- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,310
Probabilmente loro stimano pochi, o se no li avrebbero annunciati col gioco e così centinaia di altri giochi che non inseriscono skin di volti noti.
Alla fine prima di inserire qualcosa loro fanno delle valutazioni e stimano se i costi valgono la spesa o no. A volte azzeccano le stime, altre no, ma non fanno salti nel buio.
Non ho idea di come funzioni con attori morti (se sono inclusi nei diritti generici della serie, se devi contrattare con gli eredi, se sono "gratis", o altro), ma per quelli vivi ti rimando al post sopra. Ricorda che col remake di Goldeneye furono costretti a sostituire il volto di Brosnan con quello di Craig perché era lui sotto contratto in quel periodo, anche se il gioco era basato su un film con Brosnan, per cui le cose non sono così semplici con 007.
Il credo vollero inserire volutamente Craig per spingere anche il nuovo filone, Brosnan non lo avranno neanche contattato per quel remake.
Qui parliamo di skin, il bond "originale" del gioco già c'è, i DLC sarebbero un di più che secondo me potrebbero arrivare se il gioco ha successo, magari nel sequel.. però non credo sia complicato, il soldo risolve sempre tutto... Oh, chi vivrà vedrà

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk