agli albori questo non sarà più un problema, chiaramente resta una portatile e immagino ci saranno in futuro altri giochi che richiederanno mesi extra semplicemente per il fatto che dovranno essere scalati e ottimizzati a dovere.‘sta storia dei devkit la porterete avanti fino a Switch 3?
specifica quale modalità di switch (portable/dock) e soprattutto a quale frame rate, Perchè se uno è piu nitido ma gira a metà del frame non significa automaticamente girare meglio dal pdv tecnico/perfirnabce.ma non è per quello, ormai li hanno tutti i devkit, per i titoli il cui sviluppo è agli albori questo non sarà più un problema, chiaramente resta una portatile e immagino ci saranno in futuro altri giochi che richiederanno mesi extra semplicemente per il fatto che dovranno essere scalati e ottimizzati a dovere.
però in questo caso, visto che i mesi di ritardo sono pochissimi, è veramente plausibilissimo che i devkit siano l'unica ragione del delay.
poi ovvio, Switch 2 non è ps5 o Series X e graziarcà, ma non sono pochi i titoli che girano meglio su Switch 2 rispetto a Series S, vuoi il dlss, vuoi la componentistica più recente, but still
).Poi ancora a parlare di Cyberpunk che su Switch 2 gira in modo decente. Vi ricordo che Cyberpunk è un gioco del 2020, e gira su PS4 e Xbox One, console uscite 12 (12!!!) anni prima di Switch 2.
Direi anche basta con ‘sto Cyberpunk
SI ma ora girano in modo decente (non tanto diverso da come gira switch2) pure su ps4/pro. Non banalizzare ciò perchè è proprio grazie a quei tweek imparati nell'ottimizzare gli hw meno performanti che ora la vers switch 2 gira cosi. Poi l'espansione non gira su quegli hw ma su switch ha problemi proprio quella parte, per dirti che la parte che inizia ad essere davvero current gen dà problemi su switch2.Gira per modo di dire, ti ricordo che lo dovettero rimuovere dagli store dopo il lancio per quanto fosse disastrato su quelle piattaforme, una cosa mai successa prima
Certo dopo anni l’hanno più o meno sistemato e oggi è giocabile anche lì ma lontano dall’essere ottimale. L’espansione non è uscita su quelle console per dire, perché non era fattibile
Cyberpunk è nei fatti un gioco current gen, tutt’oggi usato come benchmark, non fatelo passare per robetta
Perché, su Switch 2 è uscita la versione del D1? Oppure quella già sistemata anche su piattaforme del 2013?Gira per modo di dire, ti ricordo che lo dovettero rimuovere dagli store dopo il lancio per quanto fosse disastrato su quelle piattaforme, una cosa mai successa prima
Intanto ha i contenuti che su PS4 non sono riusciti a inserire.Perché, su Switch 2 è uscita la versione del D1? Oppure quella già sistemata anche su piattaforme del 2013?
Mmmmm a sta cosa non credo molto. Posto che non ho ancora giocato il DLC ma non penso abbia chissà quali mirabolanti feature che non girassero pure lì. Semplicemente PS4 non se la filava più nessuno e non valeva la pena buttare soldi per sviluppare anche li. Un po' come il DLC di Horizon che sarebbe stato fattibilissimo.Intanto ha i contenuti che su PS4 non sono riusciti a inserire.
Poi sono usciti una sfilza di giochi solamente current gen e sono usciti molto bene, titoli che scommetto non ti aspettavi sarebbero usciti e in quel modo quindi direi che possiamo anche evitare certe discussioni fatte in malafede
non ha nulla di impossibile ma sarebbe sicuramente girato con molte piu incertezze a livello di frame rate. Il punto critici è la prima sezione per entrare a dogtown dove ci sono tanti npc, fumo, fiamme ecc poi ritorna relativamente piu tranquilloMmmmm a sta cosa non credo molto. Posto che non ho ancora giocato il DLC ma non penso abbia chissà quali mirabolanti feature che non girassero pure lì. Semplicemente PS4 non se la filava più nessuno e non valeva la pena buttare soldi per sviluppare anche li. Un po' come il DLC di Horizon che sarebbe stato fattibilissimo.