UFFICIALE PC 007 First Light | Nuovo gioco discretamente fedele ai romanzi di James Bond di IO Interactive | 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo so, mi aspettavo qualcosa più simile alla formula degli Hitman ma applicata a 007. Il trailer mi ha dato vagamente l'impressione di un Uncharted-wannabe.
Qualche fase stealth si è vista, per il resto sembrano usciti parecchio dalla comfort-zone degli Hitman :asd:

Se vi interessa l'orologio di 007 che si vede nel trailer con poco più di 10k lo portate a casa :sisi:

Veramente fighissimo, poi a parte il recente Indy di avventure di questo genere non ce ne sono, massima fiducia in IO.

Non credo scomoderà il goat Goldeneye ma mai dire mai.

Non lo so, mi aspettavo qualcosa più simile alla formula degli Hitman ma applicata a 007. Il trailer mi ha dato vagamente l'impressione di un Uncharted-wannabe.
Il poco gameplay visto pare agente 47 con la skin :sard:
Lo so che è difficile differenziarsi ma nemmeno copiare pari paro.

mi è piaciuto molto, sono curioso di vedere la formula generale

mappe stealth alla 47 + fasi tps/action/macchina caciarone?

mi è piaciuto molto, sono curioso di vedere la formula generale

mappe stealth alla 47 + fasi tps/action/macchina caciarone?
Nel sito riporta chiaramente che si tratta di una struttura a mappe dove spetta a noi decidere come portare a termine gli obbiettivi.
Cosa voglia dire questo nella pratica non possiamo ancora saperlo, ma vengono riportati già gli stili applicabili (action, stealth, stealth con i gadgets, mix di tutto); esattamente cosa ci si aspettava dal team dietro gli ultimi Hitman.

Nel sito riporta chiaramente che si tratta di una struttura a mappe dove spetta a noi decidere come portare a termine gli obbiettivi.
Cosa voglia dire questo nella pratica non possiamo ancora saperlo, ma vengono riportati già gli stili applicabili (action, stealth, stealth con i gadgets, mix di tutto); esattamente cosa ci si aspettava dal team dietro gli ultimi Hitman.
Ok, la struttura a mappe è una buona cosa, visto che fa presagire una certà varietà negli approcci alla Hitman, credevo che avessero deciso di andare full lineare :sisi:

Ma chi è, il cugino di quello di uncharted?

Qua dovevano usare gli attori veri.

E quale? Ancora non c'é uno 007 ufficiale :asd:

007 non è un romanzo o fumetto, la faccia di james bond è quella degli attori cinematrografici.

Se non hai la licenza per la faccia di craig o brosnan o connery allora lascia perdere.

A me Bond sembra un incrocio tra Cruise e Fillion, lo trovo strano, finto, ma forse è solo un'impressione. Il gioco sembra parecchio interessante però.

Idealmente fai "livelli" a tema di diversi film controllando i relativi attori.
Preferisco largamente che il budget vada a finire da altre parti, grazie.
E quello che chiedi l'hanno già fatto, e dietro ci stava Activision a cacciare il grano. Si chiama 007: Legends, e pure durante lo sviluppo di quel titolo, la defunta Eurocom e Activision si sono fatti i conti in tasca, scegliendo di far impersonare all'allora 007 (Daniel Craig) TUTTI i film/livelli presenti nel gioco.

Quindi ti dico pure io la stessa cosa che ti hanno detto gli altri: Oggi non c'è ancora un volto ufficiale per 007, quindi pure volendo la cosa non si poteva fare. Al massimo, se si annunciasse la cosa, molto probabilmente ci faranno un bel Dlc e passa la "paura".

E non per fare il geek rompi balle, ma 007 è nato come un romanzo; il personaggio di James Bond ormai viene trattato come quello di Dottor Who, ma senza menate canoniche per giustificare un nuovo pincopallo con lo smoking e la pistola. 007 è un icona prima che un attore. :asd:

il protagonista di questo 007 mi ha ricordato il protagonista del gioco di the bourne conspiracy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro