Switch 2 007 First Light | IO Interactive | Marzo 2027

Chissà se inseriranno i vari avatar degli attori dei film, sarebbe bello.

Connery, Moore, Dalton, Brosnan e Craig

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No, non dovrebbe esserci integrazione/licenze di quegli attori. Ci saranno sicuramente tante citazioni ai Film, ma non materiale in presa diretta.

Questo è da prendere per forza. 007 con gli sviluppatori di Hitman. Il trailer poi bello bello.

"Preparatevi a scoprire 007 First Light! Durante questo speciale State of Play, il team di sviluppo di IO Interactive pubblicherà un nuovo filmato di gameplay dell’adrenalinico titolo d’azione, avventura e spionaggio in arrivo che ha come protagonista James Bond.

Non perdetevi l’evento live sui canali Twitch e YouTube di PlayStation, previsto per il 3 settembre alle 20:00 CEST."

La concorrenza stasera ci mostrerà un pò di gameplay, sono curioso

"Preparatevi a scoprire 007 First Light! Durante questo speciale State of Play, il team di sviluppo di IO Interactive pubblicherà un nuovo filmato di gameplay dell’adrenalinico titolo d’azione, avventura e spionaggio in arrivo che ha come protagonista James Bond.

Non perdetevi l’evento live sui canali Twitch e YouTube di PlayStation, previsto per il 3 settembre alle 20:00 CEST."

La concorrenza stasera ci mostrerà un pò di gameplay, sono curioso
oh me lo guardo volentieri il SoP se sta First Light :hype:

A me sembra un hitman con skin di 007

É proprio il mio genere di gioco, dopo Mafia terra madre ho ritrovato il gusto di godermi un'avventura narrativa e lineare per passare una serata di relax. Speriamo giri bene su S2.

A me piace la componente stealth.
Lo vedo simile a Splinter cell blacklist, il che è un fattore positivo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mio al day one però davvero, non me ne faccio niente della super grafica o di James che poggia la mano sul davanzale se quando viene colpito da un montacarichi enorme (sezione aereo), si smuove appena di un centimetro, oppure che la macchina è un pezzo di legno senza sospensioni. Sono questi i dettagli che aumentano l'immersione, non la possibilità di contare i peli su naso dei PG.

Mio al day one però davvero, non me ne faccio niente della super grafica o di James che poggia la mano sul davanzale se quando viene colpito da un montacarichi enorme (sezione aereo), si smuove appena di un centimetro, oppure che la macchina è un pezzo di legno senza sospensioni. Sono questi i dettagli che aumentano l'immersione, non la possibilità di contare i peli su naso dei PG.
Le parti della macchina sembrano proprio inutili più che altro
Grafica effetti e frame hanno tempo per sistemarli
Il resto non è così male ma perché hanno mostrato anche cose interessanti ma nel modo sbagliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro