Switch 2 007 First Light | IO Interactive | Marzo 2027

Io ormai preordinato su games and movies, sta cosa della keycard nn mi fa impazzire ma ormai ho già pagato:asd:

O titoli terze parti ormai li prendo solo con qualche Key online, non avere il gioco non ha senso.
Alla ci hanno costretto a passare al digitale.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non mi pare esca per switch la limited
Sì apparentemente (strambo) è solo PS, PC, ed Xbox
preview.jpg

Non poter avere la scelta di spendere i miei soldi come meglio credo in quanto evidentemente acquirente di serie b.
Di conseguenza non comprerò proprio il gioco se non forse usato.
Ma capisco lo sdegno per essere esclusi, ma qui non si tratta di essere utenti di serie B, ma essere consapevoli che 250 dollari non le spenderebbe mai per un gioco non Nintendo, ma forse nemmeno per Nintendo, se non gli mette una bambola gonfiabile a forma di Poppy Y:sard:

Ma capisco lo sdegno per essere esclusi, ma qui non si tratta di essere utenti di serie B, ma essere consapevoli che 250 dollari non le spenderebbe mai per un gioco non Nintendo, ma forse nemmeno per Nintendo, se non gli mette una bambola gonfiabile a forma di Poppy Y:sard:
Ma è a tiratura limitata, stamani meno copie e ci rientrano.
Come ha detto l altro utente siamo serie B mi sa

Sì apparentemente (strambo) è solo PS, PC, ed Xbox
preview.jpg
Godo se le vendite maggiori le farà proprio su Switch 2

Che poi l'utenza Nintendo ha una bella storia con i giochi di 007, fin dal n64 con goldeneye

Sbaglio oppure anche il remake su Wii andò molto bene? Lo ricordo come un gioco piacevolissimo

Vorrei ci fosse nel mezzo anche la mia (che ho già deciso andrò di day one) se non sapessi che su Pc costerà un decimo :sadfrog:

Però sperare non costa nulla dai :asd:
Le quote maggiori saranno PS-PC per un fattore di marketing, base installata (a Marzo SWC2 Sarà sui 20M), e competizione. I giochi IOI vendono mediamente di più su PC, questo potrebbe marginare di più su PS grazie al marketing e alle somiglianze non troppo velate con Uncharted.

Le quote maggiori saranno PS-PC per un fattore di marketing, base installata (a Marzo SWC2 Sarà sui 20M), e competizione. I giochi IOI vendono mediamente di più su PC, questo potrebbe marginare di più su PS grazie al marketing e alle somiglianze non troppo velate con Uncharted.
Dimenticavo ci fosse il precedente Hitman in effetti, più il discorso base installata

Ha senso

Però su switch 2 potrebbe avere le gambe lunghe e rimontare sul lungo periodo, certo ci credo poco anch'io, però non é nemmeno impossibile.

Non da superare il PC, però la play potrebbe anche batterla con un po' di gambe.

Però su switch 2 potrebbe avere le gambe lunghe e rimontare sul lungo periodo, certo ci credo poco anch'io, però non é nemmeno impossibile.
Nah, non venderà mai quanto su PC e PS. I third hanno le stesse gambe in simul release e 007 ha chiaramente un target e un bacino di partenza più grosso su quelle 2 piattaforme.

Ultima modifica:
Henry cavill è il nuovo bond, chissà se fanno un DLC con la sua faccia

Henry cavill è il nuovo bond, chissà se fanno un DLC con la sua faccia

Ma dove sarebbe confermato Cavill come Bond? :|Non mi sembra proprio confermato da nessuna parte, e non è nemmeno in lizza per la parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro